[media]http://www.youtube.com/watch?v=q27ULqii-7w[/media]
Videomessaggio per il Ministro Brambilla
Comprimi
X
-
Videomessaggio per il Ministro Brambilla
Questo videomessaggio non l'avevo mai visto.[:D][:D][:D]
[media]http://www.youtube.com/watch?v=q27ULqii-7w[/media]Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Cosa dire, certo non posso altro che condividere ,quello che ha detto Troja. Le posizioni Brambilliane si reggono in piedi sulla credulità popolare, alla stregua dei ciarlatani. Voler far leva sul sentimento etico ambientalista della gente, con argomentazioni prive di fondamento, anzi false e forvianti è delinquenziale , come l' informazione che non concede il contraddittorio.Credo che a breve la Signora e i suoi seguaci, segneranno il passo, si sono accorti che perderanno i voti dei cacciatori.La cosa che più mi stupisce, è perchè un presidente del consiglio debba essere così poco accorto nella scelta dei suoi ministri, che la Brambilla è persona inadeguata lo aveva capito anche un cane,ora Silvio ne paga le conseguenze.I senatori PDL si sono accorti delle cazzate dette, credo che la vogliano sfiduciare , speriamo. Giusto l' attricetta o l' intrattenitrice in qualche locale potrebbe fare.Aveva ragione un vecchio del mio paese quando diceva a noi giovani "allora" il mondo va a rinfinocchire, quanta ragione aveva Beppe.
---------- Messaggio inserito alle 07:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:45 AM ----------
Fanno leva sull' etica! e allora dov'è l' etica? nei mesi d' attesa per le analisi cliniche,su i ricarichi dei generi di prima necessità,su la vendita di alcolici nelle discoteche ai minori,sulla magistratura che rimette in libertà i delinquenti, perchè non depositano le sentenze,ecccc, chi più ne ha le metta. Cosa volete che interessi alla gente , dei pruriti ecologisti della Brambilla e di altri 4 fessi, quando girano i coglioni per altre cose. Scusate ma mi bolle, di vedere un italia ridotta a un opertetta. Salutonisigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
-
nettuno..come non essere d'accordo!! ce ne sarebbe da dire!! purtroppo l'italia e davvero all'ammazzacaffe..altro che frutta!...questa gente ,indipendentemente dal colore ci sta devastando... e pensare che ancora hanno il coraggio di dire che siamo tra le prime otto potenze mondiali... che presa per i fondelli!...(doppio sic!)Commenta
-
Io direi: chissà se lo vedrà?
Sai quanti filtri dovrà passare prima di arrivare a lei. Lo vedranno i suoi collaboratori e le diranno che non è il caso di preoccuparsi.
In ogni caso, anche se ci ha fatto piacere vedere il video, mi domando chi sia Troja, visto che è vero che ha attaccato educatamente la Brambilla, ma è anche vero che si è complimentato con la Martini, che, sicuramente non è una nostra fan.[:-bunny]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ora ho mandato una lettera Feltri del giornale vediamo comunque l' indirizzo direttoreweb@ilgiornale.it (tutto minuscolo) forza ragazzi fatevi sotto (educati mi raccomando)sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Cerca con il suo nome e cognome (sempre che quelli siano) su YuTube, ti si aprirà un mondo... sinceramente alcune sono anche carine!![:D]................................. In ogni caso, anche se ci ha fatto piacere vedere il video, mi domando chi sia Troja, visto che è vero che ha attaccato educatamente la Brambilla, ma è anche vero che si è complimentato con la Martini, che, sicuramente non è una nostra fan.[:-bunny]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterE' sempre più frequente sentire questa parola.
Lo è anche nei discorsi fra cacciatori. Quella distanza non è etica, la mia caccia è...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sputafuocosalve, sapete dirmi come viene classificata la carabina a leva marlin cal.30/30. è da caccia o arma comune
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Confesso: mi sono incapricciato del fucile a leva della Marlin in 444 per battuta/girata al cinghiale e per il recupero ...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta