Ne sapete nulla e quanto costa semmai? Ma e' usabile solo per i tordi o la stessa funzione e' anche diciamo per altre cacce acquatici etcc etcc ?[:-bunny]
Cuffie elettroniche
Comprimi
X
-
Cuffie elettroniche
Tempo addietro parlando con qualcuno che aveva il mio stesso problema, sento male lo zirlo del tordo, mi aveva detto di aver trovato una cuffia elettronica che in pratica potenziava i suoni bassi e abbassava i rumori forti, ( se ho capito bene) in pratica i tordi si sentivano bene e la fucilata veniva del tutto o quasi coperta.
Ne sapete nulla e quanto costa semmai? Ma e' usabile solo per i tordi o la stessa funzione e' anche diciamo per altre cacce acquatici etcc etcc ?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Sono ottime quella della Peltor.Tempo addietro parlando con qualcuno che aveva il mio stesso problema, sento male lo zirlo del tordo, mi aveva detto di aver trovato una cuffia elettronica che in pratica potenziava i suoni bassi e abbassava i rumori forti, ( se ho capito bene) in pratica i tordi si sentivano bene e la fucilata veniva del tutto o quasi coperta.
Ne sapete nulla e quanto costa semmai? Ma e' usabile solo per i tordi o la stessa funzione e' anche diciamo per altre cacce acquatici etcc etcc ?[:-bunny]
Le ha usate per anni mio suocero. Quando ci sono rumori normali, amplificano il suono, quando c'e' uno sparo, si "chiudono" e non senti il rumore forte dello sparo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Alessandro che prezzi hanno?
Porca trota sono andato sul loro sito, vanno dalle 160 euro ai 400 piu' o meno
tacci loroooooooooooooooooCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
già c'è una discussione a riguardo.
Cmq io uso le PELTOR SPORT TAC le PAGAI 160 EURO,ma si trovano anche per molto di piu'.dipende dal sito.
Cmq effettivamente si sente il tordo molto lontano,tanto è vero che a volte alzo il fucile perchè sento il tordo vicino,invece sta lontano.
Poi ci sono quelle economiche da 50 euro ,ma non le ho provate,oppure le SORDIN.
ti devi fare un giro sui siti che vendono armi ed accessoriMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Mi assicuri che i tordi si sentono da lontano? IO purtroppo li sento se mi cagano in testa e a volte sento solo il fiotto caldo che arriva [:-cry][:-cry][:-cry]per questa caccia lo zirlo e' l'80% e se non li senti parti handicappato da subito
mi confermi che siano queste:
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD vAlign=top rowSpan=2><SMALL>Cod. KAST+C/T</SMALL></TD><TD vAlign=top rowSpan=2>PELTOR SPORT TAC
Categorie:
• Cuffie e Tappi » Cuffie Elettroniche
Marca: Peltor
Descrizione:
Cuffia elettronica stereo pieghevole con bardatura temporale di colore verde/arancio (C) e nero/rosso (T). Ideale per caccia, tiro sportivo, simulazioni, esercitazioni in poligoni chiusi o aperti. Consigliata a chi passa molte ore in poligoni o sui campi di gara.
SNR: 26 dB
PESO: 318 g
Caratteristiche:
PELTOR® SPORT TAC è una cuffia elettronica pieghevole con bardatura temporale e con valvola elettronica di attenuazione del rumore con tecnologia DAT che chiude ed attenua il rumore fino ad una soglia non dannosa; una volta rientrato il livello di rumore circostante, la cuffia torna al livello di amplificazione impostato. La SPORT TAC è stereo, quindi in grado di far percepire la direzione del suono e riprodurre le capacità dell'orecchio. Offre una buona capacità protettiva e la comodità di avere le coppe a basso profilo per favorire il tiro con armi lunghe e la capacità di piegarsi per offrire un minor ingombro. Sono previsti due allestimenti: uno caccia (+C) comprendente due coppe intercambiabili di colore verde e arancio e uno sport (+T) con due coppe colore nero e due colore rosso in dotazione.
Funziona con 2 batterie AA da 1,5V (incluse nella confezione) che le conferiscono un'autonomia di circa 600 ore.
Colore <SELECT id=fld_valore_variante><OPTION value=11099 selected>verde/arancio</OPTION><OPTION value=11100>nero/rosso</OPTION></SELECT>
<INPUT id=fld_id_valori type=hidden value=,11099,>Prezzo:
€ 159,00 (iva compresa)
</TD></TR></TBODY></TABLE>Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
le PELTRO SPOR TAC hanno il tasto del volume,piu' lo alzi e piu' senti.Te l'ho detto io li sento parecchi metri prima che mi arrivano in testa.Con il volume al massimo senti ogni minimo rumore.
Cmq se le devi prendere ,scegli le sport tac, sono le migliori.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Sono quelle che ho postato qui' sopra vero? Mi sa che ci faccio un pensierino sopra, ma per sparare invece, danno noia sull'allineamento del tiro etcc etcc ?
Scusa per tutte ste' domande ma l'udito e' un grave problema e se lo perdi come l'ho perso IO sia per il lavoro che sulla caccia per certe cose sei veramente incasinatoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Ottimo e abbondante grazie mille delle info ora vedo i tempi di consegna cosi' me le porto pure in Sardegna[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
prego,a me ci misero, se ricordo bene,una settimana o 10 giorni con corriere.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
cacchio, va a fini' che non faccio neanche in tempo[:-cry][:-cry][:-cry]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Costano un po' di più, ma la qualità è migliore
http://www.ebay.it/itm/MSA-Sordin-Su...2#ht_703wt_906
parecchio di piu' oserei dire[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:14 PM ----------
Quella vicina a me e' un ladrone matricolato, probabilmente col prezzo suo ne comprerei 3 3[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduSegnalateci dall'amico forumista oreip
Le cuffie Balistiche Elettroniche Marshall 3D
Avanti con recensioni ed esperienze.
Scrivere e...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da truzzedduPoiché ho un problema di ipoacusia e acufeni, lo sparo rischia di peggiorare la situazione, motivo per cui ho deciso di dotarmi a caccia di protezioni...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Paolo68Buongiorno a tutti. Volevo chiedere agli utilizzatori un sincero consiglio per l'acquisto di cuffie utilizzo caccia. Vorrei cercare di poter risolvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCiao, volevo avere, se possibile, dei risconti da chi utilizza questi auricolari. Vengono venduti al costo di 199 €, proteggono e attenuano dai rumori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-24, 10:08 -
-
da elio forteCiao a tutti, quanti di voi andando a caccia usano le cuffie x protezione udito ? Grazie
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta