Leggete l'ultima riga
Dicono niente su questo gli animalari?
Comprimi
X
-
-
Tranquillo avranno gia' fatto causa al giornalista che ha scritto questo articolo perche' non si puo' MAI dire che i cacciatori vogliono il bene della natura ma solo che sono dei biechi assassini a prescindere!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Come quello col pistolone...lo sai che moccoli perche' doveva ..."lavorare"...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
bisogna dare la scorta e dargli una nuova identità al giornalista che ha scritto quelle ultime righe dell'articolo altrimenti subirà un attentato.......non se pò mai sapè.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Ragazzi ma che noia con questo continuo piagnisteo, impossibile che non si riesca una volta tanto ad apprezzare un complimento ma si vada sempre a cercare l'ago nel pagliaio, dandosi oltretutto la zappa sui piedi.
Complimenti ai nostri compari cacciatori che hanno dimostrato grande sensibilità ambientale facendoci onore con il loro comportamento.
MauroCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera. Da poco è iniziata la commercializzazione, della carabina Benelli Endurance Pro Wood; e siccome mi piace molto esteticamente, sto pensando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da topi lorenoLa giornata piovosa di oggi serve per fare delle riflessioni davanti al camino acceso, riflessioni che già stavo elaborando durante il periodo venatorio....
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da topi lorenofaccio la beccaccia con buoni (per me) risultati, mi piace sparare con il fucile di mio padre, un sovrapposto 12 del 1958. E' una cosa affettiva, lo curo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta