Ricordiamocene al rinnovo dell'assicurazione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Quando leggo ARCI ho pienamente in mente da chi sono rappresentati e qual'e' il loro colore politico e da quali gruppi sono appoggiati......capisci a me!
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Donatino

Originariamente inviato da Willy_Vogel
      Ti sei espresso male, forse volevi dire che grazie ai sindacati il palo è rimasto nel retro dell'Italia.
      Vero è...........

Commenta

• giuseppe

proprio stamani ho letto un comunicato dell'anu associazione migratoristi,chiramente si legge che federcaccia.arcicaccia,libera caccia e wwf,partiti animalisti,confagricoltura,sono contrari alla bozza di modifica dell'attuale legge sulla caccia tutti raggruppati,ma ci rendiamo conto cosa e' il potere del danaro? NOI CACCIATORI da sempre vituperati dalle associazione ambientaliste ed animaliste,scendiamo a braccetto contro chi vuole modificare una legge penalizzante nei nostri confronti? si perche' signori cari queste associazioni federcaccia e affini parlano per i loro iscritti anche se il pensiero di quest'ultimi e' diverso,quindi sara' bene che noi cacciatori mandassimo una mail al sen. orsi come hanno fatto gia in tanti per spiegare la nostra veduta che e' diversa da chi della caccia se ne frega ma pensa solo alla tasca propria.
        giuseppe

Commenta

• Rex61

Chiedo scusa per la mia ignoranza. Da noi in Alto Adige esiste unicamente la Federcaccia. Mi interessava sapere chi sono tutte le altre associazioni da Voi elencate, cosa fanno e cosa le differrenzia da Federcaccia. Grazie

Commenta

• fili
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 267
            • falconara an
            • setter inglese

Ciao Rex61,le altre associazioni venatorie sono:ARCICACCIA,LIBERACACCIA,ENALCACCIA. Si differenziano dalla FEDERCACCIA solo nella spartizione della torta , cioè raccattano quello che rimane.Un saluto,fili

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• nino65
              • Feb 2009
              • 133
              • arezzo

Mi sembra che ci sia un po' di confusione:oltre a quelle citate esistono altre associazioni,proprio le promotrici della raccolta di 840000 firme per la modifica della legge 157
              Confavi che riunisce alcune associazioni del nord e centro Italia(Cacciatori veneti,CPA etc)che ha circa 100000 iscritti,ANUU migratoristi,Libera caccia
              Le associazioni totalmente contrarie alla modifica(HANNO FATTO UN TAVOLO INSIEME A WWF;LEGAMBIENTE E ALTRI AMBIENTALISTI)sono Federcaccia,Arci e Italcaccia
              Enalcaccia prima ha aderito poi non si sa che fine ha fatto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..