Ricordiamocene al rinnovo dell'assicurazione
Comprimi
X
-
Quando leggo ARCI ho pienamente in mente da chi sono rappresentati e qual'e' il loro colore politico e da quali gruppi sono appoggiati......capisci a me!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
proprio stamani ho letto un comunicato dell'anu associazione migratoristi,chiramente si legge che federcaccia.arcicaccia,libera caccia e wwf,partiti animalisti,confagricoltura,sono contrari alla bozza di modifica dell'attuale legge sulla caccia tutti raggruppati,ma ci rendiamo conto cosa e' il potere del danaro? NOI CACCIATORI da sempre vituperati dalle associazione ambientaliste ed animaliste,scendiamo a braccetto contro chi vuole modificare una legge penalizzante nei nostri confronti? si perche' signori cari queste associazioni federcaccia e affini parlano per i loro iscritti anche se il pensiero di quest'ultimi e' diverso,quindi sara' bene che noi cacciatori mandassimo una mail al sen. orsi come hanno fatto gia in tanti per spiegare la nostra veduta che e' diversa da chi della caccia se ne frega ma pensa solo alla tasca propria.
giuseppeCommenta
-
Ciao Rex61,le altre associazioni venatorie sono:ARCICACCIA,LIBERACACCIA,ENALCACCIA. Si differenziano dalla FEDERCACCIA solo nella spartizione della torta , cioè raccattano quello che rimane.Un saluto,fili
-
Mi sembra che ci sia un po' di confusione:oltre a quelle citate esistono altre associazioni,proprio le promotrici della raccolta di 840000 firme per la modifica della legge 157
Confavi che riunisce alcune associazioni del nord e centro Italia(Cacciatori veneti,CPA etc)che ha circa 100000 iscritti,ANUU migratoristi,Libera caccia
Le associazioni totalmente contrarie alla modifica(HANNO FATTO UN TAVOLO INSIEME A WWF;LEGAMBIENTE E ALTRI AMBIENTALISTI)sono Federcaccia,Arci e Italcaccia
Enalcaccia prima ha aderito poi non si sa che fine ha fattoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Max54Il senatore Berlato raccoglie firme per la proposta di modifica della legge sulla caccia 157/92 ,a me sembra poco attuabile ,cosa ne pensate?
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
-
-
da PikeCambiano ancora le norme sul controllo faunistico
Il Governo, per far fronte alle numerose procedure di infrazione avviate dalla Commissione...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta