Un'attesa "straziante"...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Le mie doti balistiche lasciano a desiderare.. però il 1 tordo come tu dici "ufficiale" è festa!! La prima giornata di caccia voglio sparare almeno 100 cartucce.. anche all'aria![;)]Commenta
-
inquinatore folle.....vai al TAV e sparane 1000,ma in campagna tira il grilletto solo in caso di selvatico consentito!![regol]Commenta
-
Guarda le sparerò di lunedi cosi essendoci pochi cacciatori posso rifarmi le 100 cartucce di chi non è andato..[;)]
Certo pennino potevi mettere una foto in cui era vivo[fiuu][fiuu]Commenta
-
Ha ragione Daniele.. è gelosia perche un signore che va a beccacce non deve perder tempo con nobile selvaggina dicasi "TORDO BOTTACCIO"[bastone][bastone]
capito Penni ??[:D]
ps. non dirlo a nessuno che non sono un gran tiratore e diccelo all'amico tuo Carlo che l'anno prossimo li sogna !![:D]Commenta
-
Un'attesa straziante.. che per questa stagione venatoria non avrà fine..
Ebbene si.. continuano le vicende del "porto d'armi di Daron".. vicende che mi fanno sempre piu odiare la burocrazia italiana.. mi fanno odiare tutte ste persone che con la loro lentezza rallentano e rallentano..
Oramai al 99% c'è la possibilità di non prenderlo il pda per questa stagione..
Mi toccherà aspettare il 1 settembre 2009.. e chissà se avro il pda per cacciare..[:-bunny][:-bunny]Ultima modifica Ospite; 02-12-08, 17:35.Commenta
-
Tu Daron continua a martellarli, anche a stagione finita.
Così riesci a prenderlo di sicuro prima della prox stagione e potrai dedicarti ai tuoi amati tordi!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta