Tutto sulla salvaguardia della coturnice siciliana
Comprimi
X
-
Tutto sulla salvaguardia della coturnice siciliana
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione, per cercare di aquisire più materiale possibile, per cercare di salvaguardare questa meravigliosa specie. chiunque ha del materiale su questa meravigliosa specie cerchi di postarlo. un grazie atutti voi.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieAllego foto di parte del materiale, roba vecchia di mio babbo.......fatemi un'offerta, non ho idea di quanto possa valere ma vorrei realizzare qualcosa....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da roma3Cedo Lattine vuote, e piccolo quantitativo di bossoli Rosso/Verde Fiocchi cane , e borre di plastica e di sughero in cal. 32. Oppure SCAMBIO anche...
-
-
-
Si cede materiale per caricamento tradizionale: borre in feltro sughero cartoncini bianchi sopra polvere numerati sopra piombo e cetera. non si spedisce...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.