Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Lavoro durante il giorno e posso dedicarmi alla cura dei miei richiami vivi solamente alla sera.
Durante la stagione venatoria non c'è problema, usando la tecnica del foto periodo la luce rimane accesa fino a "tardi" e ho tutto il tempo per pulire le gabbie ecc.
Il problema si presenta in questo periodo, quando le ore di luce si stanno accorciando. Sono costretto ad accendere la luce manualmente per entrare. Mi infastidisce molto disturbare il sonno dei miei amici, ma non posso fare altrimenti.
Non vorrei che, a lungo andare, queste ripetute incursioni "notturne" si possano ripercuotere sulla "resa canora" dei miei richiami.
Voi che ne pensate?
Stefano
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"
Lucio, con tutto rispetto sinceramente non ci trovo niente di male.
Non è la prima volta che si parla di richiami vivi, oppure di setter, di caccia di selezione, e di vari argomenti che non siano esclusivamente "braccofili"...
Per Stefano, meno ispezioni notturne fai meglio è ovviamente, ma se tutti si riduce nella mezz'ora di alba/tramonto non dovresti fare questi gran danni, oramai stiamo raggiungendo (almeno per me) il picco massimo di buio, d'ora in avanti sarà tutto in discesa, al limite fatti aiutare da qualcuno per essere + veloce.
scusa ma ti sembra un argomento da postare sul thread Bracco italiano ??????
Non capisco questa cosa Lucio, la domanda e' stata fatta sul Thread Il ritrovo del cacciatore e anche IO come molti altri cacciamo con i richiami vivi...dov'e' il problema a chiedere info?
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Non capisco questa cosa Lucio, la domanda e' stata fatta sul Thread Il ritrovo del cacciatore e anche IO come molti altri cacciamo con i richiami vivi...dov'e' il problema a chiedere info?
Ti sbagli cica, come ho scritto la domanda era stata posto nel forum del bracco italiano, da dove IO lo ho spostato !!
---------- Messaggio inserito alle 09:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:32 AM ----------
Originariamente inviato da Novello
Lucio, con tutto rispetto sinceramente non ci trovo niente di male.
Non è la prima volta che si parla di richiami vivi, oppure di setter, di caccia di selezione, e di vari argomenti che non siano esclusivamente "braccofili"...
Per Stefano, meno ispezioni notturne fai meglio è ovviamente, ma se tutti si riduce nella mezz'ora di alba/tramonto non dovresti fare questi gran danni, oramai stiamo raggiungendo (almeno per me) il picco massimo di buio, d'ora in avanti sarà tutto in discesa, al limite fatti aiutare da qualcuno per essere + veloce.
Nulla di male se fosse stato posto ne "il ritrovo del cacciatore" ma é stato posto nel forum del Bracco Italiano da dove io lo ho spostato !!
- carrello in buono stato, 4 porte con ventilazione. Gomme rinforzate....
14-12-22, 18:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta