Passo 2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
    Pensa ai tuoi che un paio l'hai assaggiati a Firenze pure domenica pomeriggio:-pr
    Oggi un brutto ceffo mi ha messaggiato dicendo che nel Lazio grande entrata di allodole e tordi qualcuno può dire se credere o meno a questo individuo poco raccomandabile?
    Damiano

Commenta

• the boss
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 824
      • ischia
      • springer spaniel

Originariamente inviato da Pluto
      Oggi un brutto ceffo mi ha messaggiato dicendo che nel Lazio grande entrata di allodole e tordi qualcuno può dire se credere o meno a questo individuo poco raccomandabile?

Purtroppo sì ,

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Ciao a tutti, manco da un po' dal forum!!
        Il 19 in montagna, dai 1200 a salire, io ed il mio compagno di caccia abbiamo trovato 4 beccacce (in realtà 5 ma una era la stessa).
        Tutte nella faggeta, il loro posto preferito per le buttate di fine ottobre.
        In questo periodo se si ha la fortuna di incocciare la giornata di passo ci si diverte, si appoggiano e ripartono.
        Il 21 nello stesso posto c'è andato il mio amico Damiano (Grifo) ma non ha trovato niente. Sabato siamo tornati e ne abbiamo trovata una due volte, ma padellata dal sottoscritto. Nelle settimane precedenti (Prince perchè non mi hai chiamato?) ci siamo divertiti con qualche beccaccino, ma poi si è sparsa la voce ed è diventata una festa di paese.
        Mercoledì 21 sono andato a tordi e ne sono passati tanti e ho sparato tutte le cartucce che avevo comprato!!!!!!
        Giordano Il Corvo
        FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Raff1994
          ⭐⭐
          • Jun 2013
          • 257
          • Rende (CS)

Oggi giornata NO. Passo quasi assente, se poi si ci mettono anche le cartucce allora siamo apposto. Fatti 3 tordi e spiumati all'aria 4. Stessa identica cosa è successa ai miei compagni di caccia, non siamo riusciti a trovare la cartuccia giusta per questa mattinata. Vediamo domani cosa succede.

Commenta

• the boss
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 824
            • ischia
            • springer spaniel

Originariamente inviato da Raff1994
            Oggi giornata NO. Passo quasi assente, se poi si ci mettono anche le cartucce allora siamo apposto. Fatti 3 tordi e spiumati all'aria 4. Stessa identica cosa è successa ai miei compagni di caccia, non siamo riusciti a trovare la cartuccia giusta per questa mattinata. Vediamo domani cosa succede.

Idem anche noi con le cartucce , spiumate e vivi, pochi tordi e merli , vista la prima becca....

Commenta

• Raff1994
              ⭐⭐
              • Jun 2013
              • 257
              • Rende (CS)

Stamane stessa zona ma punto più in alto, il nulla. Visti 3 tordi e con grande stupore la prima becca [vinci] Qualcuno la aveva mossa, non era il solito volo tranquillo. Adesso temporale pazzesco, vediamo domenica come va [:D]

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8874
                • Donceto, Valtrebbia(pc)
                • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Oggi in quota 1300 cesene in quantitá, fringuelli ed è passata una nuvola di colombacci allucinante...senza esagerare saranno stati 200.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Rm1 poca roba al volo con le gabbiette raccolti 3 merli e 1 tordi e persi altri 3 poi visto qualcun altro ma nulla di passo comunque
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• christian
                    • Feb 2012
                    • 192
                    • Roma(acilia)

Oggi giornata di pesca con la barca fuori Fiumicino visto qualche branchetto di allodole ed una scena molto cruda, quattro gabbiani che hanno inseguito fatto cadere in acqua e dilaniato due merli di passo

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

Non ci crederete, ma complice una malandrina schiarita intorno all'ora di pranzo mi sono deciso a uscire sfidando il vortice ciclonico, mentre moglie e figlie mi davano del matto.

Ho preso acqua dalle 2 alle 4, lieve, moderata, a volte forte, ma dopo le quattro ho dato uno sguardo verso le montagne e anzichè l'agognata schiarita ho visto nuvoloni neri puntare dritto verso di me, ho raccolto le mie cose e via verso l'auto, ben sapendo di dovermi fare un chilometro su una pista già provata dalle intemperie.

Ne sono uscito per il rotto della cuffia e a quel punto, l'obiettivo minimo, tornare a casa tutto intero e senza danni mi è parso grande quanto la coppa del mondo.

A casa però erano in tre ad aspettarmi........[bastone][bastone][bastone][bastone]
                      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• beppe p.
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2692
                        • genova
                        • cocker spaniel inglese

altra giornata di passo eccezzionale di colombacci nel ponente ligure,zone limitrofe al mare
                        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• fabryboc
                          Moderatore Setter & Pointer
                          • Dec 2009
                          • 8014
                          • piemonte
                          • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da parsifal69
                          Non ci crederete, ma complice una malandrina schiarita intorno all'ora di pranzo mi sono deciso a uscire sfidando il vortice ciclonico, mentre moglie e figlie mi davano del matto.

Ho preso acqua dalle 2 alle 4, lieve, moderata, a volte forte, ma dopo le quattro ho dato uno sguardo verso le montagne e anzichè l'agognata schiarita ho visto nuvoloni neri puntare dritto verso di me, ho raccolto le mie cose e via verso l'auto, ben sapendo di dovermi fare un chilometro su una pista già provata dalle intemperie.

Ne sono uscito per il rotto della cuffia e a quel punto, l'obiettivo minimo, tornare a casa tutto intero e senza danni mi è parso grande quanto la coppa del mondo.

A casa però erano in tre ad aspettarmi........[bastone][bastone][bastone][bastone]
                          E quando rientri e ti guardano con un misto di rabbia e commiserazione...capisci che però ti vogliono bene...
                          Mala tempora currunt

Commenta

• parsifal69
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 10479
                            • cittanova rc

Originariamente inviato da fabryboc
                            E quando rientri e ti guardano con un misto di rabbia e commiserazione...capisci che però ti vogliono bene...
                            Vero Fabrizio, ma erano in apprensione, qui sono 24h che la butta a secchiate, se aspettavo dov'ero altri cinque minuti a quest'ora sarei ancora lì bloccato, però adesso ci mangiamo la pizza con mudicate e peperoncino e tutto è bene quel che finisce bene.....[:D][:-golf]

Commenta

• the boss
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 824
                              • ischia
                              • springer spaniel

Ragazzi stateve accort !!

Commenta

• parsifal69
                                ⭐⭐⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 10479
                                • cittanova rc

Originariamente inviato da the boss
                                Ragazzi stateve accort !!
                                Purtroppo nel paese a valle dopo del mio un uomo non ha avuto la mia stessa buona sorte, al momento è disperso, per fortuna alcuni vicini di casa hanno tratto in salvo la figlia diciassettenne e purtroppo sono previste altre 24 ore di piogge incessanti.......[:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..