Oggi il Re ci ha lasciato.
Comprimi
X
-
Ciao Mirko tu hai conosciuto Rex. grazie ancora.[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 PM ----------
Grazie.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Ciao Elio, mi spiace per il tuo grande Rex e so perfettamente cosa si prova in questi momenti, tutti noi amanti dei nostri ausiliari purtroppo siamo testimoni di queste grandi perdite e un pezzo del nostro cuore se ne va con loro, coraggio Elio ti sono vicino, un forte abbraccio! [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Grazie Ser, e grazie anche a te Ricky.[:-golf]Ciao Elio, mi spiace per il tuo grande Rex e so perfettamente cosa si prova in questi momenti, tutti noi amanti dei nostri ausiliari purtroppo siamo testimoni di queste grandi perdite e un pezzo del nostro cuore se ne va con loro, coraggio Elio ti sono vicino, un forte abbraccio! [:-golf]
-
Quando uno dei nostri amatissimi amici,meglio dire figli ci lascia il dolore è grande, l' unica consolazione è ricordarlo nei momenti più belli, sperando che la sua nuova vita sia felice come quella trscorsa con noi. Un affettuoso salutosigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Leggo solo ora. Vive condoglianze Elio.Rex era un grandissimo e bellissimo cane.Mi spiace veramente molto. Hai fatto il possibile. Di piu non si poteva.Meno male che non e sparito senza prole.Corraggio.Ti stiamo vicini tutti.[:-golf]Commenta
-
Elio ti sono vicino in questo momento, chi non ha un cane e non ha mai cacciato con il suo cane non può capire quanto è profondo l'affetto per il nostro ausiliare. Hai fatto la cosa migliore, seppur dolorosa, un grande cane, con una grande storia e un grandissimo padrone, anzi amico..... un abbraccio forte a te e famiglia.
Pier GiuseppeCommenta
-
Grazie PG per le tue parole, grazie a Mihajlo e a tutti gli amici del forum per la stima e l'affetto che mi stateElio ti sono vicino in questo momento, chi non ha un cane e non ha mai cacciato con il suo cane non può capire quanto è profondo l'affetto per il nostro ausiliare. Hai fatto la cosa migliore, seppur dolorosa, un grande cane, con una grande storia e un grandissimo padrone, anzi amico..... un abbraccio forte a te e famiglia.
Pier Giuseppe
dimostrando ,grazie anche da parte di Greta che come me stà soffrendo e grazie da parte di Rex che finalmente riposa tranquillo e senza più sofferenze.[:-golf]
-
Elio, io non ho avuto l'onore di conoscere Rex ne Te, ma ciò che leggo mi commuove e rende onore alla Sua memoria e alla tua Persona!
in questo momento scrivo ,ma non è facile, le lacrime mi scappano dagli occhi...eppure sono duro al pianto!
ma voglio dirti una cosa, il tuo cane ha vissuto bene ed è andato via senza le sofferenze che il destino crudele gli riservava, tutto ciò per tua mano, non rimproverarti nulla e non rimpiangerlo ma ricordalo sempre come un buon compagno!
anzi se hai uno dei suoi cuccioli allevalo come hai fatto con lui e la sua stirpe lo farà vivere per sempre!
con amicizia e cordoglio [:-clown]
GiovanniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MattoneLo so, niente di strano.
Però sapevo che i cinghiali (fuggiti da allevamenti negli anni '80) avessero ripopolato le foreste inglesi alle quali...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
Canale: Buona forchetta
25-10-20, 18:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta