consiglio stivali

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cassadori Scopri di più su Cassadori
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Si Aldo hai ragione, la mia era una piccola provocazione,tanto da riderci un pò sù, e per inciso c'avrei scommesso che mi avresti risposto proprio tu....comunque sì, per il vestiaro meglio oggi, per la selvaggina...ci accontentiamo....un salutone.
    Alberto.
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Aldo
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 1238
      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
      • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da pako
      Si Aldo hai ragione, la mia era una piccola provocazione,tanto da riderci un pò sù, e per inciso c'avrei scommesso che mi avresti risposto proprio tu....comunque sì, per il vestiaro meglio oggi, per la selvaggina...ci accontentiamo....un salutone.
      Alberto.

Fai bene di accontentarti, io sarei FELICISSIMO se potessi stare più tempo a CACCIA in Italia e dico a Caccia per e con lo spirito che avete considerando che delle volte mancano selvatici

Da noi avanzano i selvatici, mancano CACCIATORI, Te capi...[;)]

Saluti cordiali
      Aldo Rappan x

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Originariamente inviato da Aldo
        Fai bene di accontentarti, io sarei FELICISSIMO se potessi stare più tempo a CACCIA in Italia e dico a Caccia per e con lo spirito che avete considerando che delle volte mancano selvatici

Da noi avanzano i selvatici, mancano CACCIATORI, Te capi...[;)]

Saluti cordiali
        i cacciatori ci sarebbero anche, ma siete un pochino fuori mano per venirci a caccia il week end !!!
        lucio

Commenta

• Aldo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 1238

Originariamente inviato da Lucio Marzano
          i cacciatori ci sarebbero anche, ma siete un pochino fuori mano per venirci a caccia il week end !!!

Di quello parlavo Lucio, da Voi ci sono CACCIATORI, in vece da noi abbiamo tanti selvatici, però al meno a me mi mancate VOI

[:-golf]
          Aldo Rappan x

Commenta

• PigKill

Aldo..... sei un fenomeno!!! ma non hai ancora inventato il teletrasporto?????

Commenta

• Aldo
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2007
              • 1238

Originariamente inviato da PigKill
              Aldo..... sei un fenomeno!!! ma non hai ancora inventato il teletrasporto?????

Ma certo che sono un FENOMENO !!!!, Hahhahah, cosi deceva il mio carissimo amico Giovanni Radicce, un giorno a tavola il Maestro le diceva a uno che era un FENOMENO !, cosi due o tre volte, fino a che uno da noi domanda al Avvocato, ma Avvocato perche dice sempre a Lui che è un fenomeno ??, L`avvocato dice al "fenomeno" dimmi, quanti anni hai tu, la risposta era stata 49 o cosa del genere, allora il grande MAESTRO ci dice, guardate voi se questo quà non è un FENOMENO, ha vissuto 49 anni senza cervello...

Allora caro Paolone se come tu sei Pavese come il Maestro la prendo che mi hai detto fenomeno nello stesso senso [wink]

No, il telatrasporto non è stato ancora inventato, ma l`aereo si e sembra che Tu non lo sai ancora, perche la promessa di venire da me si fa fumo[wink]

[:-golf]
              Aldo Rappan x

Commenta

• PigKill

grande Aldo!!! l'ho sempre detto che sei un grande!!! ci siamo fatti 1200 km in macchina assieme e non siamo stati zitti un secondo!! ho imparato molte cose sulla GC e sui cani che vi partecipano!!!
                grazie!!

un abbraccio

Commenta

• Aldo
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2007
                  • 1238

grande Aldo!!! l'ho sempre detto che sei un grande!!! ci siamo fatti 1200 km in macchina assieme e non siamo stati zitti un secondo!! ho imparato molte cose sulla GC e sui cani che vi partecipano!!!
                  grazie!!

un abbraccio
                  1.200 Km???????????????????, sei matto dai, dimmi la verità, per me sono stati apena 12...

Abbraccio fratterno
                  Aldo Rappan x

Commenta

• giuseppe_gruosso
                    ⭐⭐
                    • May 2010
                    • 577
                    • robbio (pavia)
                    • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

io se fossi in te inizierei a mangiare come un orco!!
                    purtroppo tutti i consigli che si possono dare sono soggettivi e per quanto veritieri non saranno mai completamente universali!
                    ho sempre usato Aigle, dal parcours al parcours ISO,il truite(alto) e il Rboot(estivo),quest'anno ho voluto provare Le chemaux solo perché il Vega ha la suola Vibram e ne sono rimasto entusiasta,morbido,leggero e comodissimo......però io ho la caviglia e il polpaccio da stopper!!
                    Buono a sapersi, il mio dubbio era se negli chemaux entrava il mio polpaccio!
                    Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• Cassadori
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1696
                      • SARDEGNA

Stivali aigle

Buonasera amici vorrei sapere secondo voi quali sono gli stivali aigle e che hanno il polpaccio più stretto in assoluto. In attesa delle vostre cordiali risposte porgo distinti saluti

Commenta

• pako
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4862
                        • Tortona
                        • kurzhaar - Pepe

Mi sembra una discussione già fatta...I vecchi bellastic si era detto
                        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Cassadori
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 1696
                          • SARDEGNA

Mi sembra una discussione già fatta...I vecchi bellastic si era detto
                          Ma si trovano ancora?

---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------

Originariamente inviato da Cassadori
                          Ma si trovano ancora?
                          Ma sono alti come i percours?

Commenta

• pako
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4862
                            • Tortona
                            • kurzhaar - Pepe

qualcosa nelle armerie se no i benylsport normali...sì tutti al ginocchio
                            allego..

Commenta

• Cassadori
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2010
                              • 1696
                              • SARDEGNA

qualcosa nelle armerie se no i benylsport normali...sì tutti al ginocchio
                              allego..
                              http://www.magagninsport.com/index.p...mart&Itemid=53
                              ma qui non ci sono i bellastic

Commenta

• pako
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4862
                                • Tortona
                                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da Cassadori
                                ma qui non ci sono i bellastic
                                Hai ragione, volevo darti una falsa illusione, saluti.

Scherzo mi son sbagliato a postare, non trovo più il collegamento corretto, ma se "goghelizzi" li trovi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..