Qualcuno ne sa di più???? , è limitata alle regioni più incendiate o a tutta italia o limitatamente alla Liguria?????
nessuno sa niente?????
Comprimi
X
-
nessuno sa niente?????
oggi mi ha chiamato Walter che ha senti un Tg dove diceva che a seguito di un ricorso animalaro al Tar hanno bloccato l'apertura della caccia a seguito degli incendi avvenuti in italia.
Qualcuno ne sa di più???? , è limitata alle regioni più incendiate o a tutta italia o limitatamente alla Liguria?????enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marco sBuongiorno.
Chiedo gentilmente un'informazione: è recentemente entrato in vigore nel nostro territorio il catasto degli incendi boschivi...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da FRossiniBuonasera, sono Francesco Rossini di Attigliano, piccolo paese sulla valle del Tevere al confine tra Umbria e Lazio. Da qualche tempo sono iscritto a...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno a tutti, prima di raccontare di me , ecco di seguito due parole su mio padre: lui ,che non c'è più, era un grande amante della natura e ...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.