non c'e' pace in abruzzo....
Comprimi
X
-
non c'e' pace in abruzzo....
un'altra forte scossa di terremoto si e' sentita poco fa in Abruzzo del 4 grado della scala Richter, la gente si e' riversata per strada impaurita, presto se ne conoscera' l'epicentro, qualcuno ha altre notizie in merito.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Guarda Mauro che da me si è sentita molto forte e si parla di epicentro in Umbria.Homo homini lupus.
Claudio. -
Confermo che non l'abbiamo sentita:
Epicentro nei pressi di Perugia (<10 km) 9 km di profondità intensità 4.2........
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Scusate ma la prima notizia del tgcom parlava di Abruzzo poi si vede che hanno rettificato dopo poco tempo......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Accidenti non ne sapevo nulla. Che vi posso dire? Coraggio!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ci sono state 2 scosse sismiche, la 1° alle ore 13.11.58 di magnitudo 4.2 con profondità a 9.2 km epicentro 1 km circa dal paese di marsciano (Perugia) l'epicentro è partito da una zona di campagna al centro di un boschetto.
La 2° alle ore 17.58.33 di magnitudo 2.8 con profondità 5.8 km epicentro in linea d'aria circa 5 km da casa mia esattamente davanti al carcere di massima sicurezza.Commenta
-
-
A Spina si registrano diversi danni con crolli di alcuni tetti e soffitti nelle case più vecchie del centro storico. Chiaramente erano case molto vecchie ma comunque ci sono alcune centinaia di sfollati.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' morto Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri.
Io l'ho conosciuto, insieme ai suoi tre compagni di palcoscenico, negli...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GrouseChissà se si potrà in futuro...
Una cosa è certa le associazioni animaliste (non sono definibili ambientaliste!) cercano spietatamente di "...influenzare...Abruzzo - Riceviamo e pubblichiamo, di seguito, l'estratto della relazione che sarà presentata questa mattina da Confagricoltura Abruzzo all’audizione presso la 3^ Commissione consiliare Agricoltura, Sviluppo economico e Attività produttive Mozione recante: Revoca della Delibera di Giunta Regionale n. 509 del 08 agosto 2024 “prelievo in forma selettiva del Cervo” Buongiorno Presidente Buongiorno CommissariGrazie per...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Gian Luca MAndrea TOSCHI non è più. Gli sia lieve la nuova dimensione cui è giunto. Un grato ricordo.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zippistaBuonasera a tutti. È un po di tempo che mi appassiona e mi interesserebbe andare a caccia ed anche in addestramento in Abruzzo, in particolare sulle...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Max54Sospeso fino all'8 settembre il calendario venatorio casus belli le preaperture di tortora e quaglia, il danno piu' grosso, la sospensione dell'addestramento...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta