Tatuaggi venatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

slapbass Scopri di più su slapbass
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zurito
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 728
    • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
    • setter gordon

Ok, Lume, vedo se riesco...........................

saluti Paolo

Commenta

• duedentoni_old

mandala a me ci penso io....

Commenta

• Lume
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4497
        • Valtrompia
        • Setter redo

Originariamente inviato da duedentoni
        mandala a me ci penso io....
        Ha detto sull'avanbraccio Lara...non sul petto o altre parti d'interesse per il pubblico femmineo...

Commenta

• duedentoni_old

Lume il simbolo del saint uberto che zurito è lo stesso che ce sulla bottiglia dello jagermaster..con un piccolo accorgimento.

A me piacciono molto ma non ho il coraggio.

---------- Messaggio inserito alle 09:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 AM ----------

Originariamente inviato da Lume
          Ha detto sull'avanbraccio Lara...non sul petto o altre parti d'interesse per il pubblico femmineo...
          Le parti d'interesse di Zurito le conosco....e non mi pareva fossero tatuate!:-pr ( è il mio ex moroso...N°3)

---------- Messaggio inserito alle 10:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 AM ----------

A proposito Buon onomastico Zurito!

Commenta

• Lume
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4497
            • Valtrompia
            • Setter redo

Lume il simbolo del saint uberto che zurito è lo stesso che ce sulla bottiglia dello jagermaster..con un piccolo accorgimento.

A me piacciono molto ma non ho il coraggio.

---------- Messaggio inserito alle 09:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 AM ----------

Le parti d'interesse di Zurito le conosco....e non mi pareva fossero tatuate!:-pr ( è il mio ex moroso...N°3)

---------- Messaggio inserito alle 10:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 AM ----------

A proposito Buon onomastico Zurito!
            Ops...gafffff...scusate...Dicevi del simbolo di san uberto?[:D]
            Che dici Lara ... andiamo insieme a farci fare il tatuaggio cosi vinciamo la paura dell'ago...
            La paura dell'ago che ti punzecchia è il mio unico freno altrimenti ne avrei più d'uno...che ci vuoi fare mi faccio scarnificare da un roveto e un ago piccolo piccolo mi siede...che tipo..

Commenta

• duedentoni_old

la mia non è paura dell'ago dono in sangue e l'ago è molto più grosso...è che ho visto sbiancare mio fratello per un sole tribale sulla spalla......era cadaverico.... poi una ragazza che sul fondoschiena...fece fermare il tatuatore non so quante volte...e più il dolore...che mi frena...

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

la mia non è paura dell'ago dono in sangue e l'ago è molto più grosso...è che ho visto sbiancare mio fratello per un sole tribale sulla spalla......era cadaverico.... poi una ragazza che sul fondoschiena...fece fermare il tatuatore non so quante volte...e più il dolore...che mi frena...
                Io quello non lo temo, certo bisogna trovare il posto giusto dove il dolore si sente meno e credo di ricordare che le parti meno in vista e più delicate siano quelle + dolorose.

Una cugina di mia moglie che lo fa di mestiere si è presentata già due e tre volte a casa dicendomi che mi faceva un tatuaggio ma come tirava fuori l'ago.... sogni di gloria finiti e tornavo nel mio angolino.
                Ma prima o poi!!!!
                Diteci ragazzi tatuati è cosi doloroso? non credo no?

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7127
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

io ho un tatuaggio fatto 20 anni fa sulla sommità della scapola sx che dicono essere punto abbastanza doloroso....non mi ricordo di aver sofferto così tanto, il "dolore" è stato più che sopportabile
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• duedentoni_old

e poi ho fifa anche per altro.....mi devo fidare cecamente.... e al momento non conosco nessuno.

Commenta

• zurito
                      ⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 728
                      • Gropello Cairoli Lomellina Lombardia.
                      • setter gordon

Ci sono punti dove si sente piu fastidio che in altri, ma non lo chiamerei proprio dolore!!!

Commenta

• cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7127
                        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da zurito
                        Ci sono punti dove si sente piu fastidio che in altri, ma non lo chiamerei proprio dolore!!!

concordo
                        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• jim78
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 1561
                          • santa maria a vico (ce)
                          • springer spaniel inglese maya

io ho tatuata la testa di un unicorno sul linguine, che dicono essere una parte molto sensibile, ma a dire il vero non ho sentito poi tanto dolore.......
                          sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                          Konrad Lorenz

Commenta

• Lume
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4497
                            • Valtrompia
                            • Setter redo

Originariamente inviato da jim78
                            io ho tatuata la testa di un unicorno sul linguine, che dicono essere una parte molto sensibile, ma a dire il vero non ho sentito poi tanto dolore.......
                            non oso pensare chi faccia il corno in quella posizione [:-clown][wink]

Commenta

• jim78
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 1561
                              • santa maria a vico (ce)
                              • springer spaniel inglese maya

Originariamente inviato da Lume
                              non oso pensare chi faccia il corno in quella posizione [:-clown][wink]
                              non avrei problemi a postarlo, ma mi bannerebbero sicuramente......
                              sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
                              Konrad Lorenz

Commenta

• Alfio71

non mi piace nessun tipo di tatuaggio e sono contrario,forse troppo antico? [:-bunny]ahahahahahaah

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..