[fiuu][:-bunny]
trivelle in Mezzano?
Comprimi
X
-
trivelle in Mezzano?
Navigando su internet sono venuto a conoscenza di un progetto di trivellazione per ricerca di gas combustibile nella valle del Mezzano(tra l'altro Zps) che tutti noi sappiano essere stata uno dei teatri principali della cinifilia italiana, nel passato e in parte anche oggi. quindi domando voi ne siete al corrente? se si cosa ne pensate? provo ad allegare il link al blog dove ho trovato la notizia sperando sia consentito dal forum..
[fiuu][:-bunny]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2026
Info:
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:42 -
-
Scadenza iscrizioni: 5 ago 2026
Info:
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:37 -
-
Scadenza iscrizioni: 30 lug 2026
Info:
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:31 -
-
da serapioneSalve, mi chiamo Francesco, ho 64 anni ed abito in Toscana, in realtà non possiedo cani (anche se mi piacciono molto!) e non sono un cacciatore ma soltanto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
dall'ospiteCiao!
Qualcuno partecipa alla prova di sabato su selvaggina naturale in Mezzano e/o all'esposizione?
Gruppo Cinofilo Ferrarese...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.