Bloccata caccia in campania

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pierps Scopri di più su pierps
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pierps
    Ho rotto il silenzio
    • Jun 2010
    • 12
    • cilento
    • pointer

Bloccata caccia in campania

TAR Campania(NA)dec. 1163 del 21 agosto 2012 Caccia e animali. Sospensione attività venatoria. Decreto di sospensione della autorizzazione alla preapertura della caccia in tutto il territorio della regione Campania (segnalzione Avv. Balletta)
  • onesimo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1129
    • scafa
    • segugi italiani nero-focati

si legge pero' LIMITATAMENTE alla preapertura...............

Commenta

• Super 90
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 2217
      • Bronx (NA)

è meglio che tolgano tutto da mezzo,ogni anno è sempre la stessa storia......
      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Tanto come l'anno scorso ci sara' l'invasione nel basso Lazio dei NON aventi diritto[:-clown]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• pecos
          ⭐⭐
          • Nov 2007
          • 710
          • Cinisello B.(MI) - Caserta
          • incrocio di bracco

Originariamente inviato da cicalone
          Tanto come l'anno scorso ci sara' l'invasione nel basso Lazio dei NON aventi diritto[:-clown]
          vero, però potresti anche essere un attimo solidale con noi poveracci[:-golf],

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Mi dispiace ma non sono solidale con chi entra senmpre da una sola provincia e si comporta da bracconiere per non parlare del resto dell'anno poi.....
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• sergiom

"Cronaca di una morte annunciata"

Commenta

• Euscorpio85
                • Feb 2009
                • 54
                • Napoli

casertani fate i bravi... :-8

Commenta

• pecos
                  ⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 710
                  • Cinisello B.(MI) - Caserta
                  • incrocio di bracco

Mi dispiace ma non sono solidale con chi entra senmpre da una sola provincia e si comporta da bracconiere per non parlare del resto dell'anno poi.....

la provincia sarebbe caserta? bracconiere uno che non ha l'ATC?....mah....
                  Spero che da voi nel lazio non capiti mai quello che ormai in campania è diventata la regola e già quest'anno è meno dolorosa degli altri anni quando la sospensione è arrivata il giorno prima dell'apertura con la gente che già stava in campagna per prendere i posti. Anzi io sarei perchè in casi come questi ci fosse le solidarietà dei cacciatori delle regioni confinanti affinché i campani possano equamente distribuirsi ovviamente pagando anche una quota per una sola giornata, per poter partecipare a quella che è una festa piuttosto che una giornata di caccia. Tutti i campani che hanno invaso come dici tu il basso lazio cosa hanno preso? il 95 % nulla qualcuno 1 o 2 tortore rischiando 308€ di verbale. Comunque con questo discorso non voglio dire che sia giusto andare a caccia senza avere l'ATC, dico solo che in questi casi è perlomeno comprensibile almeno da parte di chi ha la stessa passione.

Ciao
                  Mauro

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

la provincia e' Caserta e i bracconieri sono quelli che cacciano fuori dalle regole sempre e comunque, devo forse parlare di quello che si combina nelle vasche di Caserta da febbraio fino ad aprile inoltrato? Meglio soprassedere....se nel Lazio chiude la preapertura IO non ci vado e me ne frego, ma i Casertani l'anno scorso erano tutti nel Lazio di frodo, e quest'anno sono state fatte tante denunce alla Forestale per quell'invasione in cui hanno sparato a tutrto altro che tortore....dammi retta Pecos evitiamo di dover spiegare troppo non ci si fa troppo bella figura, non credi?

Commenta

• sergiom

la provincia e' Caserta e i bracconieri sono quelli che cacciano fuori dalle regole sempre e comunque, devo forse parlare di quello che si combina nelle vasche di Caserta da febbraio fino ad aprile inoltrato? Meglio soprassedere....se nel Lazio chiude la preapertura IO non ci vado e me ne frego, ma i Casertani l'anno scorso erano tutti nel Lazio di frodo, e quest'anno sono state fatte tante denunce alla Forestale per quell'invasione in cui hanno sparato a tutrto altro che tortore....dammi retta Pecos evitiamo di dover spiegare troppo non ci si fa troppo bella figura, non credi?
                      Cica tutto vero, ma non puoi "criminalizzare" tutti i cacciatori casertani.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da sergiom
                        Cica tutto vero, ma non puoi "criminalizzare" tutti i cacciatori casertani.

Tutti no , solo quelli che non rispettano le regole e in questo ce metto pure quelli che vengono nel Lazio in preapertura quando non hanno l'atc

se fosse il contrario a succedere cosa pensi che direbbero?

Commenta

• sergiom

Tutti no , solo quelli che non rispettano le regole e in questo ce metto pure quelli che vengono nel Lazio in preapertura quando non hanno l'atc

se fosse il contrario a succedere cosa pensi che direbbero?
                          Cica io sono per la legalità, ma contro le generalizzazioni, distinguiamo sempre i Cacciatori dai bracconieri. Purtroppo sono fenomeni di illegalità diffusa e credimi non solo tra basso Lazio e l'alta Campania. [:-golf]

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

Tutti uniti contro i bracconieri,ma mai generalizzare per favore!!!
                            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Visto che forse IO generalizzo troppo, come chiamereste quelli che vengono da fuori regione senza autorizzazione a cacciare nella vostra e sparano a tutto quanto? Ditemi pure sono qui' per imparare?[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..