Io ci vado domattina.
Vicenza, Hit Show 2018
Comprimi
X
-
Ho trascorso ieri e oggi tra i padiglioni. Per me che non c'ero mai stato è sembrata una bella vetrina.
Mancava Breda ma le altre ditte erano ben rappresentate.
Beretta e Benelli su tutte. Interessante il prototipo semiautomatico in calibro .410 della Iron Arms (Italianissima)
Comunque un'esperienza da ripetere nei prossimi anni.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Ci sono stato ieri x la prima volta
rispetto a Exa è divisa in molti padiglioni, quindi se uno va x la prima volta consiglio di procurarsi la mappa della fiera e segnarsi gli stand di maggiore interesse
cmq molta gente e ho notato una gran presenza di ragazzi.. e poi c'è chi vuole chiudere la caccia..Commenta
-
Io da Roma dovevo prendere 2 treni Italo e con mia moglie il solo costo dei biglietti era di 300.Euro collegata male con l’auto i km 550 .costretto a rinunciare.
Cari saluti.Commenta
-
-
Parto tra 3 ore .... dopo un turno lavorato di notte. Praticamente stasera quando tornerò a casa sarò in piedi da 48 ore..... Cosa ci fa fare la passione accidenti ��Commenta
-
Segnalo anche le nuove cartucce B&P Cal 16, una dispersante è una 32g ora c'è tutto
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Sono stato in fiera nella giornata di sabato, ed ho avuto modo di apprezzare un'intensa affluenza da parte di persone di tutte le età, tanto che a vedere espositori e pubblico il settore non sembra proprio in crisi, e nelle nostre alte sfere politiche chi lo vorrebbe cancellare dovrebbe prima farci su una bella riflessione...
Sempre belli gli stand, con alcune novità in fatto di munizioni e qualche fucile nuovo da vedere.
Ho inoltre avuto il grande piacere di incontrare alcuni amici del forum con i quali finalmente ci siamo confrontati in carne ed ossa per qualche piacevole minuto sulla nostra grande passione.
Gli animalisti esagitati c'erano, ma a parte il chiasso credo che abbiano fatto poco altro, ho visto che erano ben contenuti nell'area a loro dedicata dalle forze dell'ordine.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Sono stato in fiera nella giornata di sabato, ed ho avuto modo di apprezzare un'intensa affluenza da parte di persone di tutte le età, tanto che a vedere espositori e pubblico il settore non sembra proprio in crisi, e nelle nostre alte sfere politiche chi lo vorrebbe cancellare dovrebbe prima farci su una bella riflessione...
Sempre belli gli stand, con alcune novità in fatto di munizioni e qualche fucile nuovo da vedere.
Ho inoltre avuto il grande piacere di incontrare alcuni amici del forum con i quali finalmente ci siamo confrontati in carne ed ossa per qualche piacevole minuto sulla nostra grande passione.
Gli animalisti esagitati c'erano, ma a parte il chiasso credo che abbiano fatto poco altro, ho visto che erano ben contenuti nell'area a loro dedicata dalle forze dell'ordine.
Saluti[:-golf]
Claudio
mi hai tolto le parole dalla tastiera
non ho avuto modo di contattare nessuno del forum solo perché abbiamo deciso sabato a mezzogiorno (mentre eravamo al bar) improvvisamente di partire....sarà x l' anno prossimoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
11-07-25, 16:50 -
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 16:20 -