Organi di controllo Venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Faina Scopri di più su Faina
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Faina
    ⭐⭐
    • Dec 2006
    • 450
    • Lombardia

Organi di controllo Venatorio

Ciao a tutti,ahimè quanto zelo!Perchè non raccontare eventuali abusi, iniziative o situazioni comportamentali a vostro e a mio parere lesivi per le nostre giornate di caccia dagli organi di controllo venatorio?
  • alicegioele

Perchè non ci racconti le tue esperienze?

Commenta

• Faina
      ⭐⭐
      • Dec 2006
      • 450
      • Lombardia

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alicegioele

Perchè non ci racconti le tue esperienze?
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
      ma certo, se si può rompere il ghiaccio
      Una di recente..
      L'anno scorso,premetto che per andare a caccia devo farmi 100km mi capitò che una guardia venatoria successivamente scoperto che era un cacciatore del posto [menaie], Arrivò impavido con la sua panda bianca si fermò bruscamente e scese di corsa e mi fermò assieme ad un suo amico (premetto che era la prima volta in 2 anni),Su un viottolo di confine con un oasi di protezione (non tabellata e delimitata), "lo sa che se va a dx c'è un oasi?",io " buongiorno,bella giornata vero per passeggiare senza macchina?Si lo so ma molti penso non lo sappiano o facciano finta,bè oggi ha fermato una persona onesta!".."Mi da i documenti, assicurazione,atc e porto d'armi?..ma quanti colpi ha il suo fucile?"...io "ne contiene 8 ma ne ho 3"....mi guarda il porto e dice "manca il timbro dietro il porto, deve andare in provincia a metterlo" e io "se è plastificato come fanno a metterlo?...vede?"...lui: "si può! si può!", e mi dice "Come mai dalla sua residenza viene qui?vi hanno tolto i campi o avete sparato tutte le lepri e adesso le volete di qua?" io lo sminuisco e gli rispondo "ha finito?" e lui mi mette il timbro saluta un cacciatore suo amico del posto e non gli controlla niente e se ne va e mi dice "per oggi si!"e mi saluta. Il giovedì vado ancora questa volta siamo in tre passavano i colombacci bella mattina e abbiamo sparato un mucchio senza risultati..dopo qualche decina di minuti chi vediamo arrivare con il super turbo bianco?....Mi sono messo a ridere era ancora lui!!!
      Scende controlla mio fratello e un collega con me e ci chiede come mai sparavamo così tanto e se avevamo raccolto i bossoli e marcato la giornata..Io gli ho rispondo che avevo visto un falco e volevamo atterrarlo! e dice "qua c' è gente che entra nell'oasi e fa carniere da tanto tempo!", e il mio amico gli rispose "come i cacciatori che fanno le guadie e rompono il c***o a gli altri cacciatori che condividono la stessa passione..quelli bisogna spararli!!". La guardia saluta e se ne va con un segno di disprezzo non sapendo con chi parlò. Discutiamo tra di noi ci vestiamo e ritorniamo a casa dandoci appuntamento un'altro pomeriggio.
      Quel pomeriggio parcheggiamo lontano dal solito posto io e la mia compagnia..vediamo un tizio con due setter percorrere a piedi il viottolo con il fucile in spalla ed entrare a breve nell'oasi, ci diciamo forse non sa che è un oasi e sta rischiando e meglio avvisarlo quando esce perchè se arriva la Panda bianca a finito per sempre la sua attività, sentiamo 2 spari, e dopo 15 min. esce il tizio con qualcosa nel carniere a passo svelto lo incrociamo all'angolo ma indovinate chi era???? Era la famosa guardia che tritava le palle sempre a noi!!Io ero[devil][devil][devil] a mille e dissi "che figlio di *******",allora lascia parlare il mio amico che lo fermò con mio fratello e gli dissero "Lei entrare nell'oasi con i cani e armi e anche sparare?è nuova la legge?"..e lui "Non avete voce in capitolo io sono entrato a controllare che fosse tutto apposto!e non devo spiegazioni e voi piuttosto siete in regola con la giornata?"..da li a breve il mio amico si qualificò come agente di polizia e gli disse questa volta i documenti me li deve lei e si deve vergognare, falso predicatore senza etica!". La conclusione è stata che il sig ex guardia volontaria, non ha messo + piede li ed è stato sostituito da altri colleghi speriamo + onesti e ha avuto il suo momento di gloria sul giornale locale.[evvai]
      Vi rendete conto ragazzi che se non c'era un poliziotto questo la faceva franca anche se agivamo?
      Che ne pensate?

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7126
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

E' una vergogna, ma la colpa è un po' anche nostra, molte volte si lascia perdere per non avere scociature (e questo non solo nella caccia)
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• breton

Ci puoi dire in quale atc e' successo e gli ospiti sono cosi
          indesiderati

adesso vi raccconto cosa e' succsso a me da parte di uncacciatore nel mi,atc di como novembre 2005 una domenica di lancio pronta caccia
          DECIDO DI FARE SOLO BOSCO PERCHE' ERA IL PERIODO DELLA BECACCIA

PRONTI VIA PRIMA FERMA FAGIaNA INCARNIERATA DOPO POCO ALTRA FERMA
          PARTE LA FAGIANA QUANDO HO SEGNATO LA PRIMA FAGIANA HO MESSO IL
          FUCILE IN SICURA ) DICEVO PARTE La fagiana non riesco a sparare causa fucile in sicura non mi abbatto e vado a ribatterla il cane me la prende decido di rischiare di portala alla macchina viva per0
          la segno sul tesserino viaggio un' alltro po cane ancora in ferma
          co co co faginao non sparo il cane sparisce dopo un po cerco il cane in lontananza ma io non vedo sento ancora co co co e dopo 5 minuti arriva il cane col fagiano in bocca piu vivo che morto
          gli tiro in collo e poco lontano vedo un cacciatore che saluto e gli
          offro il fagiano ( mi dice che uno l' aveva gia fatto e stava cercando la becaccia che aveva appena sbagliato) rifiuta il mio fagiano e allora decido di portare in macchina i fagiani ma sulla strada c' era un boschetto di robinie appena tagliato impenetrabile
          pieno di rovi e ancora molto fitto lancio la fagiana dentro li cosi ho la speranza che per quel giorno si salva arrivo alla macchina
          deposito i fagiani(2 ) cerchio il tesserino e ritorno a cercare la becaccia dope 3 o 4 ore di ricerche si fa mezzogiorno decido di tornare a casa arrivo alla macchina un cacciatore del posto mi sta aspettando e mi domanda
          quanti fagiani avevo fatto io gli rispondo 2 lui non ci crede e vuole vedere il tesserino ( premetto che non era una guardia) gli faccio vedere il tesserino e a quel punto vuole guardare in macchina
          ( probabilmente la voce si era sparsa che avevo fatto 3 fagiani) anche se in realta ' uno l' avevo abbandonato nel bosco ancora vivo
          io no glielo permetoo e cerca di spiegarli come sono andati i fatti non mni fa parlare mi minaccia e mi riempi di insulti con la frase finale ( si vede che c'e gente che ti vuole bene ) quella giorno e per i giorni addietro avevo un nervoso in me' bestiale e ho anche pregato che la caccia morisse per colpa di certi cacciatori ( tra l' altro e' un dirigente dell' ambito forse un po pompato) o invidioso
          non so

cosa ne pensate

a proposito di controlli venatori io con le guardie non ho mai avuto problemi solo perche' non ho mai reagito per il quieto vivere
          anche se in 2 o 3 occasioni le guardie venatorie nei mie confronti
          qualche abuso l' anno fatto 8 l' ultimo controllo di caccia l' ho avuto qualche apertura fa dopo 20 minuti di caccia mi fermano le guardie mi chiedono i documenti tutto a posto alla domanda se avevo
          incarnierato qualcosa rispondo di no loro vedendo il carniere un po gonfio ( imopermeabile e fodero del fucile)mi mettono le mani nel carniere per controllare ,
          questo non so se e' una cosa legittima ma io
          ho lasciato fare cosa ne pensate

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mi mettono le mani nel carniere per controllare</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
            queste sono guardie maleducate e mettendoti le mani addosso hanno commesso un abuso, gli avresti dovuto ripondere le mani se le metta......e poi mi sarei tolto la giacca ed IO avrei tolto dalla cacciatora quello che c'era dentro, magari rivoltandola, ma la perquisizione personale NON SONO AUTORIZZATI A FARLA.
            lucio

Commenta

• Faina
              ⭐⭐
              • Dec 2006
              • 450
              • Lombardia

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da breton

Ci puoi dire in quale atc e' successo e gli ospiti sono cosi
              indesiderati

adesso vi raccconto cosa e' succsso a me da parte di uncacciatore nel mi,atc di como novembre 2005 una domenica di lancio pronta caccia
              DECIDO DI FARE SOLO BOSCO PERCHE' ERA IL PERIODO DELLA BECACCIA

PRONTI VIA PRIMA FERMA FAGIaNA INCARNIERATA DOPO POCO ALTRA FERMA
              PARTE LA FAGIANA QUANDO HO SEGNATO LA PRIMA FAGIANA HO MESSO IL
              FUCILE IN SICURA ) DICEVO PARTE La fagiana non riesco a sparare causa fucile in sicura non mi abbatto e vado a ribatterla il cane me la prende decido di rischiare di portala alla macchina viva per0
              la segno sul tesserino viaggio un' alltro po cane ancora in ferma
              co co co faginao non sparo il cane sparisce dopo un po cerco il cane in lontananza ma io non vedo sento ancora co co co e dopo 5 minuti arriva il cane col fagiano in bocca piu vivo che morto
              gli tiro in collo e poco lontano vedo un cacciatore che saluto e gli
              offro il fagiano ( mi dice che uno l' aveva gia fatto e stava cercando la becaccia che aveva appena sbagliato) rifiuta il mio fagiano e allora decido di portare in macchina i fagiani ma sulla strada c' era un boschetto di robinie appena tagliato impenetrabile
              pieno di rovi e ancora molto fitto lancio la fagiana dentro li cosi ho la speranza che per quel giorno si salva arrivo alla macchina
              deposito i fagiani(2 ) cerchio il tesserino e ritorno a cercare la becaccia dope 3 o 4 ore di ricerche si fa mezzogiorno decido di tornare a casa arrivo alla macchina un cacciatore del posto mi sta aspettando e mi domanda
              quanti fagiani avevo fatto io gli rispondo 2 lui non ci crede e vuole vedere il tesserino ( premetto che non era una guardia) gli faccio vedere il tesserino e a quel punto vuole guardare in macchina
              ( probabilmente la voce si era sparsa che avevo fatto 3 fagiani) anche se in realta ' uno l' avevo abbandonato nel bosco ancora vivo
              io no glielo permetoo e cerca di spiegarli come sono andati i fatti non mni fa parlare mi minaccia e mi riempi di insulti con la frase finale ( si vede che c'e gente che ti vuole bene ) quella giorno e per i giorni addietro avevo un nervoso in me' bestiale e ho anche pregato che la caccia morisse per colpa di certi cacciatori ( tra l' altro e' un dirigente dell' ambito forse un po pompato) o invidioso
              non so

cosa ne pensate

a proposito di controlli venatori io con le guardie non ho mai avuto problemi solo perche' non ho mai reagito per il quieto vivere
              anche se in 2 o 3 occasioni le guardie venatorie nei mie confronti
              qualche abuso l' anno fatto 8 l' ultimo controllo di caccia l' ho avuto qualche apertura fa dopo 20 minuti di caccia mi fermano le guardie mi chiedono i documenti tutto a posto alla domanda se avevo
              incarnierato qualcosa rispondo di no loro vedendo il carniere un po gonfio ( imopermeabile e fodero del fucile)mi mettono le mani nel carniere per controllare ,
              questo non so se e' una cosa legittima ma io
              ho lasciato fare cosa ne pensate
              E' succetto nell ATC di BG, dirigente o no questi grassi epuloni di potere e mania di protagonismo devono finirla!!
              sapete cosa ho montato gli ultimi giorni di caccia una telecamera sul cappello che riprende le mie scene di caccia..voi direte e a noi cosa frega...il punto è questo, se dovessero sorgere ancora problemi tipo ostruzionismo da parte dei verdi o dalle guardie volontarie e wwf o cacciatori senza rispetto che sparano le gomme o la macchina, la EGO cam mi aiuta di tanto perchè riprendo il tutto e dopo se evidentementi ci sono fatti illeciti , li allego come prove nella querela, credetemi così non si hanno più problemi!
              [bastone]
              Lo sai che il fatto del tesserino ha avuto il coraggio di chiedermelo un cacciatore, e io gli ho risposto con quale titolo lo chiedi?Io vengo a caccia per rilassarmi non per portare a casa il cibo..sto str°°°o aveva paura gli rubassi i fagiani!!!che imbecille!

Commenta

• Faina
                ⭐⭐
                • Dec 2006
                • 450
                • Lombardia

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mi mettono le mani nel carniere per controllare</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                queste sono guardie maleducate e mettendoti le mani addosso hanno commesso un abuso, gli avresti dovuto ripondere le mani se le metta......e poi mi sarei tolto la giacca ed IO avrei tolto dalla cacciatora quello che c'era dentro, magari rivoltandola, ma la perquisizione personale NON SONO AUTORIZZATI A FARLA.
                Esatto!tu dovevi dirgli adesso mi firmi il verbale della perquisizione che mi hai fatto?Se tentenna e non ti da le generalità prendi il numero di targa dell'auto di servizio e dei testimoni, vai in caserma dalle forze dell'ordine e lo quereli con una raccomandata per conoscenza alla provincia, che li mette in circolo senza educazione e preparazione.

Commenta

• Maluc
                  ⭐⭐
                  • Apr 2006
                  • 477
                  • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
                  • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

Ciao a tutti.
                  Fortunatamente in 12 anni di caccia ho avuto a che fare con le guardie solamente i tre o quattro occasioni.
                  Sulle competenze delle guardie volontatie non ripongo molta fibuccia, in quanto credo partano già maldisposte vrso i cacciatori e dubito sulla loro preparazione.
                  Tornando al discorso di Breton riguardo gli ospitiene.
                  Spesso al ber del mio paesio ho spesso sentito alcuni cacciatori che nella loro ignoranza asserivano che i cacciatori dei paesi vicini non dovevano permettersi di praticare la caccia nelle campagne del nostro paese.
                  Essendomo trasferito nella previncia di Forlì da qualche anno mi è capitato di incontrare un paio di velte un cacciatore che ogni volta controlla cio' che facciaamo io ed i miei amici e se vede che sgarriamo anche la minicia regola viene a rompere le scatole.
                  Per esempio domemica scorsa durante l' addestamento dei cani in collina io ed un mia amico incrociamo tre cacciatori due dei quali bordeggiano un medicaio mentre un terzo è nel mezzo. Noi che stiamo tormando alle auto ne atraversiamo una parte e ad un tratto si odono delle urla e dele bestemmie di sto tizio rivolte a noi, guardo la medica e mi accorgo che e da seme ma che è ormai brucuata, comunque ne siamo subito uciti.
                  Credo che i cacciatori facciano il grosso errore di ritenere di poter arrogarsi dei diritti sui terreni di caccia in cui risiede o pratica la caccia abbitualmente da anni.
                  Saluti.
                  Alessandro

Commenta

• Faina
                    ⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 450
                    • Lombardia

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Maluc

Ciao a tutti.
                    Fortunatamente in 12 anni di caccia ho avuto a che fare con le guardie solamente i tre o quattro occasioni.
                    Sulle competenze delle guardie volontatie non ripongo molta fibuccia, in quanto credo partano già maldisposte vrso i cacciatori e dubito sulla loro preparazione.
                    Tornando al discorso di Breton riguardo gli ospitiene.
                    Spesso al ber del mio paesio ho spesso sentito alcuni cacciatori che nella loro ignoranza asserivano che i cacciatori dei paesi vicini non dovevano permettersi di praticare la caccia nelle campagne del nostro paese.
                    Essendomo trasferito nella previncia di Forlì da qualche anno mi è capitato di incontrare un paio di velte un cacciatore che ogni volta controlla cio' che facciaamo io ed i miei amici e se vede che sgarriamo anche la minicia regola viene a rompere le scatole.
                    Per esempio domemica scorsa durante l' addestamento dei cani in collina io ed un mia amico incrociamo tre cacciatori due dei quali bordeggiano un medicaio mentre un terzo è nel mezzo. Noi che stiamo tormando alle auto ne atraversiamo una parte e ad un tratto si odono delle urla e dele bestemmie di sto tizio rivolte a noi, guardo la medica e mi accorgo che e da seme ma che è ormai brucuata, comunque ne siamo subito uciti.
                    Credo che i cacciatori facciano il grosso errore di ritenere di poter arrogarsi dei diritti sui terreni di caccia in cui risiede o pratica la caccia abbitualmente da anni.
                    Saluti.
                    Maluc io ho parecchio terreno e se un cacciatore entra non mi interessa se spara tutto, l'importante è che non mi spari le piante e lasci i bossoli per terra, dopo ci sono gli ignoranti e (senza offesa per nessuno) anzianotti che diventano padroni del terreno e della fauna solo perchè ci vanno da tempo o sono del posto!Se una persona pensa che l'altro forestiero o magari fresco di licenza che si fà 150km al giorno perchè è l'unico straccio di terra rimasto, gli possa predare i fagiani prima di lui è un povero ignorante.Pensa ricordo
                    Eravamo in un campo vicino a uno di girasoli e dei cacciatori chiamarono le guardie provinciali venatorie che arrivarono subito nella nostra posizione, sai cosa ci dissero? "Qualche cacciatore invidioso ci ha chiamato dicendo che eravate nei campi di girasole con le giostre e richiami e sparavate le tortore delle cascine!"il mio amico si qualificò sostenendo che nel rispetto della legge non era assolutamente vero , ma la cosa la constatarono anche loro. Le guardie si fermarono con noi amichevolmente e ci dissero sparate alle "tortore c'è ne sono tante ma non sparate a quelle con il collare, con loro a fianco sparavamo tranquillamente e loro ridevano vedendo la raffica di colpi che tiravamo.
                    Questo per dire che il + delle volte loro escono perchè alcuni cacciatori PER INVIDIA li fanno uscire!

Commenta

• breton

Grazie lucio per la delucidazione senti un po quindi non possono
                      neanche toccarti la cacciatora all' esterno
                      anche se un dirigente di un' associazione venatoria italiana mi ha
                      detto che possono farlo

COmunque vi racconto un altro fastto che mi e' successo con le guardia venatoria della provincia di Como PArTO CON DUE VECCHIETTI
                      MIE ABITUALI COMPAGNI DI CACCIA cani in ferma parte la becca i due vecchietti la sbagliano io riesco ad abbaterla in lombardia in quella stagione 2 0 3 stagion fa la becaccia doveva essere segnata appena abbattuta ( ora solo a fine giornata e comunque sul posto di
                      caccia)dicevo la segno sia sul tesserino regionale e che su quello
                      aggiuntivo dell' ambito prosegui c'e il cane che fa buono ma ho perso i due vecchietti allora decido di uscire dal boschetto e costeggiarlo con il cane dentro mentr sto uscendo da un rovo salta fuori una guardia venatoria da sola e con fare molto incazzato mi chiede i documenti e il carniere io scarico il fucile e mi porto fuori dal bosco scarico il fucile e gli do i documenti e li mostro il carniere finita l' operazione ricarico il fucile e dopo pochi passi la guardi mi richima e mi dice che voleva vedere la cartuccia sparata e mi dice che con lui devo parlare con il fucile scarico si ac cende una piccola discussione e nel frattempo si sente tan tan e dopo qualche istante arriva il mio bretoncino con un maschio di fagiano in bocca seguito dal vecchietto mio socio di caccia a quel punto la guardia chiama il vecchietto gli chiede i documenti e nello stesso momento li voleva fare il verbale perche' non aveva segnato il fagiano sul tesserino tesserino allora INTERVENGO IO LI DICO SE QUELLA MATTINA SI ERA SVEGLIATO MALE CHE IL FAGIANO ANDAVA SEGNATO DOPO AVERLO INCARNIERATO CHE AL MOMENTO ERA ANCOARA IN BOCCA AL CANE PRENDO IL FAGIANO LO METTO NEL CARNIERE MIO ( POI A FINE CACCIA L'HO DATO AL VECCHIETTO) LO SEGNO SUL TESSERINO GLI DICO AI VISTO CHE IL FAGIANO E' SEGNATO IL TESSERINO L' hAI GIA CONTROLLATO e firmato
                      E NON TE LO FACCIO PIU VEDERE E SE PARLI ANCORA TI TIRO LE CANNE DELLA DOPPIETTA SUL MUSO BUON NGIORNO E ME NE SONO ANDATO LUI MI Ha minacciato che non era finita li ( ma poi io non ho avuto piu notizie di quel episodio)r

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Grazie lucio per la delucidazione senti un po quindi non possono
                        neanche toccarti la cacciatora all' esterno
                        anche se un dirigente di un' associazione venatoria italiana mi ha
                        detto che possono farlo</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                        No !!! loro non possono metterti le mani addosso in nessun modo, possono chiederti di mostrare quello che hai nella cacciatora e tu te la togli e la rivolti, per fondati motivi possono portarti in caserma per una perquisizione, ma sempre tu ti togli i pantaloni e glieli porgi, un controllo fisico lo può fare solo il medico !!!!!!!
                        lucio

Commenta

• blaster
                          ⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 581
                          • , Caserta, Campania.
                          • non possiedo cani

La legge, le regole, i controlli...
                          a loro interessa una cosa sola IL VERBALE, non gli basta quello che paghiamo, vogliono intascare il piu' possibile in 5 mesi.
                          Siamo terroristi, attentatori.[menaie]
                          Da matti, segnare un fagiano dopo la fucilata prima che cade a terra, mirando al selvatico e guardando dove cade il bossolo... "caspita non sono riuscito a trovarlo , allora sparo un cartuccia a vuoto per poter recuperare il volatile, aspetta Argo devo prima segnarlo e poi toglierlo dalla tua bocca"........ tolleranza zero... [bastone]
                          Perche' questi personaggi, per la salvaguardia della natura non controllano nel periodo estivo le aree soggetto a incendi ?
                          Qualcuno dira' : lo fanno, ma guardiamo le multe e gli arresti....
                          Alle nostre infrazioni ci arrivano, ma ai piromani no.
                          Scusate lo sfogo..( anche se noi non siamo tutti angeli)...[zitto]

Commenta

• boxerista

un controllo fisico lo può fare solo il medico !!!!!!!
                            Assolutamente no, un'agete di polizia puo' fare una perquisizione (per fondati motivi ovvio)e ti dirò di più un uomo può perquisire una donna e viceversa.Il tutto avviamente verbalizzato e spedito immediatamente al magistrato.
                            Per quanto riguarda le ispezioni corporali ci sono "manovre" che impediscono di avere un contatto fisico ma di arrivare al fine (ritrovamento di sostanze stupefacenti ecc.)nascosti nei "meandri del corpo umano"
                            Questo per corretta informazione ed evitare soprusi.

Commenta

• angelosetter
                              ⭐⭐
                              • Mar 2007
                              • 485
                              • CHIETI, Chieti-Mottola, Abruzzo-Puglia
                              • Setter Inglese

Non fatevi mai perquisire e fatevi mostrare il decreto del Prefetto che gli autorizza alla vigilanza, la perquisizione viene autorizzata solo da un Pubblico Ministero e in alcuni casi previsti dalla legge di iniziativa da Agenti e Ufficiali di Polizia Giudiziaria, pertanto se hanno queste pretese nei vostri confronti chiamate subito i Carabinieri o la Forestale, in modo tale che questi soggetti abbasino un pochino la cresta.
                              Angelo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..