Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Livia hai sempre quelli che piacciono a me? La femmina di bracco e lo spinone?
Altroché!!
Ho anche il figlio della Bracca. Si chiama Felicetto. Il nome sembra uno scherzo ma è stato un lampo di felicità perché è arrivato in un momento particolare per me.
Il cucciolo è quello che vedi insieme a me e nella foto con Tabacco, lo Spinone. La mamma è nella foto da sola.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
A giorni verrà il titolare di un allevamento di Setter Inglesi per coprire una sua fattrice con un mio soggetto. Lui ha un' attività commerciale con partita iva e, per accoppiamenti di animale da reddito, gli vengono concessi gli spostamenti che ritiene necessari, ovviamente seguendo le norme del decreto.
Mentre per i miei cani dovrò attendere ancora la prossima "Liberazione" , sperando che non la posticipino nuovamente.... Temo che pure il prossimo step, ai primi di Maggio, non ci permetterà di andare in giro coi nostri cani, anche per scioglierli dove concesso, ma speriamo che sto diventando matto...
Adesso che ho ritrovato un po' di serenità con un nuovo amico ,non posso andare a ritirarlo all allevamento ! giustamente si deve stare a casa ,ma bisogna anche onorare gli impegni ! qualcuno ha da suggerirmi un idea ? come posso andare da firenze a siena?[:142][:142][:142]
magari dico una cavolata,ma rivolgersi ad un corriere di zona?
Per quanto riguarda i vaccini ai cani:
L''Ordine dei Veterinari ha invitato già da un mese i propri iscritti ha limitare l'attività alle sole urgenze, rinviando vaccini, visite di routine, interventi procrastinabili, ecc.
Come detto da Livia il primo vaccino al cucciolo si può forse considerare indispensabile, il richiamo no.
Altroché!!
Ho anche il figlio della Bracca. Si chiama Felicetto. Il nome sembra uno scherzo ma è stato un lampo di felicità perché è arrivato in un momento particolare per me.
Il cucciolo è quello che vedi insieme a me e nella foto con Tabacco, lo Spinone. La mamma è nella foto da sola.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Complimenti bellissimi. Lei e' campionessa vero? Molto bello anche Tabacco
che io sappia, l'allevatore te lo può consegnare. anche il dpcm 10/4/2020 consente (all. 1) il commercio di piccoli animali domestici.
Ciao sono andato dai carabinieri, ma ho rimbalzato loro sostengono che non è fattibile. Per quello che riguarda l allegato sulla commercializazione degli animali domestici loro non ritengono che sia il mio caso.[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
dal sito ENCI
Come ampiamente divulgato, è stato inoltrato al Ministero della Salute un chiarimento circa la possibilità di movimentare i cuccioli che vengono ceduti dagli allevatori. Abbiamo anche ottenuto in tal senso il supporto dell’Associazione del Medici Veterinari Italiani. Siamo da qualche giorno in attesa di un decreto che chiarisca molti aspetti delle attività con gli animali, tra cui quello sollevato da ENCI. Successivamente abbiamo inoltrato il quesito alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento di Protezione Civile. Oggi rileviamo sul sito Governo.it, nell’ambito delle domande frequenti sulle misure adottate nei decreti #IoRestoaCasa, in materia di agricoltura, la seguente FAQ:
“Domanda: sono previste limitazioni per il trasporto di animali vivi, alimenti per animali e di prodotti agroalimentari e della pesca?”
Ciao sono andato dai carabinieri, ma ho rimbalzato loro sostengono che non è fattibile. Per quello che riguarda l allegato sulla commercializazione degli animali domestici loro non ritengono che sia il mio caso.[:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]
Grazie ai vari dpcm, tutti generici ed incompleti, ognuno dice la sua (che andrebbe anche bene) ma soprattutto ognuno fa la sua legge come ai tempi del diritto feudale e vorrebbe imporla agli altri. A me l'all. 1 pare chiarissimo e ritengo lo consenta (intendo nel caso di commercio di animali svolto secondo tutte le norme, anche fiscali, che lo disciplinano), se qualcuno ritiene che il cane non sia un animale domestico è un problema solo suo e poi mi piacerebbe che spiegasse perchè il tuo caso non vi rientrerebbe; di sicuro non è il momento di creare e crearsi dei problemi; certo, se si ha diritto di fare un a cosa ritengo sia giusto farla; poi ognuno si regola come crede.
Potrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
Buongiorno, da qualche anno ho cominciato a seguire e a informarmi della selezione e di come selezionano per l'allevamento i cani in Germania, ma anche...
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...
20-02-23, 13:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta