Tutto sulla salvaguardia della coturnice siciliana
Comprimi
X
-
Tutto sulla salvaguardia della coturnice siciliana
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione, per cercare di aquisire più materiale possibile, per cercare di salvaguardare questa meravigliosa specie. chiunque ha del materiale su questa meravigliosa specie cerchi di postarlo. un grazie atutti voi.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da MicbregCiao a tutti qualcuno sa indicarmi quanti tipi di coturnice esistono e quale è quella da considerare autoctona delle nostre Alpi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buonasera. Io e un mio amico, essendo soci di riserva di pianura e quindi impossibilitati a fare cacce tipiche di altre riserve; abbiamo progettato una...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.