delucidazioni calendari lazio (ri)
Comprimi
X
-
-
Si ma se NON sta scritto da nessuna parte il tuo amico puo' dire quel che vuole...grazie a Dio ancora in Italia almeno su qualche cosa le indicazioni devono essere rappresentate
P.S. che senso ha avuto rimandare l'apertura al colombaccio a ottobre se poi col caxxo che ce l'hanno dato in deroga a febbraio? Buono a sapersi per l'anno prossimo ....non mi faro' troppi scrupoli in meritoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Le chiacchiete stanno a zero , la regione dice che non puoi andare con i cani, si faccia causa alla regione per non aver publicato nulla di scritto. Ognuno di noi è libero di comportarsi cone vuole, io ad esempio uscirò con i cani ma senza fucile.
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
Cmq ak mio amico è stato detto dalla regione lazio, non sono sue parole.Commenta
-
Le chiacchiete stanno a zero , la regione dice che non puoi andare con i cani, si faccia causa alla regione per non aver publicato nulla di scritto. Ognuno di noi è libero di comportarsi cone vuole, io ad esempio uscirò con i cani ma senza fucile.
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
Cmq ak mio amico è stato detto dalla regione lazio, non sono sue parole.
Ma trovamelo scritto ....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
si può uscire a beccaccini col cane fino al 31.?Commenta
-
......incredibile [occhi] ma in che paese viviamo???????? Abbiamo telefonato alla regione dopo una lunga attesa [menaie] questo ci hanno detto in modo molto farfugliato [:-bunny] :
domani a caccia con i cani non si puo andare perche il Giudice ancora nn ha deciso forse si pronunciera la prossima settimana [occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi] non ho parole........Commenta
-
grazie prince
---------- Messaggio inserito alle 08:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------
PROPOSTA..in questo bailame che non si capisce un cxxo,e non si riesce ad avere informazioni serie almeno dalle nostre associazioni,io propongo ,di incominciare ad farsi copia dei bollettini,assicurazione privata,e il prossimo anno ..badate bene facciamo si che i signori lo sappiano,già da adesso attraverso i loro rappresentanti,i canali che si conoscono e compagnia cantando,è poca cosa ma caxxo è ora di farlo e vedere L'EFFETTO CHE FA,...io personalmente mi sto VERAMENTE rompendo i c.........i,sono una persona tollerante la caccia e si importante ma arriva seconda dopo tante cose nella mia vita,..pero mi sono rotto i co........i ma VERAMENTE, E CAXXO americo,mandali a cagare questi menefreghisti che non ti informano,non si impegnano neanche per guadagnarsi lo stipendio,.Commenta
-
Scusate, io vado per beccacini anatre gallinelle ma chi mi vieta di cacciarle con il cane?con il cane si piu uscire finche la caccia vagante e permessa, quando poi sara' da appostamento fisso allora se il calendario specifica senza ausilio del cane, allore io lo lascio a casa, ma se io ammazzo una gallinella e casca a fiume, chi la prende? Scusate eventuali errori ma mi si e'dinuovo rotto il pc, e vado di telefonino e non mi trovoCommenta
-
Devi essere autorizzato alla mobilita' fuori regione...invece all'interno della tua ci puoi andare senza chiedere il permesso a nessuno ( ovviamente mi riferisco al Lazio)Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta