giuseppe
Tatuaggi venatori
Comprimi
X
-
grazie per gli apprezzamenti.
giuseppeLasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice. -
Questi sono di Zurito:
Beccaccia...........

Bufalo....

Saint Ubertus

mi pare manchi quello sopra al bufalo....le due penne d'aquila però sotto al bufalo s'intravedere la tigre.... la beccaccia è solo un effetto della foto o è poco marcata?
Comunque non sono male il mio preferito è sempre il cervoCommenta
-
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
-
vantaggio femminile...
...niente di tatuato sul "fondoschiena"
In fatto di tatuaggi voi "signore" avete un vantaggio innegabile, io ne ho uno fatto da giovane sul petto (un piccolo serpente) completamente nascosto sotto i peli (sigh, cominciano pure ad imbiancarsi...)[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... -
da LorisPer evitare continui ricorsi al Tar e conseguenti modifiche o sospensioni del calendario venatorio basterebbe che lo stesso venisse promulgato con legge...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977salve a tutti... capisco che è una domanda strana, ma dato quello che ho visto di questi tempi ci sta.
Per il ritiro dei tesserini venatori ogni...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta