saluti
recesso assicurazione
Comprimi
X
-
recesso assicurazione
Dal momento che ho deciso di cambiare l'assicurazione da un'associazione ad un'altra chiedevo se devo fare la disdetta (come si fa per rc auto) alla vecchia associazione e quanto tempo prima, o è sufficiente non pagarla.
saluti -
-
Infatti non je dai piu' un euro e il tuo conto e' estinto e saldato per sempre[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti
chiedo a Voi se esiste un'assicurazione on line per uso caccia tipo libera caccia, Fidc ecc?-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Nel mese di maggio ho ritirato il nuovo PDA pagando la tassa governativa e quella regionale. Mentre ATC e assicurazione no. Ora devo uscire...
-
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da sly8489E' il titolo apparso su ARMI e TIRO di qualche giorno fa. Io non leggo armi e tiro, mi è stato inviato da un amico. "Fondazione U.N.O e Coldiretti...
-
-
-
da JeanBeccasseSalve a tutti
mia moglie mi ha regalato a sorpresa un tek 2.0 completo di 1 collare. Ho a disposizione 2 collari tek 1.0 ma non riesco ad...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta