Alberto.
consiglio stivali
Comprimi
X
-
Si Aldo hai ragione, la mia era una piccola provocazione,tanto da riderci un pò sù, e per inciso c'avrei scommesso che mi avresti risposto proprio tu....comunque sì, per il vestiaro meglio oggi, per la selvaggina...ci accontentiamo....un salutone.
Alberto.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Fai bene di accontentarti, io sarei FELICISSIMO se potessi stare più tempo a CACCIA in Italia e dico a Caccia per e con lo spirito che avete considerando che delle volte mancano selvatici
Da noi avanzano i selvatici, mancano CACCIATORI, Te capi...[;)]
Saluti cordialiAldo Rappan xCommenta
-
i cacciatori ci sarebbero anche, ma siete un pochino fuori mano per venirci a caccia il week end !!!lucioCommenta
-
Commenta
-
Ma certo che sono un FENOMENO !!!!, Hahhahah, cosi deceva il mio carissimo amico Giovanni Radicce, un giorno a tavola il Maestro le diceva a uno che era un FENOMENO !, cosi due o tre volte, fino a che uno da noi domanda al Avvocato, ma Avvocato perche dice sempre a Lui che è un fenomeno ??, L`avvocato dice al "fenomeno" dimmi, quanti anni hai tu, la risposta era stata 49 o cosa del genere, allora il grande MAESTRO ci dice, guardate voi se questo quà non è un FENOMENO, ha vissuto 49 anni senza cervello...
Allora caro Paolone se come tu sei Pavese come il Maestro la prendo che mi hai detto fenomeno nello stesso senso [wink]
No, il telatrasporto non è stato ancora inventato, ma l`aereo si e sembra che Tu non lo sai ancora, perche la promessa di venire da me si fa fumo[wink]
[:-golf]Aldo Rappan xCommenta
-
1.200 Km???????????????????, sei matto dai, dimmi la verità, per me sono stati apena 12...
Abbraccio fratternoAldo Rappan xCommenta
-
Buono a sapersi, il mio dubbio era se negli chemaux entrava il mio polpaccio!io se fossi in te inizierei a mangiare come un orco!!
purtroppo tutti i consigli che si possono dare sono soggettivi e per quanto veritieri non saranno mai completamente universali!
ho sempre usato Aigle, dal parcours al parcours ISO,il truite(alto) e il Rboot(estivo),quest'anno ho voluto provare Le chemaux solo perché il Vega ha la suola Vibram e ne sono rimasto entusiasta,morbido,leggero e comodissimo......però io ho la caviglia e il polpaccio da stopper!!Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Ma si trovano ancora?
---------- Messaggio inserito alle 05:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:34 PM ----------
Ma sono alti come i percours?Commenta
-
qualcosa nelle armerie se no i benylsport normali...sì tutti al ginocchio
allego..
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
ma qui non ci sono i bellasticqualcosa nelle armerie se no i benylsport normali...sì tutti al ginocchio
allego..
http://www.magagninsport.com/index.p...mart&Itemid=53Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa di qualche negozio fisico in cui andare a vedere/provale stivali Trento da caccia? Zona Pordenone/Treviso/Venezia
-
Canale: Chiacchierando
-
-
mi consigliate un paio di stivali caccia spesa prevista 100 150 euro grazie
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AldoromaSono in Toscana
e cerco stivali usati per caccia. Prediligo Aigle o Le Chameau.
Saluti-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta