pulci zecche e zanzare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

pulci zecche e zanzare

so che questo argomento è gia stato trattato piu volte,ma volevo chiedere un consiglio e raccontarmi una mia esperienza:
    inizialmente come suggeritomi dal veterinario davo al cane ogni 20 giorni-1 mese una fialetta di advantix, la davo in piu punti sulla schiena come specificato alla domenica sera, in modo che x 1 settimana stavo sicuro che non uscendo i cani non si fossero bagnati in laghi o fiumi facendo perdere efficacia all'antiparassitario, devo dire pero che regolarmente trovavo addosso zecche che provvedevo a togliere manualmente con pinzette. dopo un po di tempo, stanco di spendere inutilmente i soldi ho visto un collare antipulci, zecche e zanzare e ho deciso di comprarlo.
    questo cè scritto durata max 6 mesi e quando il principio attivo finiva il collare diventava rigido e si rompeva. devo dire che messo questo al collo non ho piu trovato ne pulci ne zecche addoso al cane, voi cosa dite, meglio dei normali prodotti come frontline e advantix??
    non dico di tenerlo 6 mesi, ma anche se x 2 mesi funziona ben venga.
    altra cosa, con l'arrivo del nuovo cucciolo, è vero che l'azione repellent di un cane verso i parassiti si trasferisce anche all'altro cane? specialmente i miei che dormono insieme e stanno tutto il giorno vicini?
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..