Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ragazzi .. oggi ero da me sulla terra dove vicino tengo un posto di caccia..
Beh.. ero sul tetto della casetta.. e.. una grande bella tramontana.. mi faceva ripensare allo scorso anno.. quando attendevo a capanno i tordi per il rientro..
Nell'aria gia si sente.. l'inverno è in arrivo.. i migratori stanno per raggiungerci.. quante emozioni!
è vero Daron si respira nell'aria tra poco si ricomincia ,siamo tutti in attesa di quelle mattinate fatte di silenzio prima di udire quel tanto atteso zip....zip
stamattina s'è posato un uccellino sul davanzale del balcone e per un attimo m'è sembrato che cantasse come un allodola......... saranno allucinazioni?
per far contento Daron lo avviso che da noi in montagna sono arrivati i tordi bottacci, il passo è iniziato ragazzaccio, tieniti pronto che i tuoi tordi tra pochissimo arriverannooooooooooo !!!!!
Dimenticavo: sono rimasto in tema al titolo, "nell'aria già si sente" ..... ti ho riportato ciò che sentivo nell'aria in quel momento:-pr !!!!
Da me si sente........un gran freddo oggi alle 8 erano 7 gradi, comunque qualcosa si muove, questa mattina sopra casa ho sentito fisciare le alzavole e mi hanno detto di qualche beccaccino tra le stoppie allagate, intanto l'altro ieri un orso ha rifatto visita ad una casa speriamo che non ricomincino con i veleni e con tutte le menate sugli orsi guardate quì:
Da me si sente........un gran freddo oggi alle 8 erano 7 gradi, comunque qualcosa si muove, questa mattina sopra casa ho sentito fisciare le alzavole e mi hanno detto di qualche beccaccino tra le stoppie allagate, intanto l'altro ieri un orso ha rifatto visita ad una casa speriamo che non ricomincino con i veleni e con tutte le menate sugli orsi guardate quì: http://ilcentro.repubblica.it/multim...me/2965708/1/4
Pensate che da noi, precisamente a Paluzza, dei cacciatori che pasturavano cinghiali per cacciarli di selezione, trovando quotidianamente mangiato il foraggio, ma senza tracce di cinghiali, hanno preparato una trappola fotografica e cosa hanno fotografato: un orso che tutte le notti se la spassava col loro mais! Ma questo è nulla: 10 giorni fa leggiamo sul Gazzettino che l'orso aveva sbranato (testuali parole) 3 mucche e che poi se ne era cibato per svariati giorni...[occhi][occhi][occhi]
Naturalmente sono tutte frottole giornalistiche che però creano non pochi problemi: già parlavano di abbattere l'orso, trasferirlo, senza contare i rischi che qualcuno si arrangi da se....
Il direttore della Riserva di Caccia ha dovuto scrivere alla Redazione del Gazzettino, riportando pure la testimonianza del pastore, che le mucche erano morte scivolando in un dirupo e solo successivamente l'orso se ne era cibato.
Scusa Daron se sono andato fuori tema...mi sono fatto trasportare![:D]
Ciao tordaiolo (postaiolo)[:-golf]
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Calma calma......tempo al tempo!!! qui da noi ci deve essere ancora il passo delle quaglie....si preannuncia tra questa settimana e la prossima come è sempre stato,poi arriveranno le prime allodole i primi di ottobre ,e dalla seconda decade dello stesso mese si inizia con il passo di allodole,tordi e beccacce.........fino a gennaio inoltrato!! :-)
Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
Buongiorno. Apro questo post, perché ho (credo) un problema col mio Breton di 3 anni e mezzo. Infatti: sembra non sentire la beccaccia; oppure la sente...
Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho un cucciolo di Kurzhaar che ha 10 mesi, ha una bella cerca, ferma solida su fagiani ( anche 10 minuti quando sono...
04-01-25, 09:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta