Oggi il Re ci ha lasciato.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12286
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

So cosa si prova, un Abbraccio Affettuoso.
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ciao Elio ti ho già espresso con un MSG privato il mio pensiero,oltre ai miei sentimenti al riguardo.Un abbracciao,ciao vecio
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da cheytac
        Ciao Elio ti ho già espresso con un MSG privato il mio pensiero,oltre ai miei sentimenti al riguardo.Un abbracciao,ciao vecio
        Ciao Mirko tu hai conosciuto Rex. grazie ancora.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 07:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 PM ----------

Originariamente inviato da randagio
        So cosa si prova, un Abbraccio Affettuoso.
        Grazie.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Ricky81
          • Nov 2010
          • 92
          • Cremona
          • segugio italiano pelo raso

Cavolo,mi dispiace molto per il tuo cane!!!Ma da quanto scritto, più che Re merita di esser chiamato GUERRIERO!!!!!!!
          Chi non sà addestrare,non sà mantenere nemmeno il cane già addestrato.-------- G.Fioravanti[fiuu]

Commenta

• Sergordon
            Cow Kill 2014
            • Jan 2007
            • 6416
            • Divignano, Novara, Piemonte.
            • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Ciao Elio, mi spiace per il tuo grande Rex e so perfettamente cosa si prova in questi momenti, tutti noi amanti dei nostri ausiliari purtroppo siamo testimoni di queste grandi perdite e un pezzo del nostro cuore se ne va con loro, coraggio Elio ti sono vicino, un forte abbraccio! [:-golf]
            La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)
              • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Sergordon
              Ciao Elio, mi spiace per il tuo grande Rex e so perfettamente cosa si prova in questi momenti, tutti noi amanti dei nostri ausiliari purtroppo siamo testimoni di queste grandi perdite e un pezzo del nostro cuore se ne va con loro, coraggio Elio ti sono vicino, un forte abbraccio! [:-golf]
              Grazie Ser, e grazie anche a te Ricky.[:-golf]

Commenta

• gigi69

Quello che potevi fare l'hai fatto.Coraggio e onore al tuo GRANDE REX.Bravo.

Commenta

• nettuno56
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 1047
                  • firenze
                  • setter inglese

Quando uno dei nostri amatissimi amici,meglio dire figli ci lascia il dolore è grande, l' unica consolazione è ricordarlo nei momenti più belli, sperando che la sua nuova vita sia felice come quella trscorsa con noi. Un affettuoso saluto
                  sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• ettore
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 2600
                    • Cairo Montenotte - Savona -
                    • bracco italiano _ bracco francese

mi spiace x il tuo rex,è stato fortunato ad essere nelle tue mani,ciao
                    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• hadzi
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 883
                      • Serbia
                      • Bassotto tedesco a pelo forte

Leggo solo ora. Vive condoglianze Elio.Rex era un grandissimo e bellissimo cane.Mi spiace veramente molto. Hai fatto il possibile. Di piu non si poteva.Meno male che non e sparito senza prole.Corraggio.Ti stiamo vicini tutti.[:-golf]

Commenta

• truzzeddu
                        Moderatore recensioni e suggerimenti
                        • Apr 2009
                        • 1606
                        • siniscola (nu)
                        • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Elio ti sono vicino in questo momento, chi non ha un cane e non ha mai cacciato con il suo cane non può capire quanto è profondo l'affetto per il nostro ausiliare. Hai fatto la cosa migliore, seppur dolorosa, un grande cane, con una grande storia e un grandissimo padrone, anzi amico..... un abbraccio forte a te e famiglia.
                        Pier Giuseppe

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da truzzeddu
                          Elio ti sono vicino in questo momento, chi non ha un cane e non ha mai cacciato con il suo cane non può capire quanto è profondo l'affetto per il nostro ausiliare. Hai fatto la cosa migliore, seppur dolorosa, un grande cane, con una grande storia e un grandissimo padrone, anzi amico..... un abbraccio forte a te e famiglia.
                          Pier Giuseppe
                          Grazie PG per le tue parole, grazie a Mihajlo e a tutti gli amici del forum per la stima e l'affetto che mi state
                          dimostrando ,grazie anche da parte di Greta che come me stà soffrendo e grazie da parte di Rex che finalmente riposa tranquillo e senza più sofferenze.[:-golf]

Commenta

• Alfio71

sono dispiaciuto ciao rex.

Commenta

• gianni74
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2010
                              • 2376
                              • locri
                              • setter Ricky e breton Laika

Elio, io non ho avuto l'onore di conoscere Rex ne Te, ma ciò che leggo mi commuove e rende onore alla Sua memoria e alla tua Persona!
                              in questo momento scrivo ,ma non è facile, le lacrime mi scappano dagli occhi...eppure sono duro al pianto!

ma voglio dirti una cosa, il tuo cane ha vissuto bene ed è andato via senza le sofferenze che il destino crudele gli riservava, tutto ciò per tua mano, non rimproverarti nulla e non rimpiangerlo ma ricordalo sempre come un buon compagno!
                              anzi se hai uno dei suoi cuccioli allevalo come hai fatto con lui e la sua stirpe lo farà vivere per sempre!

con amicizia e cordoglio [:-clown]
                              Giovanni

Commenta

• ojaja
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2009
                                • 3374
                                • olbia
                                • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ho letto solo adesso della bella storia del tuo kopov..bella storia con fine tragica...mi spiace elio..sono vicino al tuo dolore..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..