Bracconiere ??? numero consentiti di capi ???
Comprimi
X
-
Per Gabriele si e permesso ,ma io non vado a tordi,ad allodole e varie non amo stare fermo e per questoche non vado nemmeno a pesca da quando non i ppuo- piu andare a pescare le anguille di notte con i campanelli vicino alle lenze ricordi di ragazzino .
Per Higlands , nel forum non tutti si conoscono tra loro ,come prima detto,ognuno la pensa a modo suo , ma quello che pensa o dice non e- vangelo per nessuno.
A volte le discussioni si infuocano ,non si riesce ad esprimere come si vorrebbe determinati concetti ma non va bene offendere oltre la discussione con frasi ad personam che nulla hanno a che vedere con la discussione.AldoCommenta
-
Aldo per l'ultima volta ti rispondo perche' mi hai dato in passato l'impressione di essere persona di larghe vedute........Io sono un apersona rispettabile ed un cacciatore molto appassionato che seque anche con la collaborazione rispetto e stima di esperti inglesi L'attivita' venatoria in europa.....sono molto motivato ed intellettualmente in buona fede. Un associazione venatoria Italian mi ha anche chiesto di collaborare con loro in virtu' della mia esperienza anglosassone...e tutte le mie conoscenza a riquardo maturate attraverso tanto tempo di appassionata dedizione maturata negli anni.
Nessuno mai si e' mai sognato di offendermi come questi due individui gallo e quest'ultimo hanno fatto...L'offesa che loro mi hanno rivolto e' recepita da me in maniera molto grave ed offensiva.....nessuno qui si e' permesso tranne loro...questo a me mi fa capire che genere di gente e'....
Questa gente non si deve permettere piu' a sentensiare cose del genere nei miei riguardi in quanto ho la netta sensazione che queste offese fatte nei miei confronti scaturiranno in faccende che possono diventare molto personali....IO ALDO NON HO OFFESO MAI NESSUNO PER PRIMO....ma quando mi offendono arrivo dovunque, e non quardo in faccia a nessuno.Commenta
-
Beate le vostre zone.....Qua ormai......cmq grazie, è mi associo anche quanto detto per porre fine almeno cosi si spera tra il batti becco di highlands e Lucio.....a ragaaaa....forzaaaa la caccia....Saluti da Gabriele..Drool]Originariamente inviato da athosPer Gabriele si e permesso ,ma io non vado a tordi,ad allodole e varie non amo stare fermo e per questoche non vado nemmeno a pesca da quando non i ppuo- piu andare a pescare le anguille di notte con i campanelli vicino alle lenze ricordi di ragazzino .
Per Higlands , nel forum non tutti si conoscono tra loro ,come prima detto,ognuno la pensa a modo suo , ma quello che pensa o dice non e- vangelo per nessuno.
A volte le discussioni si infuocano ,non si riesce ad esprimere come si vorrebbe determinati concetti ma non va bene offendere oltre la discussione con frasi ad personam che nulla hanno a che vedere con la discussione.GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Personalmente io come molti altri vogliamo andare a caccia,liberi da vincoli e restrizioni continuate, ricordo quando a 14 anni a volte dovevo buttare il fucile un browning 500 nel fosso per evitare guardicacce e forestale ,allora i vecchi cacciatori mii difendevano e mi insegnavano,oggi se vedono un ragazzo col fucile chiamano le guardie,non va bene.
Alcune leggi le rispetto per paura non perche- sono leggi dello stato,non vado nei parchi non vado nelle oasi , i colpi nel fucile,per paura del penale ,ma e- giusto secondo voi toglierci i migliori territori, non poter andare a caccia in province limitrofe o in tutt italia,e- giusto privarci della liberta e gabellarci in continuazione,secondo me no e comunque penso che su questo qualcuno ci marci,tra cui anche chi ci deve difendere.
Ripeto, a breve istituiranno il parco fluviale, significa che nel mio circondario chi cacciava acquatici compreso i beccaccini ha finito di andare a caccia,secondo voi qual e sara' la reazione e secondo voi queste reazioni sono da bracconiere? e dove sono le associazioni?
Quindi per i luoghi in cui uno vive si comporta di conseguenza l-italia non ha leggi uguali per tutto lo stivale.
Maledizione lo sapevo che sfogandomi dicevi cose che forse non andavano scritte ma non mi sono sfogato del tutto.AldoCommenta
-
Gli stessi problemi sono anche qua...hanno chiuso tutte le migliore zone facendole diventare Oasi...Nessun cenno da parte delle associazioni, neanche dai cacciatori stessi.....son tutti bravi a parlare nel bar...ma quando bisogna esporsi un po di più...tutti si tirano in dietro....fanno quello che vogliono e noi....zitti...zitti...La bella cosa è che in Puglia con un unico atc, si puo andar a cacciare la migratoria in tutte le provincie...ma come giorni....siam messi male, perchè si puo andar a caccia il mercoledi, sabato e domenica..Ma tutti quei cacciatori che per motivi di lavoro sono liberi altri giorni cosa debbono fare...non rinnovare più il permesso? Roba proprio da schifo...io son fortunato che per motivi di lavoro, caccio un po in tutta Italia.......ma mica posso far sempre cosi....vabbe...va....cmq e sempre un piacere riscoprire cose nuove...Abbracci da Gabriele.Originariamente inviato da athosPersonalmente io come molti altri vogliamo andare a caccia,liberi da vincoli e restrizioni continuate, ricordo quando a 14 anni a volte dovevo buttare il fucile un browning 500 nel fosso per evitare guardicacce e forestale ,allora i vecchi cacciatori mii difendevano e mi insegnavano,oggi se vedono un ragazzo col fucile chiamano le guardie,non va bene.
Alcune leggi le rispetto per paura non perche- sono leggi dello stato,non vado nei parchi non vado nelle oasi , i colpi nel fucile,per paura del penale ,ma e- giusto secondo voi toglierci i migliori territori, non poter andare a caccia in province limitrofe o in tutt italia,e- giusto privarci della liberta e gabellarci in continuazione,secondo me no e comunque penso che su questo qualcuno ci marci,tra cui anche chi ci deve difendere.
Ripeto, a breve istituiranno il parco fluviale, significa che nel mio circondario chi cacciava acquatici compreso i beccaccini ha finito di andare a caccia,secondo voi qual e sara' la reazione e secondo voi queste reazioni sono da bracconiere? e dove sono le associazioni?
Quindi per i luoghi in cui uno vive si comporta di conseguenza l-italia non ha leggi uguali per tutto lo stivale.
Maledizione lo sapevo che sfogandomi dicevi cose che forse non andavano scritte ma non mi sono sfogato del tutto.GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Bracconiere ??? numero consentiti di capi ???
Vi apro questo thread per poter scambiare le vostre opinioni in merito. Chiedo un clima pacato e rispettoso.....
Iniziamo con le parole inserite da Lucio, spostando tutti gli interventi in questo thread da Beccacce 2008.
Spero aver fatto cosa gradita.Commenta
-
Highlands credo che tu abbia un'idea della parola "offesa" un po' stravagante, non mi sembra che Lucio ti abbia offeso o insultato in alcun modo, avendo solo espresso (e in maniera molto chiara e articolata) la sua opinione andando a ribattere le argomentazioni da te scritte.
Questo è un forum pubblico e ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione.
Di parole offensive in questa discussione ne ho lette solo nei tuoi post unite a qualche velata minaccia come per esempio la frase in cui parlavi di schioppettate nel sedere e che è stata cancellata dal nostro moderatore ( a proposito....me la sono fatta sotto dalla paura).
Se non sei in grado di accettare un confronto con persone che la pensano in maniera diversa evita di scrivere così nessuno ti risponderà che non è d'accordo, se così non è continua a farci sapere come la pensi ma non prendere tutto come un fatto personale.....il mondo è bello perchè è vario.Ultima modifica cuba7179; 08-12-08, 09:49.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
ragazzi mi raccomando e VI INVITO TUTTI A PARLARE DELL'ARGOMENTO CITATO E NON DEGLI ATTEGGIAMENTI DEGLI UTENTI CORRETTI O NO CHE SIANO.
RIPETO, trattate solo il TEMA "BRACCONAGGIO E FUORI LIMITE CARNIERE CONSENTITO", per tutto il resto scrivetevi privatamente.....
I PROSSIMI MESSAGGI NON INERENTI E PERSONALI VERRANNO SEGNALATI CON AMMONIZIONE !
Daniele, moderatore di questa sezione !Commenta
-
quoto.. Non ci possono essere le scusanti.. Si va contro le leggi giuste o sbagliate che siano... I "veri" cacciatori devono dare il buon esempio e se pure loro cominciano a fare i fatti loro andremo sempre peggio...Commenta
-
Non credo che sia molto educativo leggere che qualcuno si sente in diritto di non seguire leggi e regolamenti perché secondo la sua opinione, sarebbe stato violentato da queste leggi e che quindi giustifica chi alle predetti leggi o regolamenti non si attiene, specie in un sito pubblico, dove partecipano anche molti giovani cui si dovrebbero dare insegnamenti saggi ed indirizzi eticamente accettabili e difendibili.
cio' premesso,
io non vedo in che cosa avrei offeso questo "stizzoso" personaggio che evidentemente
dagli inglesi non ha imparato né la flemma né il modo di controbattere argomenti con argomenti
e vorrebbe trascinarmi in un litigio da trivio con volgari e gratuiti insulti.
Faccia un po' come gli pare e dica quello che vuole io NON GLI RISPONDERO' PIU' né in pubblico
né in privato.lucioCommenta
-
ragazzi mi raccomando e VI INVITO TUTTI A PARLARE DELL'ARGOMENTO CITATO E NON DEGLI ATTEGGIAMENTI DEGLI UTENTI CORRETTI O NO CHE SIANO.
RIPETO, trattate solo il TEMA "BRACCONAGGIO E FUORI LIMITE CARNIERE CONSENTITO", per tutto il resto scrivetevi privatamente.....
I PROSSIMI MESSAGGI NON INERENTI E PERSONALI VERRANNO SEGNALATI CON AMMONIZIONE !
Daniele, moderatore di questa sezione !
Non credo che sia molto educativo leggere che qualcuno si sente in diritto di non seguire leggi e regolamenti perché secondo la sua opinione, sarebbe stato violentato da queste leggi e che quindi giustifica chi alle predetti leggi o regolamenti non si attiene, specie in un sito pubblico, dove partecipano anche molti giovani cui si dovrebbero dare insegnamenti saggi ed indirizzi eticamente accettabili e difendibili.
cio' premesso,
io non vedo in che cosa avrei offeso questo "stizzoso" personaggio che evidentemente
dagli inglesi non ha imparato né la flemma né il modo di controbattere argomenti con argomenti
e vorrebbe trascinarmi in un litigio da trivio con volgari e gratuiti insulti.
Faccia un po' come gli pare e dica quello che vuole io NON GLI RISPONDERO' PIU' né in pubblico
né in privato.
..........................[:-bunny][regol] e daiiiiiiiiiiiii[:-golf]!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da solobuona sera a tutti volevo sapere se era successo a qualcunodi aver ricevuto in regalo 1 setter di 1 anno perche a detta di chi lo aveva comprato era ingestibile...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta