delucidazioni calendari lazio (ri)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mivi77 Scopri di più su mivi77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • retius2405
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 450
    • Roma

Originariamente inviato da sandro
    Ma ti sembra normale che in nessun sito compreso quello della regione ci sia niente di ufficiale e bisogna telefonare per aver chiarimenti senza sapere neanche chi ti risponde?[:142]
    Ho chiesto alla mia sezione e pure loro nella confusione più assoluta chi dice una cosa chi un'altra!
    Alla fine forse fanno bene quelli che se ne infischiano delle regole, tanto fanno di tutto per crearti problemi e metterti comunque in difetto.[menaie]
    Nel dubbio andrò al cinghiale.
    Sandro
    Sandro hai ragione. Non c'è scritto da nessuna parte che dal 21/1 è possibile andare a a caccia solo da appostamento fisso (non in forma vagante) e senza cane. Non c'è né nel calendario originario e né nelle successive modifiche e chiarimenti della regione.
    Una sors coniungit

Commenta

• valterino
      ⭐⭐
      • Jul 2011
      • 316
      • roma
      • setter inglesi

certo che non è normale ,anche perchè paghiamo la tessera di assicurazione anche per essere aggiornati sulle varie situazioni.
      Io ho avuto conferma della situazione telefonando alla regione( lo ha fatto un mio amico).

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da valterino
        certo che non è normale ,anche perchè paghiamo la tessera di assicurazione anche per essere aggiornati sulle varie situazioni.
        Io ho avuto conferma della situazione telefonando alla regione( lo ha fatto un mio amico).

Si ma se NON sta scritto da nessuna parte il tuo amico puo' dire quel che vuole...grazie a Dio ancora in Italia almeno su qualche cosa le indicazioni devono essere rappresentate

P.S. che senso ha avuto rimandare l'apertura al colombaccio a ottobre se poi col caxxo che ce l'hanno dato in deroga a febbraio? Buono a sapersi per l'anno prossimo ....non mi faro' troppi scrupoli in merito
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• valterino
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 316
          • roma
          • setter inglesi

Le chiacchiete stanno a zero , la regione dice che non puoi andare con i cani, si faccia causa alla regione per non aver publicato nulla di scritto. Ognuno di noi è libero di comportarsi cone vuole, io ad esempio uscirò con i cani ma senza fucile.

---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------

Cmq ak mio amico è stato detto dalla regione lazio, non sono sue parole.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da valterino
            Le chiacchiete stanno a zero , la regione dice che non puoi andare con i cani, si faccia causa alla regione per non aver publicato nulla di scritto. Ognuno di noi è libero di comportarsi cone vuole, io ad esempio uscirò con i cani ma senza fucile.

---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------

Cmq ak mio amico è stato detto dalla regione lazio, non sono sue parole.

Ma trovamelo scritto ....
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mivi77
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 1252
              • RIETI
              • breton- gemma setter inglese -zara

[:-bunny]Wewe domani si va ad anatre per fiume quelle almeno si possono tirare.peccato per i tordi, ma il sassellonon era per fine mese la chiusura?

Commenta

• old hunter
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 2295
                • ROMA
                • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

si può uscire a beccaccini col cane fino al 31.?
                Ultima modifica old hunter; 10-01-14, 19:26. Motivo: agiunta.

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Originariamente inviato da old hunter
                  si può uscire a beccaccini col cane fino al 31.?
                  No beccaccini e frullini fino al 20!!
                  Damiano B.

Commenta

• gianni1
                    ⭐⭐
                    • May 2009
                    • 622
                    • Frosinone

......incredibile [occhi] ma in che paese viviamo???????? Abbiamo telefonato alla regione dopo una lunga attesa [menaie] questo ci hanno detto in modo molto farfugliato [:-bunny] :
                    domani a caccia con i cani non si puo andare perche il Giudice ancora nn ha deciso forse si pronunciera la prossima settimana [occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi][occhi] non ho parole........

Commenta

• old hunter
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2013
                      • 2295
                      • ROMA
                      • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

grazie prince

---------- Messaggio inserito alle 08:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:05 PM ----------

PROPOSTA..in questo bailame che non si capisce un cxxo,e non si riesce ad avere informazioni serie almeno dalle nostre associazioni,io propongo ,di incominciare ad farsi copia dei bollettini,assicurazione privata,e il prossimo anno ..badate bene facciamo si che i signori lo sappiano,già da adesso attraverso i loro rappresentanti,i canali che si conoscono e compagnia cantando,è poca cosa ma caxxo è ora di farlo e vedere L'EFFETTO CHE FA,...io personalmente mi sto VERAMENTE rompendo i c.........i,sono una persona tollerante la caccia e si importante ma arriva seconda dopo tante cose nella mia vita,..pero mi sono rotto i co........i ma VERAMENTE, E CAXXO americo,mandali a cagare questi menefreghisti che non ti informano,non si impegnano neanche per guadagnarsi lo stipendio,.

Commenta

• mivi77
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2010
                        • 1252
                        • RIETI
                        • breton- gemma setter inglese -zara

Scusate, io vado per beccacini anatre gallinelle ma chi mi vieta di cacciarle con il cane?con il cane si piu uscire finche la caccia vagante e permessa, quando poi sara' da appostamento fisso allora se il calendario specifica senza ausilio del cane, allore io lo lascio a casa, ma se io ammazzo una gallinella e casca a fiume, chi la prende? Scusate eventuali errori ma mi si e'dinuovo rotto il pc, e vado di telefonino e non mi trovo

Commenta

• furietto
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2012
                          • 2195
                          • ROMA/CALABRIA
                          • SETTER INGLESE

Ciao ragazzi, si può ancora andare in mobilità regionale? Mi sto ammattendo e non ci ho capito più niente!!
                          Ultima modifica furietto; 10-01-14, 21:38.
                          Francesco.

Commenta

• luigi
                            • Sep 2008
                            • 61
                            • roma
                            • pointer

Ragazzi andate a caccia tranquilli con i cani rispettate solo le specie che non sono piu' cacciabili in bocca al lupo a tutti.

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da furietto
                              Ciao ragazzi, si può ancora andare in mobilità regionale? Mi sto ammattendo e non ci ho capito più niente!!

Devi essere autorizzato alla mobilita' fuori regione...invece all'interno della tua ci puoi andare senza chiedere il permesso a nessuno ( ovviamente mi riferisco al Lazio)

Commenta

• zaza
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 4114
                                • frosinone
                                • SETTER

stamane so rimasto a letto perche troppo stanco ma oggi pomeriggio esco con il cane. quando ho pagato a settembre mi hanno detto che si cacciava fino al 31 gennaio.e cosi sia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..