Governo giallorosso
Comprimi
X
-
-
Un alleanza PD + M5S è una commedia teatrale che durerà poco...vi ricordate quanto si sono insultati i 2 partiti ???
Continueranno anche ora , perché hanno idee troppo lontane tra loro ...ancora più lontane di quelle che avevano Lega e M5S .
A rimetterci sarà sicuramente il M5S perché il PD li frega con l'esperienza e per il movimento sarà una catastrofe.
L'unico partito che godrebbe in questa alleanza è il PD che potrà fare tutte le porcate che vuole.
Si parla di alleanza, ma già si stanno parlando di punti di contratto di governo divergenti tra i 2 partiti.
In sostanza penso che sia solo un accordo ridicolo.
Mattarella sicuramente non ci manderà al voto subito perché sa che i partiti di DX, Lega in primis avrebbero una valanga di consensi, cosa mal vista da Mattarella ( ex Dc che strizza l'occhio al PD) e Dall' Europa .
In sostanza la caduta del governo è un trauma che mette l'Italia in mano agli sciacalli delle borse Europee .
Ora che non c'è più Salvini come Ministro dell Interno, vedrete quanti immigrati arrivano a pregiudicare la nostra sicurezza.
L' Europa ride già sotto i baffi e si sta sfregando le mani chiedendoci ulteriore austerità .
I tavoli di crisi aperti sulle fabbriche che vogliono tagliare il personale , resteranno ad un punto fermo, allungando la mano agli investitori stranieri , liberi di fare come vogliono.
L' aumento dell' IVA è inevitabile , come un eventuale patrimoniale , impoverendo ancora di più il popolo italiano .
L' idea di un governo tecnico mi fa rabbrividire , basta ricordarsi cosa ha combinato Monti , la Fornero ed amici di merenda, seguendo le direttive della Merkel.
Detto questo credo che il problema della caccia sia l'ultimo dei nostri pensieri ...io prima penso al mio lavoro e alla mia famiglia.Commenta
-
l'ultima volta che sti pagliacci si sono incontrati faccia a faccia è finita così:
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=cS9mvExbGPg[/VIDEO]
:-pr:-pr:-prCommenta
-
Il gran Signor mattarello ha lasciato ancora qualche giorno hai parlamentari ver verificare se ci fosse la maggioranza, altrimenti si va al voto.. In u paese in queste condizioni spendiamo milioni di euro in votazioni perché 4 parassiti non si mettono d'accordo per come spartirsi la pagnotta...
E io pago disse Totó...Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Di urgente c'è una manovra per il bilancio per rientrare in un deficit non disastroso e, assolutamente fondamentale, evitare l'aumento dell'IVA, che è come un bel palo verso il quale ci stiamo dirigendo a tutta velocità, senza nessuno al volante. Elezioni? Dopo aver evitato il palo, non m'importa come. Urge tornare alla realtà e a parlare di cose serie....Commenta
-
Il gran Signor mattarello ha lasciato ancora qualche giorno hai parlamentari ver verificare se ci fosse la maggioranza, altrimenti si va al voto.. In u paese in queste condizioni spendiamo milioni di euro in votazioni perché 4 parassiti non si mettono d'accordo per come spartirsi la pagnotta...
E io pago disse Totó...
I soldi spesi in elezioni sono i meglio spesi, non vorrei vivere in una nazione dove non si vota, se c'è una crisi politica, piuttosto che accordi contro natura meglio chiedere al popolo cosa fare.
Se poi il popolo dicesse PD+5S... così sia, io non posso farci nulla salvo votare altro.
Poi chi farà vaccate ne risponderà al popolo.
[:-golf]Commenta
-
Infatti la mia non era una critica ai nostri soldi spesi male, ma spesi a causa di 4 parassiti che non riescono a mettersi d'accordo su nulla e non riescono a governare un paese come il nostro. Condivido in pieno il tuo pensiero, io spero di andare al voto per evitare un'altra porcheria di governo tecnico fatto dai persone che di tecnico non hanno nulla..I soldi spesi in elezioni sono i meglio spesi, non vorrei vivere in una nazione dove non si vota, se c'è una crisi politica, piuttosto che accordi contro natura meglio chiedere al popolo cosa fare.
Se poi il popolo dicesse PD+5S... così sia, io non posso farci nulla salvo votare altro.
Poi chi farà vaccate ne risponderà al popolo.
[:-golf]Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Veramente un gran stratega, lungimirante, scaltro, veramente un gran politico sto Salvini, pensava davvero che ci facessero andare a votare? Se l'è fatto infilare nel didietro senza un minimo di lubrificante dai vecchi volponi della politica e adesso con la coda in mezzo alle gambe se ne dovra andare all'opposizione... Pensate davvero si ritorni al voto? Suvvia..Commenta
-
Il gran duca mattarello così sostiene, tempo fino a martedì, se non c'è nulla di concreto si torna alle urne...Veramente un gran stratega, lungimirante, scaltro, veramente un gran politico sto Salvini, pensava davvero che ci facessero andare a votare? Se l'è fatto infilare nel didietro senza un minimo di lubrificante dai vecchi volponi della politica e adesso con la coda in mezzo alle gambe se ne dovra andare all'opposizione... Pensate davvero si ritorni al voto? Suvvia..Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-

In che modo, mandandoli a lavorare in miniera?
Quattro slogan ad effetto è il popolo ignorante italiano li continua a mantenere.
Cambia disco ma la musica è sempre quella!
Salvini dove l'ha collocato quell'integerrimo statista del sig. Bossi? In fonderia?
Cane non mangia cane!
E' solo uno degli esempi visto che Lega è sulla bocca di molti ma vale per quasi tutti.
D'altro canto siamo al fondo della classifica europea in fatto di cultura, i risultati si vedono......Commenta
-

In che modo, mandandoli a lavorare in miniera?
Quattro slogan ad effetto è il popolo ignorante italiano li continua a mantenere.
Cambia disco ma la musica è sempre quella!
Salvini dove l'ha collocato quell'integerrimo statista del sig. Bossi? In fonderia?
Cane non mangia cane!
E' solo uno degli esempi visto che Lega è sulla bocca di molti ma vale per quasi tutti.
D'altro canto siamo al fondo della classifica europea in fatto di cultura, i risultati si vedono......
Ne risponderà elettoralmente non che li appendono per il collo, non vorrei vederlo quello.Commenta
-
Il colmo...una minoranza senza arte ne parte, non voluta dal popolo, viene legittimata a governare....politica del potere, paura del popolo e sopratutto di perdere le poltrone...certo Salvini ha preso un' abbaglio o forse non ne poteva più di subire vessazioni di ogni sorta, da giornalisti, preti, pseudo economisti e chi più ne ha ne metta. Vedrete che ora Zingaretti, Renzi & C. sistemeranno tutto e giornali sindacati famiglia cristiana ritroveranno la serenità...solo il popolo è in disaccordo ma questo poco centra perché SIAMO IN DEMOCRAZIA!!!!!!!!Commenta
-
Intendevo cacciarli, escludendoli dalla possibilità di ritrovarsi nel futuro ai posti di comando, anziché avere la possibilità di essere rieletti grazie ad un popolo ignorante e corrotto come il nostro.
Parrebbe che in fatto di cultura, l'Italia sia al ventitreesimo posto in Europa. Peggio di noi soltanto Ungheria, Romania, Portogallo e Cipro.
A tutto c'è un perché.......Commenta
-
Intendevo cacciarli, escludendoli dalla possibilità di ritrovarsi nel futuro ai posti di comando, anziché avere la possibilità di essere rieletti grazie ad un popolo ignorante e corrotto come il nostro.
Parrebbe che in fatto di cultura, l'Italia sia al ventitreesimo posto in Europa. Peggio di noi soltanto Ungheria, Romania, Portogallo e Cipro.
A tutto c'è un perché.......
Mah cultura… un tornitore è stupido? E un contadino, una massaia? Sarà che sono io con poca cultura e ci capisco poco, ma i lestofanti più dannosi sono fra quelli che la cultura ce l'hanno, gli imbonitori, gli incitatori all'odio sociale, i giornalari che raccontano balle a manetta, gli stessi politici che prendono i voti promettendo una cosa poi fanno l'opposto, i lavatori di cervelli, gli intellettuali che Dio ci scampi, eh sono tutti acculturati, diploma, laurea, mani senza duroni, pensa ai radical scic…
E' la classe culturale degli ultimi 50 anni che ha devastato il mondo della caccia, che ha devastato lo stato e le sue finanze, che ci ha tolto la sovranità, tutti intelligentoni acculturati, non muratori o saldatori.
Non ne farei questione di cultura, più semplicemente mi pare grave carenza di buon senso, la capacità di distinguere il bene dal male, ciò che è giusto e ciò che è ingiusto, riuscissimo a fare questo saremmo a posto; la cultura va bene, se abbinata ai dieci comandamenti sarebbe molto meglio.
[:-golf]Ultima modifica carpen; 23-08-19, 18:10.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneUn po di ascolto, finalmente lo abbiamo avuto....
In bocca al Lupo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MauryRiporto un articolo interessante in merito al Convegno di Bruxelles del 01/02/2023….
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi.../tabid/204/new...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoContrapposta all'idiozia di tante altre nazioni:
https://www.foxnews.com/world/israel...ing-near-jerus...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da trikuspide
-
-
-
da LorisAttendo che il sindacato, CGL in testa, promuovi uno sciopero inerente la pratica venatoria per una caccia più compatibile e magari finanziando i cacciatori...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta