DIMENSIONI DELLA BECCACCIA
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
DIMENSIONI DELLA BECCACCIA
Sabato scorso mi è accaduta una cosa che pensavo fosse solo una leggenda sparata dai cacciatori, sono riuscito ad incarnierare due beccaccie, ma una era visibilmente di dimensioni inferiori e di colorazione più scura. Nel sito ho cercato di vedere se erano state fatte altre volte discussioni sulle dimensioni della beccaccia ma non ho trovato niente, quindi avrei piacere se qualcuno potesse spiegarmi lo strano avvenimento. Esiste effettivamente una razza più piccola della Beccaccia (molti la chiamano scopina), oppure è solo una anomalia dovuta al tragitto che ha percorso, il luogo dove a passato l'estate ecc.ecc. [:-glass]Damiano -
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 7 mag 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-04-25, 19:25 -
-
da trikuspideQui a Palermo, i palermitani purosangue oggi non mangiano pasta ma prevalentemente arancine et similia...
Non potendo assolutamente allinearmi...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta