Molte grazie
aziende faunistiche
Comprimi
X
-
aziende faunistiche
Gradirei cortesemente conoscere le sanzioni conseguenti al lancio di selvaggina nelle aziende fuanistico venatorie, effettuato da guardie caccia volontarie, dopo il 31 agosto......la legge 157 lo vieta.
Molte grazie -
Se è una AFV è vietato. Se è una ATV è concesso. La Sanzione è amministrativa. Ci può essere una o due settimane di sospensione. Di solito in una AFV c'è una guardia particolare giurata dipendente Dell Azienda. In quale regione sarebbe accaduto il fatto ? E che ci facevano guardie volontarie lì?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Veneto ed i guardiacaccia sonno dell'azienda. In caso di recidiva che tipo di sanzione viene adottata?Se è una AFV è vietato. Se è una ATV è concesso. La Sanzione è amministrativa. Ci può essere una o due settimane di sospensione. Di solito in una AFV c'è una guardia particolare giurata dipendente Dell Azienda. In quale regione sarebbe accaduto il fatto ? E che ci facevano guardie volontarie lì?
GrazieCommenta
-
Scusami, ma se sono volontarie come fanno ad essere dell'azienda?
Che rapporto hanno con l'azienda e con l'associazione di volontariato? Dipendenti -pagati-che volontariamente fanno le guardie per una associazione?
In caso di recidiva di norma la sanzione e' maggiore. Ma la tua domanda,l senza rispondermi ai quesiti che ti ho fatto e' di difficile risposta. Poi bisogna vedere le norme provinciali/regionali cosa prevedono in caso di infrazione. Siamo certi che si tratti di AFV e non di ATV?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
-
-
da davide[clap][clap][clap][clap]Finalmente un articolo a nostro favore[wink][wink][wink][wink]......è finita l'arroganza di questi benedetti volontari che con...
-
-
-
da guli51Una curiosità.
Ciao,
premetto che nelle zone dove vado a caccia è ancora consentito l' uso del piombo nelle munizioni.
Il mio non...-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Molti appassionati mi stanno scrivendo preoccupati per la mancanza di materie prime. Per questo motivo ho deciso di organizzare...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta