Nuova legge regionale FVG sugli animali d'affezione
Comprimi
X
-
-
W lo stato centrale!
O in alternativa il granducato di toscana.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Un amico dice:
"mandiamo un ambasciatore friulano a Vienna.
Nella mano destra, la dichiarazione di guerra.
Nella sinistra, la resa incondizionata"...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
E' una ipotesi che conoscevo. E come idea non mi sembra neppure tanto da buttare. In fondo se guardi la bandiera del Granducato e che lavoro qualche granduca ha fatto dopo aver fatto il granduca qui non sarebbe affatto un salto nel buio....

Noi con i nostri precendenti non abbiamo neppure bisogno di fare la guerra e poi la resa: basta una supplica, tipo figliol prodigo...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Scusa Dan, ma chi ha già i cani iscritti all'anagrafe canina comunale, deve provvedere anche all'iscrizione a 'sta BDR?http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/...ario/FOGLIA32/
.......
ai confini dell'impero si tratta circa i massimi sistemi....
Riscusa, Dan, ho poi letto che non è necessario. Altra domanda: io ho una cagna in un recinto di più di 15 mq e la lascio libera in giardino ogni giorno per ore, quando c'è qualcuno in casa, mettendole così a disposizione ben più di 120 mq. : devo anche "portarla in passeggiata" perché il recinto ha meno di 120 mq.? E chi controlla ed eventualmente segnala le infrazioni? I Vigili urbani (pardon: Polizia locale)? Secondo me è una incitazione alla denuncia-delazione. Potremmo vederne delle belle...
Ciao.Ultima modifica pointer56; 10-08-15, 14:13.Commenta
-
No,
"I detentori dei cani che hanno già iscritto il proprio animale nell’ Anagrafe canina prevista dalla L.R. 39/90 ora abrogata dalla L.R. 20/12 non devono procedere con una nuova richiesta di iscrizione."
O almeno così intendo io. Che non sono esperto di leggi....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSANDROIMPORTANTISSIMO
Avvisiamo che da quest'anno la Tassa Regionale Liguria da 90,00Euro non potrà più essere versata su bollettino postale, occorrerà...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile fiscale
Ind:VIA RISTORO D'AREZZO,82,AREZZO52100(AR)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:25 -
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta