Arriva puntuale e partenz destinazione becche.
Decidiamo un posto .... ma aimè giunti quasi a destinazione abbiamo dovuto rinunciare causa neve.
Ci spostiamo in un'altra zone ..... ma dove si poteva cacciare ogni buco c'erano due auto e tanto veniva giorno..... finchè giungiamo lungo un torrente dove non c'è nessuno, non è un ottimo posto ma si spera di fare qualche incontro.
Ci mettiamo i gambali, scendiamo i cane e prendo il mio 24 ... mi scivola batte col calcio in terra e si abbatte..... lo raccolgo e....... moccoli a non finire..... il calcio in radica spezzato in due all'altezza del paragrilletti e del finale della chiavetta di apertura. inutile tentare di ripararlo neanche con il nastro adesivo!
Cristo un calcio in radica bellissimo, non so neanche se potranno farlo uguale.... allora risaliamo in macchina a via a casa a prendere un altro fucile.
Ripartiamo e cambiamo posto perchè nel frattempo sono arrite due auto di cacciatori.
Nel primo nuovo posto c' è già un furgone di cani, via cambiamo posto e anchè lì un'auto, optiamo per andare lungo un fiume, giretto di un'oretta ma non c'è nessuno... come scendiamo nei rovi e arriviamo lungo l'ansa del fiume dalla sabbia si involano due germani e noi come fessi a guardarli col fucile in spalla!, tanto di fronte a noi un signore spara a una becca .... molto probabilmente l'ha sbagliata.
E' arrivato mezzogiorno e andiamo a mangiare un panino al bar, incontriamo un amico che anche lui non ha preso niente( magra consolazione) affoghiamo
l'incazzatura in qualche panino e qualche birra.
Decidiamo così di salire visto che la neve si stava sciogliendo e facciamo un altro "buco ", un giro di un paio d'ore.
Per arrivare sul posto si passa in un paesino e li incontriamo un amico comune che ci invita a fermarci e stappa una bottiglia di prosecco, quattro chiacchiere e si riparte.
Cominciamo a cacciare ma non troviamo niente, fin chè giungiamo dove ci sono delle fontane d'acqua, lì il terreno non è ghiacciato, Walter più alto io un po più basso su uno stradini.... un rombo arrivano due moto da cross, penso mi vedranno..... *****!!! mi si sono fermate a due centimetri!!![occhi] per poco investono me e il cane ..... due paroline e ripartono ..... poco più in su sento una riga di bestemmie era Walter che per poco non investono anche lui!!
Passato lo spavento ripartiamo a arriviamo nell'ultima tappa .... bhe per farla breve una beccaccia ci ha preso per i fondelli per ben tre volte partendo avanti a i cani 50 metri.[:142] alle 16 decidiamo di smettere e di tornarcene a casa consapevoli che domani la ritroveremo..... cinghialai permettendo![:-clown][:-clown]
Commenta