Guerra fra bionde cacciatrici tedesche
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
No, la caccia sarebbe il pensiero numero 3!...anche se ammetto che in realtà i pensieri numero 1 e 2 sono la stessa cosa...[:D]
...E di certo non non hanno nulla a che fare con le tre K!Commenta
-
stai progettando un 3-0...? mi raccomando nessun "aiutino"...attento perche' prima ti fanno l'antidoping...se bari...hai visto il coltellaccio, no?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Non preoccuparti, nessun aiutino, per adesso sono ancora in grado di cavarmela con le mie sole forze in certe situazioni...[:D]
E poi, figurati, c'è quel coltellaccio che sa tanto di ghigliottina....neanche a pensare di barare! [:D]
Anche perché mi sa tanto che se ci ritrovassimo a tu per tu dentro l'area piccola, l'aiutino servirebbe a lei...Commenta
-
[QUOTE=Alessandro il cacciatore;280802]Basta chiedere, ecco Fux armata:
e questa e' treiber..etc

Le reazioni di noi Gentlemen devo dire che sono state assolutamente scontate...per fortuna
,come quelle delle Signore Cacciatrici, d'altra parte, che tra le tante cose che potevano notarsi delle nostre Teutoniche amiche bionde hanno notato particolari "importantissimi" per noi quali la qualità del taglio dei capelli,le unghie, mi aspetto anche commenti sulla marca dei vestiti e su qualcosa di ".... rifatto" di qui a breve, ma ci stà e devo dire che le Nostre Dominae sono belle anche per questo no?
Quindi un "Viva" per le nostre comunque splendide Signore, anche se devo dire che la Treubenect.(come cavolo si chiama...) mentre spara sarà pure un book però...accidenti che...[slurp][kiss]
[gogo] ehhhhhhhhhhhhhh(sospirone....)........nessuno ha il telefono l'indirizzo mail o altro???[:D]
sigpic"Do well and let them say Gordon"
Commenta
-
Commenta
-
le ginocchia "consumate" della signorina nella prima foto mi insospettiscono[:-bunny][bi][giggle]Da un po' di giorni su un forum tedesco si sta scatenanado una guerra fra due bionde partecipanti al forum. La caccia e i cani stanno diventando una cosa secondaria...ma ogni pretesto e' buono per mostrare il meglio di se.
Ogni giono mettono nuove foto, con sempre piu' "loro" e sempre meno "caccia".
Facciamo una votazione?
Questa e' Fux:
e questa e' Treiberschnitte:
Vi aggiornero' sui cambiamenti giornalieri...
Comunque non è che siano un gran che......sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Dai facciamo che a me date quella che scartate, dopotutto io so' de bocca buona e le gran...cacciatrici mi appassionano pocoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da G. MilanaMia risposta, pubblicata su “Documenti Wilder”, ad un articolo apparso su “Il foglio” il 24/05/2025 a firma di A. Sofri
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da elio forteSalve a tutti, scusate l,ingnoranza non ho capito i veri motivi che hanno scatenato questa catastrofica guerra,secondo me l,essere...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da danilo polisalve sono curioso di sapere . nelle armi da caccia leggevo su internet ieri sera considerando un medio calibro , parlava di un 308 wincester la vita...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CAP257RMvendo per conto di un amico coppia di FN BROWNING cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una liscia e l'altro rivestimento rugoso e grilletto dorato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da arfoL’anno scorso si è celebrato il centenario dello scoppio della Prima guerra mondiale, il prossimo 24 maggio sarà l’anniversario dell’entrata in...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta