Norme liguri incostituzionali..
Comprimi
X
-
evidentemente i nostri politici regionali, sanno avvalersi e farsi coadiuvare da esperti tecnici in materia legislativa e costituzionalesilvio -
Io lascerei i costizionalisti in una gabbia con i cinghiali arrapati, salverebbero il paese oramai allo sbando
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
-
Certo ma sia a destra che sinistra, chi ha cancellato le province e Renzi lasciando un buco di gestione; in pratica le province ci sono non decidono un cavolo e prendono stipendi come dipendenti della Regione esterni perché sono a Savona
-
generale, non buttarla sempre in politica di bassa...... lega!
la morale è che, come al solito, ci sono alcuni amministratori pubblici (e sono sempre gli/lo stessi/o) che si sentono in dovere di reclamizzare le loro soluzioni fantasmagoriche a favore della caccia per poi essere regolarmente smentiti.
E questo per quasi 200.000 euro all'anno dei quali un terzo esentasse? (con leggina ad hoc messa in piedi dai nuovi tenutari della regione)silvioCommenta
-
Che faccia proclami insostenibili lo sappiamo bene, però che da roma vengano ad insegnare a fare le leggi quando loro TUTTI hanno fatto di peggio
-
scusa ma forse non ti è stato chiaro il passaggio:
non è che ti dicono COME fare le leggi,
semplicemente ti SCRIVONO che quelle leggi lì, NON le potevi fare.
A questo punto io, povero cristo di turno, che devo pensare se non che i soldi del tuo stipendio e quelli che hai dato a chi ti ha fatto da consulente sono stati malspesi???
Prova ad andare un poco più in là e leggiti le motivazioni che i giudici hanno addotto per stabilire che quanto fatto dalla Regione Liguria è incostituzionale? che poi, bada ben, si tratta di 3 o 4 articoli in tutto, non di più.
Però quando si è trattato di trovare la gabola per far passare un terzo dell'emolumento come rimborso spese (e quindi non tassabile) lì sì che ci hanno messo fior fiore di costituzionalisti.silvioCommenta
-
Ho letto, si è in palese contrasto.
Il punto che mi fa paura e questo "È assorbito l’ulteriore profilo di censura relativo alla individuazione del termine per l’addestramento e l’allenamento dei cani da caccia, che cadrebbe in un periodo durante il quale l’attività venatoria è vietata"; mi sa che ci rimetteremo per sempre l'addestramento cani nelle zone libere favorendo i campi addestramento a fini di lucro e il bracconaggio che con i cani dei Cacciatori onesti in circolazione e più difficile da attuare.Commenta
-
Compagni .....di merende (e con mia immensa felicità ex).......ascoltate........vi siete venduti con scelleratezza......il passato, il presente ed il futuro, la memoria la coscienza e la speranza......adesso nn venite a dare lezioni di moralita, la storia in generale e quella della tradizione Venatoria hanno sentenziato che nn ne avete titolo..........SILENZIO.......per voi è la parola giusta,....la Caccia l avete rovinata e destinata all oblio voi e tutte quelle checche radical chic che portate in grembo per la vostra bramosia di quel potere che ripudiavate....a parole.... e nn ultime le "GESTIONI ALLEGRE E CREATIVE "logica che anche a Genova nn è venuta meno ...........ma tant è..........appena potete.....giu veleno contro chi in Liguria e in Italia ci ha sempre aiutato andando a pidocchiare qua e la nei portafogli, ........ognuno guardi il suo e dove il destino ci ha relegati, forse andremmo meglio , .........qui mi fermo nn ne vale la pena......evidentemente la Caccia nn c entra.Complimenti ........mi raccomando contenetevi......Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Per me come ho letto sarebbe da dichiarare incostituzionale la pessima 157/92 perché priva del minimo buonsenso, forse è una delle peggiori leggi italiane.Commenta
-
Per me è macchiavellica e scritta in modo pessimo, io sono per scrivere pane e non impasto di farina con acqua o olio con l'aggiunta di lievito cotto in forno a legna, a gas oppure elettrico.
Gli ATC alla fine si sono rivelati parcheggi per amici dei politicanti (indipendentemente dal colore) incompetenti e dediti all'arraffare tutto il possibile esattamente come i politicanti.
L'unica cosa che condivido è l'obbligo di assicurazione che però andrebbe scollegato dall'associazionismo venatorio che si è venduto agli animalisti per tenere la poltrona e gli €.Commenta
-
Non scherzare, sul peggio difficilmente c'è un limite. Ho a che fare con norme (e con sentenze) che sono roba da guinness dei primatiCommenta
-
Parere mio strettamente personale, liberi tutti di dissentire, per me la legge 157/92 non è una legge venatoria, lo scopo di questa sciagurata legge è quello di puro e malefico stalking di stato contro i cacciatori, almeno quella parte di stato sinistro e radical chic ora con ampio sostegno anche ecclesiastico, cioè quasi tutto.
Questa legge è puro odio persecutorio anti cacciatori, sadismo di stato, nient'altro.
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneOltre ai balbettii dei politici che dovrebbero spiegare la norma (e non ne sono capaci) non riesco a trovare alcun esponente di associazioni venatorie...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROda CDS;
Liguria - Destano polemiche le dichiarazioni dell’assessore regionale all'Agricoltura e alla Caccia, Stefano Mai, che considera i...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da SEGUGIOITALav, Enpa, ecc. masticano amaro.
Potranno finalmente ripartire i piani di contenimento delle volpi nelle ZRC nel mio territorio?-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta