Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
il kilt era per dire dai!!!!!!!!
Io per i rovi uso il moleskin fino a quando non fa freddo e le ghette di cuoio....che sono su misura avendo le zampette corte.... poi ho un paio di pantaloni della eagle che ho trovato ad un buon prezzo e sono validi antistrappo e impermeabili....
per gianniso...non so da voi..ma qui è tutta macchia mediterranea................. le la machcia sono rovi.... nadare nei rovi molte volte e in ginocchioni nei buchi dei cinghiali se vuoi sbucare fuori....... mica siamo in pianura padana!
il kilt era per dire dai!!!!!!!!
Io per i rovi uso il moleskin fino a quando non fa freddo e le ghette di cuoio....che sono su misura avendo le zampette corte.... poi ho un paio di pantaloni della eagle che ho trovato ad un buon prezzo e sono validi antistrappo e impermeabili....
per gianniso...non so da voi..ma qui è tutta macchia mediterranea................. le la machcia sono rovi.... nadare nei rovi molte volte e in ginocchioni nei buchi dei cinghiali se vuoi sbucare fuori....... mica siamo in pianura padana!
Si lo so,anche qui è pieno di rovi.Scherzavo.A volte bisogna entrarci per forza.
Io ho trovato un paio di pantaloni tedeschi , costo 25 €, tre anni sono durati adesso cominciano a mollare, ma hanno fatto una buona riuscita specie nei rovi..... sono di tela marrone .....ma non so di più.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
per esperienza personale vi posso consigliare i pantaloni della Maremmano ( viterbo) li ho acquistati 2 anni fa e mi nsono trovato molto bene, sia in macchia ( molto fitta) sia in condizioni meteorologiche avverse,è praticamenta pantalone e canvas allo stesso tempo. Saluti a tutti
per esperienza personale vi posso consigliare i pantaloni della Maremmano ( viterbo) li ho acquistati 2 anni fa e mi nsono trovato molto bene, sia in macchia ( molto fitta) sia in condizioni meteorologiche avverse,è praticamenta pantalone e canvas allo stesso tempo. Saluti a tutti
Quoto per il canvas,gia' in un altra discussione ebbi modo di fare i miei apprezzamenti per questo tessuto al quale macchia pruni rovi e intemperie fanno un baffo!
booooooooooooooooooooooooo non è cotone pesante???
ed il fustagno non è cotone pesante? una volta il migliore era quello prodotto dalla Dellepiane, credo di Novi Ligure (AL). che ora non esiste più.
So che in sardegna è molto usato (insieme al velluto) e vi è forse una delle più buone fabbriche al riguardo: la Legler (semprte se esiste ancora).
Io per i rovi uso il moleskin fino a quando non fa freddo e le ghette di cuoio....che sono su misura avendo le zampette corte....
Lara,chi ti ha fatto le ghette e quanto le hai pagate?La mia ragazza ha la tua stessa peculiarità [fiuu]e non è ancora riuscita a trovare delle ghette comode.Le arrivano tutte o sul ginocchio o poco sopra e camminarci diventa scomodo.
ghette di cuoio o di stoffa? Io le ho in cuio da equitazione e le aveva fatte bellazzi (a vigevano)... Lo trovi sulle pag gialle okkio che sono due i bellazzi che fanno stivali da equitazione, se mi dici i nomi forse ricordo qual è... Il prezzo non mi ricordo sono passati tanti anni
Sono andato a trovarlo ho visto le giacche e ho abbandonato l'idea della Filson, quelle maremmano sono attime e il prezzo è veramente ottimo. L'ho comprata subito.
ghette di cuoio o di stoffa? Io le ho in cuio da equitazione e le aveva fatte bellazzi (a vigevano)... Lo trovi sulle pag gialle okkio che sono due i bellazzi che fanno stivali da equitazione, se mi dici i nomi forse ricordo qual è... Il prezzo non mi ricordo sono passati tanti anni
Parli di Vigevano e di cuoio e non mi dici niente????
Ursus se hai bisogno fammi un fischio e mi informo, li conosco personalmente.
Parli di Vigevano e di cuoio e non mi dici niente????
Ursus se hai bisogno fammi un fischio e mi informo, li conosco personalmente.
ahhhh facevo il liceo...cmq sono i bellazzi zona cascame (??) se esistono ancora, non quello che vedi con la scritta gialla in corso torino (??? io a vigevano mi perdo ogni volta)....
Cmq lavoravano molto bene......
Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare dei gambali o un pantalone impermeabile/anti spina, vorrei sapere pareri, opinioni e consigli sui gambali, potreste...
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questo completo e come si è trovato. Ero intenzionato all' acquisto per andare a presso...
Pantalone leggero e molto resistente ideale per la caccia alla beccaccia e al cinghiale, realizzato con tessuto poliammide ad alta tenacità mano cotoniera,...
Ciao vendo giacca e pantalone decathlon in novadry.
Taglia XXL, pari al nuovo.
€30 ritiro a mano zona roma / frosinone....
09-07-19, 11:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta