Ciusura caccia becaccino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Beccofino Scopri di più su Beccofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Beccofino
    ⭐⭐
    • Aug 2017
    • 328
    • Magenta
    • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Ciusura caccia becaccino

Buonasera,volevo una informazione ,sapete dirmi la chiusura della caccia al becaccino in lombardia,penso che valga la legge regionale io comunque ho due ambiti pv e mi,grazie
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

Verifica calendario e relativi aggiornamenti (se ci sono) dell'ATC di tuo interesse nello specifico.
    Ricordo che ogni ATC (se vuole!!!), può emettere restrizioni rispetto al calendario Regionale.

Questo per evitare qualsiasi problema....
    ​​​​​.

Commenta

• Beccofino
      ⭐⭐
      • Aug 2017
      • 328
      • Magenta
      • Setter inglese Leila Meticcio Fanny

Nei due atc dove sono iscritto mandano il calendario ma solo per la stanziale...

Commenta

• maxpointer73
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2016
        • 3088
        • torino
        • pointer inglese

Se non hanno emanato nessuna restrizione fa fede il calendario Regionale, ma questo è solo il tuo ATC che può confermartelo.

Commenta

• michele2
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 2982
          • Agrate Conturbia (NO)
          • Kurzhaar

Con una telefonata in ATC non si risolve prima?
          Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

31 gennaio
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

Commenta

• wolmer
              • Oct 2022
              • 162
              • (BS)
              • Setter inglese

Allego parte della determina di Regione Lombardia, che fà capo alla riduzione valido solo per Beccaccia, Sassello e Cesena. Il resto è invariato come da calendario e determina di riduzione di settembre 2023.

RITENUTO pertanto, in ottemperanza della sopra citata sentenza del TAR Lombardia n. 03176/2023, di assumere nuove determinazioni in ordine alla riduzione, ai sensi dell’art. 1, c. 7 della l.r. 17/2004, del prelievo di alcune specie di avifauna per la stagione venatoria 2023/2024, di seguito elencate: • Beccaccia Scolopax rusticola, chiusura della stagione venatoria al 31 dicembre 2023; • Tordo sassello e Cesena, chiusura della stagione venatoria al 10 gennaio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..