Grazie
problemi batteria beeper one canicom
Comprimi
X
-
-
si scarica il beep o il telecomando? anche se penso sia superfluo chiederlo, quando lo ricarichi il beep lo sfili dal collare? rispetti il senso di posizionamento indicato dalle freccette? verifica ricaricando da un'altra presa elettrica se magari non è la spina che si posiziona male e quindi non fa funzionare il caricabatterieCommenta
-
Perche' va sfilato? io lo ricarico sempre sul collare e non ho mai avuto problemi..si scarica il beep o il telecomando? anche se penso sia superfluo chiederlo, quando lo ricarichi il beep lo sfili dal collare? rispetti il senso di posizionamento indicato dalle freccette? verifica ricaricando da un'altra presa elettrica se magari non è la spina che si posiziona male e quindi non fa funzionare il caricabatterie
con il tempo la freccetta rossa che indica il verso si scolora.. forse non lo inserisci bene?Commenta
-
il mio beeperone va bene , preferisco sfilarlo per diciamo un ....eccesso di zelo!
caricandosi per induzione il corretto posizionamento è importante, onde evitare che per la fretta o distrazione si posizioni male e poi mi ritrovo a mezza mattina con l'aggeggio scarico preferisco fare il precisino, è anche la scusa per costringermi a dargli una pulitina ogni volta, visto che io non ho un cane normale ma un mezzo cinghialeCommenta
-
Cmq se non sbaglio sia il collare che il telecomando emettono un suono al momento dell'inserimento corretto nel caricabatterieAlberto Merlo
Commenta
-
Sia i collari che il telecomando quando correttamente inseriti nel caricabatterie ti danno un segnale acustico, tu lo senti anche quando inserisci il telecomando?
Quando finisci di usarlo, oltre a spegnere i collari, ti ricordi di spegnere anche il telecomando (pulsante verde in basso) ?
Magari sono banalità, ma a me capitava spesso di spegnere i collari e lasciare acceso il telecomando.
---------- Messaggio inserito alle 06:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:20 PM ----------
Confermo, di qualunque problema possa trattarsi, in Canicom l'assistenza è efficientissima e rapida.Mala tempora curruntCommenta
-
Ciao Ragazzi, grazie... lo ho mandato stamattina in assistenza... è il beeper che non si caricava... ho provato con due caricabatterie differenti, in spine differenti... l'altro beeper si ricarica lui poco e si scarica subito... credo abbia 4-5 anni... l'ho mandato in assistenza... dovrebbero risolverlo speriamo in poco tempo :DLa qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Salve riprendo la discussione per un problema che ho da domenica scorsa sul mio beeperone pro,praticamente accendo il telecomando ma il beepr non da segni di vita , non si accende nemmeno la lucetta quando lo metto in carica, è capitato ancora a qualcuno di voi, è meglio che lo mandi in assistenza ?grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmiCommenta
-
sostituzione batteria collare canicom beeper one
acquisto fatto nel 2015, quindi ci può stare ma sono sono curioso della spesa che dovrò affrontare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CristianSalve a tutti.
Il sito ufficiale Canicom non riporta ancora nulla, ma navigando sul web, ho visto che un suo famoso testimonial, ha presentato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da califfo54Buona sera e e ben trovati.
Ho un Breton incrocio bracco di 10 anni che ha problemi alle gambe posteriori il veterinario dopo avere fatto delle... -
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta