Assicurazione auto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni1
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 622
    • Frosinone

Assicurazione auto

Buongiorno, a giorni mi scade RCA della mia panda che uso quasi esclusivamente per andare a caccia.Come se non bastassero le tasse sul PDA a volte trascuriamo quelle per la macchina che quasi siamo obbligati a "mantenere".Io a volte la sospendo a volte l' assicuro per 3 mesi......ma sta diventando sempre piu difficoltoso.?MA e' possibile che in questo paese siamo ancora costretti ad avere una RCA per ogni mezzo? Una riforma no é ?magari mettere l' RCA sulla patente, sulla targa, sulla benzina.....che ne sò? Possibile nessuno sollevi questo problema?io a casa ho 5 mezzi assicurati e guidiamo solo io e mia moglie.........Non mi aspetto una prima mossa dalle istituzione perche sulle RCA ci rubano dei bei soldini [regol] ma le varie associazioni dei consumatori/cacciatori dove sono?
    Saluti
    Gianni
  • lupo69
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 454
    • PEGLI

Campa cavallo... le compagnie di assicurazione ci perderebbero troppi soldi
    se si potesse assicurare solo la patente...
    Una giornata di lavoro persa, la puoi recuperare…una giornata di caccia persa, e' persa...

Commenta

• gianni1
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 622
      • Frosinone

Originariamente inviato da lupo69
      Campa cavallo... le compagnie di assicurazione ci perderebbero troppi soldi
      se si potesse assicurare solo la patente...
      Ciao.......ho capito ma bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![menaie] A che servono tutte ste associazione ????????basta!!

Commenta

• phalacrocorax
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 5961
        • Veneto, Verona
        • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da gianni1
        Buongiorno, a giorni mi scade RCA della mia panda che uso quasi esclusivamente per andare a caccia.
        Io alla mia panda da caccia faccio l'assicurazione online, e mi costa poco per tutto l'anno.

Commenta

• gianni1
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 622
          • Frosinone

Originariamente inviato da phalacrocorax
          Io alla mia panda da caccia faccio l'assicurazione online, e mi costa poco per tutto l'anno.
          Ciao, poco quando ? e che compagnia è?Okkio però che spessissimo le compagnie online applicano il diritto di rivalsa http://www.assicurazione.it/assicura...a-rivalsa.html [regol]Basta veramente poco per finire in mezzo ad una strada [:-cry] Con tutti gli scongiuri, se investi qualcuno e il referto della polizia accerta ( e li c'e' poco da fare) che hai violato il CDS anche per una ca@@ata l'assicurazione dopo aver pagato ti richiede i soldi [:142]

Saluti

Commenta

• phalacrocorax
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 5961
            • Veneto, Verona
            • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da gianni1
            Ciao, poco quando ? e che compagnia è?Okkio però che spessissimo le compagnie online applicano il diritto di rivalsa http://www.assicurazione.it/assicura...a-rivalsa.html [regol]Basta veramente poco per finire in mezzo ad una strada [:-cry] Con tutti gli scongiuri, se investi qualcuno e il referto della polizia accerta ( e li c'e' poco da fare) che hai violato il CDS anche per una ca@@ata l'assicurazione dopo aver pagato ti richiede i soldi [:142]

Saluti

Tranquillo, ho la rinuncia alla rivalsa...[:D]

Commenta

• oscar
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 3597
              • biella
              • setter e pointer

Sapete come si fa a fare una assicurazione a chilometri percorsi?
              perchè non posso pagare 700 euro l'anno per la macchina da usare a caccia
              [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• gianni1
                ⭐⭐
                • May 2009
                • 622
                • Frosinone

Originariamente inviato da oscar
                Sapete come si fa a fare una assicurazione a chilometri percorsi?
                perchè non posso pagare 700 euro l'anno per la macchina da usare a caccia
                Ciao, qualche mese fa mi sono informato ti devono montare una "scatola nera" ovviamente a tue spese [:D] DOPO devi pagare una tassa fissa , Dopo paghi TANTO A km e dopo forse inizi a risparmiare.........se hai una panda o simile in prima classe non conviene [:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..