Vietata la caccia nel comune di Torino???
Comprimi
X
-
il Sindaco per gravi motivi di sicurezza può bandire la caccia nel territorio di sua competenza , ma in questo caso a mio modesto modo di vedere non ci sono i presupposti , mi auguro proprio che gli atc coinvolti e le associazioni venatorie facciano a breve ricorso , altrimenti sarebbe un precedente inammissibile ,in Piemonte ci fù un precedente e il sindaco di quel paesino dovette fare marcia indietro .............. SPERIAMOCommenta
-
Casualmente i politici che hanno promosso la cosa sono del PD e M5S !!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Con Sacchetto avevamo fatto 4 passi avanti , vedi specie in più , addestramento cani ecc ecc, con questi ne stiamo facendo 5 indietro ogni anno ........... che schifo eppure nessuno li ha votati .... ma misteriCommenta
-
Io lo so benissimo ma nel Forum ancora c 'è chi non lo ha capito e mi fa piacere che tu lo abbia rimarcato così chiaramente.
Ciaoooooo [:-golf][:-golf]Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Il comune di acerra in provincia di Napoli ha vietato la caccia in buona parte del comune con tanto di tabelle, come ormai dico da tempo si salvi chi può.Commenta
-
Liber hai perfettamente ragione, ho letto tutto... la perplessità mi nasce proprio da questo, se tanto li a caccia non potevi andare che senso ha rimarcare la cosa e volerla far passare come atto di civiltà(figuriamoci...) Cioè lo slogan è diventato siamo anticaccia e siamo di moda?? E nell'interesse di chi?? Mah...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buonasera a tutti.
In giro ci sono due correnti di pensiero:
la prima sostiene che nonostante il colore rosso o arancione della regione...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da bartbgSalve a tutti, come si può sapere con certezza come è classificata un arma se sulla denuncia non compare nulla? Dovrei cedere una s&w 44 mag denunciata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafDalla stampa di oggi:
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi...1/Default.aspx
http://torino.repubblica.it/cron...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da fabrybocApro questa discussione perché mi sembra incredibile che su questo forum non se ne sia ancora fatto accenno...come se continuare a parlare di cani e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabrybocApro questa discussione perché mi sembra incredibile che su questo forum non se ne sia ancora fatto accenno...come se continuare a parlare di cani e...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta