Riforma legge quadro
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Per ora in realtà mi sembro uno dei pochi a non essere d'accordo a dare il fucile ai sedicenni, ma personalmente non sono nemmeno d'accordo di dare il voto ai sedicenni. Non ora, non in questo contesto, non con ragazzini che non sanno nemmeno la differenza tra Camera e Senato.
Certamente, torno a dire, ci sono adolescenti più maturi degli "adulti", migliori nelle idee e nei propositi, ma è l'esperienza di un migliaio di giovani conosciuti che mi fa dire che non sono la maggioranza. Ma temo che si stia andando fuori tema. se la legge passerà e resterà così l'impostazione si vedrà come andrà e se tutto filerà liscio meglio per tutti
SimoneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da selecon"Al prossimo Governo chiederemo anche un decreto legge urgentissimo per modificare l'articolo 19 della legge 157 del 1992, ampliare il periodo di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Speriamo che con questa mia discussione che apro, non si scatenino polemiche, ma piuttosto nasca qualcosa di costruttivo. Troppo spesso si legge su forum...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da truzzedduL'anno scorso a parte la caccia al cinghiale con i cani polivalenti, sono tornato nella mia vecchia squadra di cinghialai.
Purtroppo a fine stagione...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta