Sbagli TU e sbagliate tutti IO non ce l'ho a morte con nessuno, ma visto che i casertani ( bracconieri) vogliono andare a caccia dove non e' consentito oppure a caccia chiusa quando gli animali sono in amore, allora si e' vero posso non essere d'accordo con il loro modo di pensare....poi se vogliono prendere l'atc a Latina oppure a Frosinone e cacciare secondo le regole nessun problema.
Bloccata caccia in campania
Comprimi
X
-
Sbagli TU e sbagliate tutti IO non ce l'ho a morte con nessuno, ma visto che i casertani ( bracconieri) vogliono andare a caccia dove non e' consentito oppure a caccia chiusa quando gli animali sono in amore, allora si e' vero posso non essere d'accordo con il loro modo di pensare....poi se vogliono prendere l'atc a Latina oppure a Frosinone e cacciare secondo le regole nessun problema.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Niente e niente uscirà!!!!!A caccia si va il 16.....andate a mare come dice il mattino.....« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
l'ho sentito dire dai grossetani di voi, un po di tolleranza non farebbe male a nessuno.
Vorrei ripetrti caso mai pure all'infinito, che a grosseto si fa richiesta di atc e si paga, poi se qualcuno si comporta male e' un altro discorso, il discorso che faccio IO e' contro chi viene nel Lazio di frodo, capisci ora o devo dilungarmi ancora?[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Allora se è come dici tu cambia terminalogia, non dire casertani (bracconieri) ma semplicemente bracconieri, cosi' ci si intende meglio e non dai modo di pensare diversamente. Ciao [fiuu][:D]Sbagli TU e sbagliate tutti IO non ce l'ho a morte con nessuno, ma visto che i casertani ( bracconieri) vogliono andare a caccia dove non e' consentito oppure a caccia chiusa quando gli animali sono in amore, allora si e' vero posso non essere d'accordo con il loro modo di pensare....poi se vogliono prendere l'atc a Latina oppure a Frosinone e cacciare secondo le regole nessun problema.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Siccome sono tutti di Caserta quelli che l'anno scorso sono entrati di frodo nel Lazio dire Casertani ( bracconieri ) tra parentesi testimonia che parlo di quelli che sono venuti di frodo non certo tutti gli altri, prova ad analizzare meglio i contenuti invece di arrampicarti sugli specchi.[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cicalone ho letto molte tue risposte e tiri sempre in ballo queste vasche della provincia di caserta. Visto che sei così bene informato e visto quanto sei integerrimo perchè non fai una bella denuncia? E non mi rispondere che chi di dovere già dovrebbe sapere.
Ce ne sono decine di denuncie e ci sono pure filmati delle guardie del wwf che beccano gente che ci caccia in periodi di caccia chiusa ma ciononostante i corpi di vigilanza non intervengono MAI ti viene da chiederti per quale motivo? Io una certa idea me la sono fatta e TU ?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 11:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 AM ----------
No non capisco perchè per me e per il dizionario della lingua italiana il bracconiere è "chi caccia in tempi o luoghi proibiti, o senza regolare licenza"; Se per te sparare a caccia chiusa o nei parchi o senza pda equivale a non avere un'autorizzazione amministrativa...
Sei un po fuori dalla logica caro Pecos, per me bracconiere e' chi non rispetta le regole e anche chi esce dalla sua provincia per entrare in un'altra sapendo di farlo lo e'.....poi come si dice e qualcuno l'ha messo in firma:
le opinioni son come le palle, ognuno ha le sue!
Comunque vedrai che quest'anno le cose cambiano e ci saranno piu' conbtrolli il 1° e il 2 settembre nel Lazio, fidati pure!
se le cose stanno come dici tu addirittura filmati a caccia chiusa allora oltre ad essere corrotte le guardie devono esserlo anche i poliziotti, carabinieri e magistrati. Io comunque ritengo che venire nel lazio senza atc sia scorretto ma sicuramente è ancora più scorretto definire "bracconiere" chi lo fa. E' come se tu definissi pirata della strada uno che parcheggia in divieto di sosta.
ciao
MauroCommenta
-
La vogliamo chiudere sta questione???Si dovrebbe parlare della mancata pre apertura in Campania.... ...« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
se le cose stanno come dici tu addirittura filmati a caccia chiusa allora oltre ad essere corrotte le guardie devono esserlo anche i poliziotti, carabinieri e magistrati. Io comunque ritengo che venire nel lazio senza atc sia scorretto ma sicuramente è ancora più scorretto definire "bracconiere" chi lo fa. E' come se tu definissi pirata della strada uno che parcheggia in divieto di sosta.
Se non rispetti le regole lo sei, se vai a caccia in un'altra regione senza permesso visto che nella tua e' chiusa e' pure piu' grave, se credi che fare come ci pare sia appannaggio di una buona democrazia e del giusto saper vivere che te devo di' forse non e' tanto corretto magari per Te lo e' ma per Me no di sicuro.....e mo' piantiamola tanto hanno visto tutti come la pensiamo![:-bunny]
se le cose stanno come dici tu addirittura filmati a caccia chiusa allora oltre ad essere corrotte le guardie devono esserlo anche i poliziotti, carabinieri e magistrati.
Io non l'ho mai detto e non mi permetterei mai.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quindi Pecos, a Latina il 1° settembre si può andare? Buono a sapersi. Sto facendo opera di proselitismo anche sul web per inviare migliaia di diseredati, maltrattati, violentati, bistrattati (cacciatori i cui diritti vengono calpestati e annullati, bracconieri secondo qualcuno) in quella provincia [devil].
Sono certo che il nostro Cicalone sarà in buona compagnia, avrà modo di familiarizzare con genti lontane e vicine[;)] e dividerà il carniere con costoro dopo aver condiviso una bella bevuta a base di Falerno di Falciano e di Biancodarco di Frascati. La globalizzazione é anche questo[:D].
Non è questa invece la solidarietà, l'unione e lo spirito di corpo che mi aspetterei in frangenti simili, sentimenti di cui si parla (o si sparla?) molto e troppo spesso a sproposito tra la nostra categoria.
Sicuramente se al di quà del Garigliano la caccia dovesse risultare aperta mentre dall'altra parte vigerebbe il silenzio venatorio, non avrei nulla da obbiettare se i colleghi "al di là del fiume" varcassero il confine per poter coltivare l'innata passione per l'arte venatoria e credo di non essere il solo a pensarla in questo modo.
Evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo. Ma il mondo è bello perché é vario. Va bene anche così.
Comunque, amici, dopo il raduno del 26 a Faicchio, ne sto organizzando un'altro per il 1° settembre: A LATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mancate e........"al mio segnale, scatenate l'inferno"[devil][devil][devil][devil][devil]
Ciao e a risentirci. CiroCommenta
-
Quindi Pecos, a Latina il 1° settembre si può andare? Buono a sapersi. Sto facendo opera di proselitismo anche sul web per inviare migliaia di diseredati, maltrattati, violentati, bistrattati (cacciatori i cui diritti vengono calpestati e annullati, bracconieri secondo qualcuno) in quella provincia [devil].
Sono certo che il nostro Cicalone sarà in buona compagnia, avrà modo di familiarizzare con genti lontane e vicine[;)] e dividerà il carniere con costoro dopo aver condiviso una bella bevuta a base di Falerno di Falciano e di Biancodarco di Frascati. La globalizzazione é anche questo
Tranquillo Ciro IO non ho l'atc e non ci vado, pero' ho delegato un po di Forestale al mio posto[:D] tanto per fornire a tutti i tuoi amici quel minimo di accoglienza amichevole che ci vuole per chi ti viene a trovare in un periodo di gran caldo.[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 09:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 AM ----------
Sicuramente se al di quà del Garigliano la caccia dovesse risultare aperta mentre dall'altra parte vigerebbe il silenzio venatorio, non avrei nulla da obbiettare se i colleghi "al di là del fiume" varcassero il confine per poter coltivare l'innata passione per l'arte venatoria e credo di non essere il solo a pensarla in questo modo.
Evidentemente non tutti la pensano allo stesso modo. Ma il mondo è bello perché é vario. Va bene anche così.
Comunque, amici, dopo il raduno del 26 a Faicchio, ne sto organizzando un'altro per il 1° settembre: A LATINA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse TU iscritto a un altro atc non avresti nulla da obiettare, bisogna vedere magari pero' cosa ne pensano i padroni di casa ad essere invasi da chi spara a tutto quel che si muove, e senza essere neanche in regola ?[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da EssebieHo preso delle 36 gr pb 6 per colombacci in preapertura. L armeria che me le ha consigliate dice ne vende parecchie....io ho ricordi che fosse polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da randagio[:-golf] In Toscana la preapertura alla Tortora, Storno e Piccine, Solo a chi scarica (iscrivendosi) l'App. TosCaccia (Tesserino Venatorio Digitale) Chi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta