Passo 2015
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, manco da un po' dal forum!!
Il 19 in montagna, dai 1200 a salire, io ed il mio compagno di caccia abbiamo trovato 4 beccacce (in realtà 5 ma una era la stessa).
Tutte nella faggeta, il loro posto preferito per le buttate di fine ottobre.
In questo periodo se si ha la fortuna di incocciare la giornata di passo ci si diverte, si appoggiano e ripartono.
Il 21 nello stesso posto c'è andato il mio amico Damiano (Grifo) ma non ha trovato niente. Sabato siamo tornati e ne abbiamo trovata una due volte, ma padellata dal sottoscritto. Nelle settimane precedenti (Prince perchè non mi hai chiamato?) ci siamo divertiti con qualche beccaccino, ma poi si è sparsa la voce ed è diventata una festa di paese.
Mercoledì 21 sono andato a tordi e ne sono passati tanti e ho sparato tutte le cartucce che avevo comprato!!!!!!Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Oggi giornata NO. Passo quasi assente, se poi si ci mettono anche le cartucce allora siamo apposto. Fatti 3 tordi e spiumati all'aria 4. Stessa identica cosa è successa ai miei compagni di caccia, non siamo riusciti a trovare la cartuccia giusta per questa mattinata. Vediamo domani cosa succede.Commenta
-
Oggi giornata NO. Passo quasi assente, se poi si ci mettono anche le cartucce allora siamo apposto. Fatti 3 tordi e spiumati all'aria 4. Stessa identica cosa è successa ai miei compagni di caccia, non siamo riusciti a trovare la cartuccia giusta per questa mattinata. Vediamo domani cosa succede.
Idem anche noi con le cartucce , spiumate e vivi, pochi tordi e merli , vista la prima becca....Commenta
-
Oggi in quota 1300 cesene in quantitá, fringuelli ed è passata una nuvola di colombacci allucinante...senza esagerare saranno stati 200.Commenta
-
Rm1 poca roba al volo con le gabbiette raccolti 3 merli e 1 tordi e persi altri 3 poi visto qualcun altro ma nulla di passo comunqueCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non ci crederete, ma complice una malandrina schiarita intorno all'ora di pranzo mi sono deciso a uscire sfidando il vortice ciclonico, mentre moglie e figlie mi davano del matto.
Ho preso acqua dalle 2 alle 4, lieve, moderata, a volte forte, ma dopo le quattro ho dato uno sguardo verso le montagne e anzichè l'agognata schiarita ho visto nuvoloni neri puntare dritto verso di me, ho raccolto le mie cose e via verso l'auto, ben sapendo di dovermi fare un chilometro su una pista già provata dalle intemperie.
Ne sono uscito per il rotto della cuffia e a quel punto, l'obiettivo minimo, tornare a casa tutto intero e senza danni mi è parso grande quanto la coppa del mondo.
A casa però erano in tre ad aspettarmi........[bastone][bastone][bastone][bastone]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
altra giornata di passo eccezzionale di colombacci nel ponente ligure,zone limitrofe al mareCommenta
-
E quando rientri e ti guardano con un misto di rabbia e commiserazione...capisci che però ti vogliono bene...Non ci crederete, ma complice una malandrina schiarita intorno all'ora di pranzo mi sono deciso a uscire sfidando il vortice ciclonico, mentre moglie e figlie mi davano del matto.
Ho preso acqua dalle 2 alle 4, lieve, moderata, a volte forte, ma dopo le quattro ho dato uno sguardo verso le montagne e anzichè l'agognata schiarita ho visto nuvoloni neri puntare dritto verso di me, ho raccolto le mie cose e via verso l'auto, ben sapendo di dovermi fare un chilometro su una pista già provata dalle intemperie.
Ne sono uscito per il rotto della cuffia e a quel punto, l'obiettivo minimo, tornare a casa tutto intero e senza danni mi è parso grande quanto la coppa del mondo.
A casa però erano in tre ad aspettarmi........[bastone][bastone][bastone][bastone]Mala tempora curruntCommenta
-
Vero Fabrizio, ma erano in apprensione, qui sono 24h che la butta a secchiate, se aspettavo dov'ero altri cinque minuti a quest'ora sarei ancora lì bloccato, però adesso ci mangiamo la pizza con mudicate e peperoncino e tutto è bene quel che finisce bene.....[:D]
[:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Purtroppo nel paese a valle dopo del mio un uomo non ha avuto la mia stessa buona sorte, al momento è disperso, per fortuna alcuni vicini di casa hanno tratto in salvo la figlia diciassettenne e purtroppo sono previste altre 24 ore di piogge incessanti.......[:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta