caccia passione nata sin da giovani o maturata da adulti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • uria
    • Jun 2012
    • 117
    • Carpino

La mia è una passione nata, quasi per caso, 3 anni fa. Difficilmente perdo una giornata di caccia!!

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2988
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Io ho sentito parlare di caccia ancora prima di nascere e la passione è maturata sempre di più quando sentivo mio nonno, mio padre e mio zio che discorrevano dell'argomento
      dalla pancia di mia mamma. Oggi non mi perdo una giornata di caccia nemmeno se c'è
      una festa comandata, un compleanno dei nipoti o che magari piove; ho 62 anni e mi ri-
      mane poco tempo per scorazzare io e i miei setter per i boschi alla ricerca della fata dal
      becco lungo. Un saluto a tutti coloro che hanno questa malattia e in bocca al lupo per la
      prossima ed imminente stagione.

Commenta

• Vittorio 58
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2010
        • 1554
        • prov.catanzaro
        • Epagneul Breton

La mia è una passione nata ai 25 anni a furia di sentire parlare mio suocero in quanto nella mia stirpe nessuno praticava questa attività.Da allora ad oggi le uscite di caccia sono diminuite ed aumentate quelle del tiro a volo,nonostante cio da 6 anni pratico la caccia al cinghiale con grandi soddisfazioni.Sono in mobilità per 4 anni a partire da questo è penso proprio che non perderò nessuna giornata tempo permettendo. Nella mia zona in 3 minuti arrivi nei posti di quaglie ed in 10 sei in montagna a cinghiali.Un saluto

Commenta

• tramontana
          ⭐⭐
          • Jun 2010
          • 474
          • langa astigiana
          • setters inglesi

Originariamente inviato da zetagi
          Io ho sentito parlare di caccia ancora prima di nascere e la passione è maturata sempre di più quando sentivo mio nonno, mio padre e mio zio che discorrevano dell'argomento
          dalla pancia di mia mamma. Oggi non mi perdo una giornata di caccia nemmeno se c'è
          una festa comandata, un compleanno dei nipoti o che magari piove; ho 62 anni e mi ri-
          mane poco tempo per scorazzare io e i miei setter per i boschi alla ricerca della fata dal
          becco lungo. Un saluto a tutti coloro che hanno questa malattia e in bocca al lupo per la
          prossima ed imminente stagione.
          .......[:D][:D]..........[:-golf]

Commenta

• zetagi
            Utente
            • Aug 2012
            • 2988
            • vercellese
            • setter inglese e labrador

A tramontana, la sai l'ultima calda-calda fresca-fresca?
            Il t.a.r. ha sospeso il calendario grazie ad un ricorso de lac_chè ne dici? Siamo proprio
            fortunati noi nordici piemontesi. Spargi la voce ti saluto (non sono capace di mettere le
            icone sono tardo)

Commenta

• emiliano49
              ⭐⭐
              • May 2012
              • 401
              • liguria ponente
              • piccolo Musterlander

Sin da bambino accompagnavo il nonno,ma penso di esserci nato con la passione della caccia,anche perchè sono l'unico della famiglia a praticarla sia da parte materna che paterna. [vinci]

saluti Emiliano49

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..