rinnovo PdA 2017
Comprimi
X
-
Non credo nulla di diverso dal solito, solo la solita visita medica (doppia, medico curante +AuSl).
Poi tasse & bolli non so (credo le solite che coprono il costo del libretto-ove il costo del bollettino supera quello del versamento) & autocertificazioni.
Importante é che venga fatto prima della scadenza (pure a me scade quest'anno).Hatz und Gejaid ist edel Freud -
E' cambiata solo per una legge firmata da Alfano che riguarda pene scontate anche da molti anni e seppur riabilitate pongono un freno al rinnovo del pda....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Beh, per la parte caccia non devi fare niente, vale sempre l'esame.
Per il maneggio pure, ovvero se hai ottenuto una licenza in precedenza o hai fatto un nulla osta, ti vale per sempre (ergo NON va rifatto, i 10 anni valgono solo per chi ha fatto il militare, polizia o cc e ha tempo 10 anni per fare un porto, scaduti i quali-senza porto armi-, gli tocca fare il maneggio armi)
Lo trovi sulla sintesi di Mori (www.earmi.it)
Pertanto:
-certificati medici, autocertificazione & versamenti.
Dovrai dimostrare che avevi passato esame caccia (credo o vecchia licenza o altro).Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Al commissariato di mia appartenenza accettano il rinnovo gia due/tre mesi prima della scadenza del pda.Muoviti di conseguenza calcolando che , almeno qui dalle mie parti, dopo circa un mese la polizia mi riconsegna il pda nuovo. L'ideale sarebbe far coincidere la scadenza nei periodi estivi ma credo non ci sia neanche bisogno di dirtelo questoCommenta
-
Dall' allegato di " Primoc" con l'elenco dei vari documenti da allegare ; si specifica " certificato medico di idoneità psicofisica rilasciato da medico dell'USL o da MEDICO MILITARE " ..... Il medico delle autoscuole è medico militare .Commenta
-
Da noi funziona che se non è ancora scaduto dai solo le fotocopie del pda poi lo consegni appena è pronto il nuovo.....informati bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da TNTVorrei sottoporre un quesito in merito al rinnovo per sapere se qualcuno sè già trovato nella mia stessa situazione. Il mio PDA uso caccia è stato...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
-
-
da Livia1968Premesso che spero nessuno si trovi mai a dover affrontare questa circostanza, volevo fornirvi indicazioni e suggerimenti in merito ed illustrarvi le...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta