fagiano albino, colto da Marco-quatermain89
Comprimi
X
-
fagiano albino, colto da Marco-quatermain89
ecco la foto, inviatami da Marco[:D], di questo esemplare tra l'albino e l'isabella, incarnierato in provincia di Rieti. Complimenti per la particolare cattura
sigpic
pennino -
Complimenti, veramente particolare, anche se sembrerebbe più in diluizione tendente all'isabella. L'albinismo prevede la completa assenza di pigmento, pertanto sarebbe stato completamente bianco.Gianni
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bagareoAnche se la statistica è bassa, vorrei sapere dopo una settimana di caccia cosa pensate di queste fantomatiche cartucce no-tox. Io sto usando b&p,...
-
-
-
da l'ingleseLe risaie, poche, che ancora possono ricevere dei Beccaccini, si stanno asciugando!
E, cosa grave, non e' prevista una pioggia adeguata a breve....-
-
-
da l'ingleseVerso la fine dell' Inverno ho notato un aumento delle Gazze che girano nei pressi del mio giardino. Anche 5-6 viste in un sol momento... Bene, fino ad...
-
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta