Ottenimento dati per compilazione bollettini concessioni governative
Comprimi
X
-
Ottenimento dati per compilazione bollettini concessioni governative
Avendo provveduto con la funzione cerca avanzata a trovare argomenti in merito già discussi a suo tempo e non risultanti in archivio, pongo ai colleghi questo quesito. Volendo compilare autonomamente ( avendo dato le dimissioni dal CPA) il bollettino in oggetto, a chi dovrei rivolgermi per avere dati corretti? Grazie.Tag: Nessuno -
-
Commenta
-
È il bollettino on line pagato attraverso l' home banking. È diverso solo nella grafica. È quello bianco con codice 451. La differenza è che On line compili 1 volta, a mano compili 3 facciate
Ti allego il bollettino postale
TCG_Bollettino_8003.pdf2
Commenta
-
-
È sufficiente andare in posta e chiederlo....anche io li faccio autonomamenteAvendo provveduto con la funzione cerca avanzata a trovare argomenti in merito già discussi a suo tempo e non risultanti in archivio, pongo ai colleghi questo quesito. Volendo compilare autonomamente ( avendo dato le dimissioni dal CPA) il bollettino in oggetto, a chi dovrei rivolgermi per avere dati corretti? Grazie.
Si vis pacem, para bellum1
Commenta
-
Comunque a costo di sbagliare e ripetere le operazioni, voglio uscire dal mondo delle associazioni venatorie. Mi sono fatto una opinione che non servono a niente. Non hanno peso politico. I miei soldi per l' assicurazione li verso alle compagnie private. -
Lo so, Yed. Ma le ass. Mi hanno stufato. Qui da me, l' anno scorso, hanno allargato i confini di una riserva di caccia senza che vi sia stata fatta una minima protesta. Hanno interdetto una zona che mi dava diverse beccacce all' anno. Quest' anno hanno chiuso un altro bel pezzo di un torrente che ha una vocazione non indifferente per il passo, a divieto di caccia. Mi costringono a prendere delle quote in qualche riserva e così mando tutti i dirigenti delle associazioni a quel paese. Quando è troppo è troppo.👍 1
-
-
👍 21
Commenta
-
Istruzioni per l'uso regione Sicilia
qui la tassa di concessione governativa si paga ancora "all' antica" col cedolino cartaceo( stesso discorso per la polizza assicurativa), mentre per le tasse regionali relative agli atc siamo già nel futuro...
Ai sensi dell'art. 28 della L.R. n.2 del 22/02/2022, a decorrere dal l° gennaio 2024, i pagamenti delle tasse sulle concessioni regionali, dovranno essere
Poi anche qui l'annosa questione della data in cui pagare la governativa soggetta a mille interpretazioni.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Buonasera, come ogni anno quando arriva il momento del disbrigo delle pratiche per l'acquisizione del tesserino regionale saltano fuori idee o soluzioni...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolf79Vi pongo una questione se vogliamo sempre presente e mai risolta da alcuna circolare.
Quando pagare le tasse di CC GG ?
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Matteo87Salve a tutti, c'è qualcuno che conosce o dispone di un sistema per stampare i bollettini compilandoli su open office?
grazie in anticipo delle...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseNon c' era nulla!
Quante volte avete detto, o, sentito dire questa frase dopo una giornata di caccia, oppure alla fine di una Prova?
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta