Se fossero attuati però ....
Intanto nel mio piccolo, cerco di convincere chi è contro la caccia, che noi non siamo il male che i giornali e la tv dice, anzi la nostra passione e il nostro operato, sono utilissimi per l'ambiente.
Il mio fine comunque, non è convincere per forza la persona (sarebbe un vero successo), ma almeno "mettergli una pulce nell'orecchio".
Sicuramente non mi sognerei mai di nascondere il fatto che io sia un cacciatore.
Perché lo dovrei fare? Per paura? E di cosa?
Io sono sicuro di essere nel giusto, invece gli altri sono quelli che si dovrebbero fare un esame di coscienza, per rendersi conto di come sono realmente i fatti.
Per il resto, mi lamento come gli altri cacciatori. Cosa potrei fare altro?
Andare ad una riunione delle Ass. Venatorie e gridare? Sicuramente sarebbe come gridare ai 4 venti, e non credo cambierei qualcosa.
Chi di dovere dovrebbe iniziare a fare qualcosa, perché se continuiamo così,altro che pallini d'acciaio, chiuderanno proprio la caccia, e con qualche stupida scusa.
Perché se l'opinione pubblica è condizionata dagli anticaccia, questi faranno passare facilmente quella stupida scusa, per condizione grave in cui la caccia e' causa e/o favorisce il peggioramento.
Per la crisi economica e' anche colpa della politica.
Per lo sfascio della caccia, oltre che della politica, è anche colpa delle Ass. Venatorie. Questo e' il mio punto di vista.
Un cittadino non ha il potere di far diminuire le tasse.
Neanche un cacciatore, ha il potere di fare le cose giuste per la caccia.
L'unione fa la forza.... È vero!
Intanto continuo a lamentarmi.
Ciao
Commenta