Pantaloni Trabaldo.
Comprimi
X
-
Io uso questi in abbinata alla relativa giacca...non sono economicissimi ma valgono i soldi che costano (parere personale [:-golf])
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Io cammino parecchio e non fa più freddo neanche a dicembre...i pantaloni tecnici mi fanno sudare e quelli in fibra naturale li distruggo e mi ricamo le gambe...almeno così era prima che un (grande) amico mi facesse comprare questi :
Abbigliamento tecnico da caccia per uomo e donna: pantaloni, scarponi, intimo, camicie... impermeabile, antistrappo, termico...
...la soluzione definitiva...cotone sulla pelle e kevlar per le spine....
Li ho visti a Vicenza i pantaloni da te usati, sono stato tentato di acquistarli, ma mi son sembrati una copia dei Trabaldo e mal rifiniti, x cui mi sono detto che se devo fare una spesa importante ,cerco il top. I panther pro come altri capi sono impermeabili,certo la membrana interna è fastidiosa, ma ci si abitua e risolvi i problemi dei pantaloni bagnati , eliminate anche le costose ghetti della riserva che se non sbaglio usi anche tu. Devo andare è arrivata la moglie
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:53 PM ----------
Tempo fa presi anche io un paio di pantaloni sui 100 120 euro e già li la vita era cambiata ,non più graffi sulle gambe ma i pantaloni bagnati rimanevano un problema, risolto con l acquisto della scorsa stagione, magari e troppo estremo ma fa la differenza nel periodo freddo.Ultima modifica ettore; 19-05-17, 11:58.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Io ho preso un pile Browning in offerta, è fenomenale ma a prezzo pieno non lo avrei preso; al Caccia Village ho preso due camice Beretta a 55 € sono bellissimeCommenta
-
Io, se avete occasione di buttarci un occhio sopra vi consiglio di prestare attenzione a un marchio che di nuovo ha solo il nome ma non la storia e la capacità di produrre bene.
Se vi capitano sottomano..zotta forest .
Io vesto da tre anni solo ed esclusivamente questa marca da inizio a fine stagione. Rapporto qualita prezzo per me eccellente...e comodità estrema.Commenta
-
Infatti i Trabaldo sono un prodotto superiore...ma sono io che non reggo nulla a contatto della pelle che non sia cotone, odio le membrane traspiranti che è vero che non fanno passare acqua, ma se ti muovi tanto, ti fanno sudare come un maiale e alla fine sei bagnato lo stesso...le ho provate tutte, ho anche usato per anni i cosciali Filson come Bosco64, ottimi ma caldi pesanti dopo una giornata intera...ma alla fine ho risolto coi pantaloni che ti ho detto...e le ghette le uso sempre e comunque, perché mettere gli scarponi senza ghette vuol dire riempirsi di detriti gli scarponi....Li ho visti a Vicenza i pantaloni da te usati, sono stato tentato di acquistarli, ma mi son sembrati una copia dei Trabaldo e mal rifiniti, x cui mi sono detto che se devo fare una spesa importante ,cerco il top. I panther pro come altri capi sono impermeabili,certo la membrana interna è fastidiosa, ma ci si abitua e risolvi i problemi dei pantaloni bagnati , eliminate anche le costose ghetti della riserva che se non sbaglio usi anche tu.
In quanto alle temperature rigide...non so da te in Liguria, ma qui in Piemonte, io ho cacciato fino a dicembre in maniche di camicia...
---------- Messaggio inserito alle 11:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:35 PM ----------
Ma se l'ultima volta che ti ho visto, non sapevo se eri a caccia o eri appena sceso dalla bici da corsa....:-pr:-pr:-prIo, se avete occasione di buttarci un occhio sopra vi consiglio di prestare attenzione a un marchio che di nuovo ha solo il nome ma non la storia e la capacità di produrre bene.
Io vesto da tre anni solo ed esclusivamente questa marca da inizio a fine stagione. Rapporto qualita prezzo per me eccellente...e comodità estrema.Ultima modifica fabryboc; 19-05-17, 22:02.Mala tempora curruntCommenta
-
Quando ci siamo visti...quella non e caccia..[:D]Infatti i Trabaldo sono un prodotto superiore...ma sono io che non reggo nulla a contatto della pelle che non sia cotone, odio le membrane traspiranti che è vero che non fanno passare acqua, ma se ti muovi tanto, ti fanno sudare come un maiale e alla fine sei bagnato lo stesso...le ho provate tutte, ho anche usato per anni i cosciali Filson come Bosco64, ottimi ma caldi pesanti dopo una giornata intera...ma alla fine ho risolto coi pantaloni che ti ho detto...e le ghette le uso sempre e comunque, perché mettere gli scarponi senza ghette vuol dire riempirsi di detriti gli scarponi....
In quanto alle temperature rigide...non so da te in Liguria, ma qui in Piemonte, io ho cacciato fino a dicembre in maniche di camicia...
---------- Messaggio inserito alle 11:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:35 PM ----------
Ma se l'ultima volta che ti ho visto, non sapevo se eri a caccia o eri appena sceso dalla bici da corsa....:-pr:-pr:-prCommenta
-
Io li ho acquistati la scorsa stagione e non sono rimasto soddisfato. I rovi li stramano. Materiale leggero per l'autunno. Invece sono rimasto stra soddisfatto dei prodotti zetta forest
---------- Messaggio inserito alle 09:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 AM ----------
Acquistato lo scorsa stagione un pantalone. Molto soddisfatto e quest'anno ne acquisterò un'altro con caratteriste differenti[brindisi]Io, se avete occasione di buttarci un occhio sopra vi consiglio di prestare attenzione a un marchio che di nuovo ha solo il nome ma non la storia e la capacità di produrre bene.
Io vesto da tre anni solo ed esclusivamente questa marca da inizio a fine stagione. Rapporto qualita prezzo per me eccellente...e comodità estrema.Commenta
-
Si decisamente io ho due modelli di pantalone cerro se non erro e un altro. I cerro sono rinforzati davanti con tessuto antispino ma sempre morbidi. Entrambi hanno una ghetta interna che permette di non far entrare acqua nello scarpone dal pantalone se ce tanta rugiada o se ha piovuto. Ma la cosa che adoro e che sembra di girare con la tuta da ginnastica. A giugno esce un pile smanicato morbidissimo con tasche e carniere e con inserti arancio fluo...veramente comodissimo ideale per i pomeriggi quando si va di fretta e si va di fretta..pile leggero smanicato e con carniere ..maglia termica e via sono a posto[:D]Io li ho acquistati la scorsa stagione e non sono rimasto soddisfato. I rovi li stramano. Materiale leggero per l'autunno. Invece sono rimasto stra soddisfatto dei prodotti zetta forest
---------- Messaggio inserito alle 09:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 AM ----------
Acquistato lo scorsa stagione un pantalone. Molto soddisfatto e quest'anno ne acquisterò un'altro con caratteriste differenti[brindisi]Commenta
-
Fabry che ghette adoperi?Infatti i Trabaldo sono un prodotto superiore...ma sono io che non reggo nulla a contatto della pelle che non sia cotone, odio le membrane traspiranti che è vero che non fanno passare acqua, ma se ti muovi tanto, ti fanno sudare come un maiale e alla fine sei bagnato lo stesso...le ho provate tutte, ho anche usato per anni i cosciali Filson come Bosco64, ottimi ma caldi pesanti dopo una giornata intera...ma alla fine ho risolto coi pantaloni che ti ho detto...e le ghette le uso sempre e comunque, perché mettere gli scarponi senza ghette vuol dire riempirsi di detriti gli scarponi....
Ma se l'ultima volta che ti ho visto, non sapevo se eri a caccia o eri appena sceso dalla bici da corsa....:-pr:-pr:-prAlessandroCommenta
-
Commenta
-
e come ti trovi per quanto riguarda la sudorazione?
sono silenziose?AlessandroCommenta
-
Mi trovo perfettamente a mio agio...non sudo e sono silenziose.
Ma la cosa migliore è che non hanno fibbie... il traction system è impagabile come comodità di utilizzo.
L'unica cosa è che almeno una volta a stagione tocca cambiare il cavetto d'acciaio perché sulle pietre alla lunga si taglia....alla modica cifra di 15 euro la coppiaMala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CassadoriCiao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Grazie alla collaborazione di Origin STB, distributore ufficiale dei prodotti HIKMICRO, ho avuto il piacere di testare sul...-
Canale: Il mondo delle ottiche
03-03-23, 18:25 -
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta