Riforma legge quadro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Simdonag
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alfonsomis
    ⭐⭐
    • Apr 2007
    • 404
    • belsito, Cosenza, Calabria.
    • Setter Inglese, Drahthaar

Originariamente inviato da pigkill
    ci sono ragazzini che sparano al TAV e sono in possesso di regolare porto d'armi sportivo,quindi non vedo che male ci sarebbe nel dare la possibilità di andare anche a caccia,accompagnati fino alla maggiore età e utilizzando un fucile in comodato dal genitore che lo trasporta fino al momento della battuta!
    in fin dei conti era già possibile fino a qualche decennio fà,previa firma dei genitori.
    Sono daccordo con te,non so se ancora adesso succede ma ho avuto modo di conoscere molti ragazzi vogliosi di praticare la caccia disposti a fare levatacce e contenti di accompagnare il papà,uno zio o il nonno.Quindi ben venga questa opportunità.
    alfonso misasi

Commenta

• Simdonag

Per ora in realtà mi sembro uno dei pochi a non essere d'accordo a dare il fucile ai sedicenni, ma personalmente non sono nemmeno d'accordo di dare il voto ai sedicenni. Non ora, non in questo contesto, non con ragazzini che non sanno nemmeno la differenza tra Camera e Senato.
      Certamente, torno a dire, ci sono adolescenti più maturi degli "adulti", migliori nelle idee e nei propositi, ma è l'esperienza di un migliaio di giovani conosciuti che mi fa dire che non sono la maggioranza. Ma temo che si stia andando fuori tema. se la legge passerà e resterà così l'impostazione si vedrà come andrà e se tutto filerà liscio meglio per tutti
      Simone

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..