Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In attesa del rientro dalle ferie chiedo a voi.....
PDA rinnovato ad aprile, scadenza assicurazione a metà settembre con nr vecchio su polizza. Posso andare a caccia tranquillo in preapertura secondo voi??
Non ho paura per la copertura perché comunque l assicurato sono sempre io!
Mi preoccupa un eventuale solerte difensore della giustizia, vedasi "sceriffo" [:D]
Grazie!
A me qualche anno fa sbagliarono il mese di nascita indicato sulla polizza e mi fu consigliato di farlo rettificare.
Io al posto tuo "regalerei" queste due settimane di polizza assicurativa (se poi ci pensi sarebbe valida solo per uno/due giorni di caccia) e ne farei una nuova con il nuovo PdA.
In attesa del rientro dalle ferie chiedo a voi.....
PDA rinnovato ad aprile, scadenza assicurazione a metà settembre con nr vecchio su polizza. Posso andare a caccia tranquillo in preapertura secondo voi??
Non ho paura per la copertura perché comunque l assicurato sono sempre io!
Mi preoccupa un eventuale solerte difensore della giustizia, vedasi "sceriffo" [:D]
Grazie!
la polizza è valida un anno, non va con la stagione venatoria, quindi la scadenza chiude quella polizza, che può essere usufruita a caccia chiusa per andare al piattello, alla zac ecc., leggi comunque il retro della polizza.
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!
mi pare che la polizza in questione sia "collegata" al n° di porto d' arme ; fermo restando il fatto che le scadenze non sono collegate .. ma ognuna si tiene la propria :
però sarebbe normale che ad un controllo in atteggiamento di caccia , il controllore "pignolo" potrebbe fare osservazioni sulla validità dell' assicurazione ( poche perchè sulla cedola assicurativa ci sono sia le generalità sia il n° del porto d' arme : che non può essere "doppio" per la medesima persona )
comunque sia per star tranquillo sentirei l' assicuratore e gli farei avere il nuovo porto d' arme in copia ....
Grazie a tutti intanto. Sono riuscito a parlare con la sede di Roma della mia associazione (ANLC) e mi hanno spiegato che non c' è nessun problema in quanto la polizza è collegata alla persona e non al nr di PDA. I dati importanti sono nome, data di nascita e CF, a loro interessa quello e che naturalmente il PDA sia in corso di validità.
Grazie a tutti intanto. Sono riuscito a parlare con la sede di Roma della mia associazione (ANLC) e mi hanno spiegato che non c' è nessun problema in quanto la polizza è collegata alla persona e non al nr di PDA. I dati importanti sono nome, data di nascita e CF, a loro interessa quello e che naturalmente il PDA sia in corso di validità.
cedo o cambio canna breda R da 65 cm 3 stelle forata 18,4 con bindella x serie a 300 cal 12 perfetta ,la cambio o con una BREDA R da 62,5 o con una beretta...
Buonasera a tutti,
In questi giorni sto testando le mie dosi in particolare questa:
Cx2000 mbx36 1.85x36 bior gualandi 18mm piombo...
18-10-23, 19:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta