Sarà un bracconiere?
Comprimi
X
-
è quello che dicevo in un altro thread.
ci sono troppi "personaggi" in giro che godono di tecnologia e diritti civili
e credono di avere sempre diritto all'opinione....anche quando non sanno nulla....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Da sempre ed oggi pure, i lupi hanno sempre "preso a morsi i cinghialotti", senza che i seguaci della nostra amica Brambilla abbiano fatto obiezioni,ora, lo fanno i cani ed allora apriti cielo, giù pianti e scemenze a dirotto! Il buon senso è andato per sempre in ferie!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da poli danilobuona giornata . stiamo discutendo dei rincari delle polveri componentistica ecc ecc . ma sulle tasse venatorie non si dice nulla . intanto l,assicurazione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta