Auguro a tutti voi un sereno e felice Natale.
Stivali o scarponcini?
Comprimi
X
-
Stivali o scarponcini?
Soffro molto il freddo ai piedi, anche perché faccio una caccia d' appostamento con pochi spostamenti, quindi specie in quelle giornate di puro gelo...è da morire. Vorrei un consiglio se è meglio acquistare stivali con interno in neoprene oppure scarponcini.Se mi consigliate qualche marca o tipo al di sotto dei 200 euro, se ci sono.
Auguro a tutti voi un sereno e felice Natale. -
Ciao secondo il mio modesto parere se non ti muovi avrai sempre freddo!!!con gli scarponi o stivali elimini per certo l'acqua!!io metto scarponi grisport in goretex calzini da neve termici e pure quando sto fermo fa freddo se la circolazione sanguigna non si attiva il freddo si fa sentire.
Bruno -
Ciao, gli stivali Sorel sono insuperabili per il freddo.
Per camminare ..... c' è di meglio.
Se vuoi esagerare Bugathermo.
Amici li usavano in aliante, non so se camminando a lungo resistono.
Personalmente in volo usavo solette riscaldate elettricamente, ma poi con i Sorel anche a -30 e oltre mai avuto problemi.
Ciao
Guli51Commenta
-
-
-
Non capisco in quale posto dell'Italia fa questo freddo , x problemi personali ci sono i calzerotti con le batterie da mettere ai piedi e anno diverse ore di calore ,e vedrai risolti i tuo problemi . Io invece dei piedi ho problemi alle mani risolto con i guanti a batterie.
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Salve, ho un paio di Le Chameau da 6 anni, nonostante c'abbia cacciato negli ambienti più vari, sono ancora come nuovi e anche la suola ha ancora un...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da AldomaremmaSalve a tutti, ho mandato in pensione i miei più che usati stivali Le Chameau...cosa mi consigliate per il prossimo acquisto di nuovo stivale? grazie
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, qualcuno sa di qualche negozio fisico in cui andare a vedere/provale stivali Trento da caccia? Zona Pordenone/Treviso/Venezia
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta