Bloccata caccia in campania
Comprimi
X
-
è meglio che tolgano tutto da mezzo,ogni anno è sempre la stessa storia......« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Tanto come l'anno scorso ci sara' l'invasione nel basso Lazio dei NON aventi diritto[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mi dispiace ma non sono solidale con chi entra senmpre da una sola provincia e si comporta da bracconiere per non parlare del resto dell'anno poi.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
la provincia sarebbe caserta? bracconiere uno che non ha l'ATC?....mah....
Spero che da voi nel lazio non capiti mai quello che ormai in campania è diventata la regola e già quest'anno è meno dolorosa degli altri anni quando la sospensione è arrivata il giorno prima dell'apertura con la gente che già stava in campagna per prendere i posti. Anzi io sarei perchè in casi come questi ci fosse le solidarietà dei cacciatori delle regioni confinanti affinché i campani possano equamente distribuirsi ovviamente pagando anche una quota per una sola giornata, per poter partecipare a quella che è una festa piuttosto che una giornata di caccia. Tutti i campani che hanno invaso come dici tu il basso lazio cosa hanno preso? il 95 % nulla qualcuno 1 o 2 tortore rischiando 308€ di verbale. Comunque con questo discorso non voglio dire che sia giusto andare a caccia senza avere l'ATC, dico solo che in questi casi è perlomeno comprensibile almeno da parte di chi ha la stessa passione.
Ciao
MauroCommenta
-
la provincia sarebbe caserta? bracconiere uno che non ha l'ATC?....mah....
la provincia e' Caserta e i bracconieri sono quelli che cacciano fuori dalle regole sempre e comunque, devo forse parlare di quello che si combina nelle vasche di Caserta da febbraio fino ad aprile inoltrato? Meglio soprassedere....se nel Lazio chiude la preapertura IO non ci vado e me ne frego, ma i Casertani l'anno scorso erano tutti nel Lazio di frodo, e quest'anno sono state fatte tante denunce alla Forestale per quell'invasione in cui hanno sparato a tutrto altro che tortore....dammi retta Pecos evitiamo di dover spiegare troppo non ci si fa troppo bella figura, non credi?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cica tutto vero, ma non puoi "criminalizzare" tutti i cacciatori casertani.la provincia sarebbe caserta? bracconiere uno che non ha l'ATC?....mah....
la provincia e' Caserta e i bracconieri sono quelli che cacciano fuori dalle regole sempre e comunque, devo forse parlare di quello che si combina nelle vasche di Caserta da febbraio fino ad aprile inoltrato? Meglio soprassedere....se nel Lazio chiude la preapertura IO non ci vado e me ne frego, ma i Casertani l'anno scorso erano tutti nel Lazio di frodo, e quest'anno sono state fatte tante denunce alla Forestale per quell'invasione in cui hanno sparato a tutrto altro che tortore....dammi retta Pecos evitiamo di dover spiegare troppo non ci si fa troppo bella figura, non credi?Commenta
-
Tutti no , solo quelli che non rispettano le regole e in questo ce metto pure quelli che vengono nel Lazio in preapertura quando non hanno l'atc
se fosse il contrario a succedere cosa pensi che direbbero?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cica io sono per la legalità, ma contro le generalizzazioni, distinguiamo sempre i Cacciatori dai bracconieri. Purtroppo sono fenomeni di illegalità diffusa e credimi non solo tra basso Lazio e l'alta Campania. [:-golf]Commenta
-
Tutti uniti contro i bracconieri,ma mai generalizzare per favore!!!« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Visto che forse IO generalizzo troppo, come chiamereste quelli che vengono da fuori regione senza autorizzazione a cacciare nella vostra e sparano a tutto quanto? Ditemi pure sono qui' per imparare?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta