dal giornalaio
Comprimi
X
-
Già il titolo è tutto un programma... per me che abbatto al primo colpo oltre la ferma esiste solo il riporto... per voi DDmen che padellate e/o ferite sempre il selvatico a bordo acqua, oltre la ferma c'è il pistaggio, il recupero, l'acqua, .....[durbans][bi]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto] voi altri cugini pelati....prima di parlare,fatevi crescere il pizzetto!! e mettetevi il cuore in pace,i pointer sono i miglior pelo raso da ferma sul mercato!!
la caccia,finalmente,è ad appannaggio dei poliedrici VERI!
ROSICONI CHE NON SIETE ALTRO!!!:-pr:-pr:-pr:-pr:-prCommenta
-
Ho prove e testimoni: 3 colpi = 4 animali... :-pr:-pr:-pr
o ancora meglio IO -> 3 colpi = 3 animali, ancora meglio il ragnetto 0 colpi = 1 animale
Commenta
-
quando il Kista fotografo riuscirà a fare 2 beccaccini con un colpo,sotto ferma di 2 krukki......allora accetterò le sue "punzecchiate"........altrimenti,per me,sta utilizzando l'inchiostro di carnevale....appena t'incavoli per la lettura sparisce lo scritto e non puo rileggerlo!! [bi]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non fare il borioso, ho già fatto di meglio (alla presenza di 2 testimoni)... 10 germani con 2 colpi sotto ferma di un italianissimo kurzhaar... per la cronaca riportati tutti ai miei piedi (uno per uno) dall'acqua nel bel mezzo di un canneto!!!!!!!!!!!quando il Kista fotografo riuscirà a fare 2 beccaccini con un colpo,sotto ferma di 2 krukki......allora accetterò le sue "punzecchiate"........altrimenti,per me,sta utilizzando l'inchiostro di carnevale....appena t'incavoli per la lettura sparisce lo scritto e non puo rileggerlo!! [bi]
Il racconto dell'azione di caccia alla prossima volta... magari con i piedi sotto il tavolo!![slurp][:D]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
ma vuoi mettere 10 germani a roccolo e due beccaccini allo schizzo?? ora capisco(dai tuoi esempi) come vuoi far passare per cani da caccia i tuoi italici kurzhaar....... prova a sparare nel pollaio e vedrai che da 10 diventano 25Drool]Drool][fiuu][fiuu]Non fare il borioso, ho già fatto di meglio (alla presenza di 2 testimoni)... 10 germani con 2 colpi sotto ferma di un italianissimo kurzhaar... per la cronaca riportati tutti ai miei piedi (uno per uno) dall'acqua nel bel mezzo di un canneto!!!!!!!!!!!
Il racconto dell'azione di caccia alla prossima volta... magari con i piedi sotto il tavolo!![slurp][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da VITO AGRUSTICedo carabina diana 52 4.5 aria compressa con caricamento a leva laterale.
La carabina è corredata di ottica con reticolo balistico illuminato,...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-25, 20:06 -
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
Canale: Annunci compra vendita
26-03-24, 13:49 -
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:11 -
-
da MommoSalve, come da titolo, vorrei più informazioni circa questa carabina che oramai ha quasi compiuto 5 anni dal lancio sul mercato.
Dicono che sia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti,avrei un problema con suddetta carabina.
Con la tacca di mira e mirino originale nn fa assolutamente a tararla per via dell'...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta