La cinofilia alla frutta...una vera vergogna...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

setterman quasi braccoman
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

che vergogna
    Andrea[:D]

Commenta

• lietuva
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1946
      • vilnius

Ho espresso personalmente al telefono la mia solidarieta' a Balducci.
      Spesso mi sono trovato in contrasto con le scelte degli organi dirigenziali cinofili, in contrasto con le loro politiche ecc.ecc.
      Sempre ho espresso direttamente a loro ( i diretti interessati) il mio pensiero a riguardo, magari in maniera accesa ma onesta.
      Cosi come tale, continuo dicendo a coloro ai quali compiono certi atti: VERGOGNATEVI!!!
      chiudo firmandomi...

Fabio Garanzini
      Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

che vergogna.....
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• setterman quasi braccoman

E' decisione del Consiglio SIS di annullare il convegno di Roccaraso, che verrà sostituito da un' assemblea aperta a tutti soci e non soci dove si chiederà espressamente di fare tutte le critiche possibili alle quali si risponderà in forma ufficiale. E dove verranno documentate in forma ufficiale tutte le polemiche che in questi ultimi mesi sono apparse su riviste e siti internet.
          E' volontà del Consiglio SIS fare chiarezza su tutto carte alla mano.

Commenta

• michele
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2007
            • 1833
            • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
            • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
            Scusami hai ragione. Comunque quello che ha scritto Krimilde in inglese e' la sua traduzione di quello che ha scritto prima in italiano. Lo ha fatto perche' glielo ha chiesto Madonna che e' ai primi passi nella nostra lingua. Il rigo che ho scritto io vuole dire:
            "Sfortunatamente non stiamo pensando ai difensori dei diritti degli animali" (come possibili colpevoli di questo gesto delinquenziale). Questo era in risposta alla domanda di Madonna che ci domandava se i responsabili potevano essere altre persone della cinifilia o degli animalisti.

P.S. Michele sono d'accordissimo che spesso ci si fraintende anche in italiano!!!!
            Grazie[:-golf][:-golf]
            Michele

Commenta

• Francesco Petrella
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2006
              • 4883
              • L'Aquila, Abruzzo.
              • Setter inglese

Ragazzi a volte mi viene da pensare che veramente non ne vale più la pena, se questo è il mondo cinofilo italiano mi dispiace ma io non ci sto......Mi dispiace soltanto per le nuove leve che si affacciano a questo mondo, tanto i vari acchiappagalline che ci sono in giro (e che si sono macchiati di una simile infamia) rimarranno per sempe tali, soprattutto se pieni di CAC che nessuno considererà più. Mi dispiace solo per i nuovi, perchè noi armai abbiamo capito la strada giusta. A chi diceva che, nella crisi della caccia, per fortuna che c'è la cinofilia (io) adesso dico speriamo che la caccia duri perchè è rimasta l'unica salvezza dalla cinofilia attuale.
              Posta alla beccaccia?
              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
              nee te sa
              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Aldo
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 1238
                • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da Francesco Petrella
                Ragazzi a volte mi viene da pensare che veramente non ne vale più la pena, se questo è il mondo cinofilo italiano mi dispiace ma io non ci sto......Mi dispiace soltanto per le nuove leve che si affacciano a questo mondo, tanto i vari acchiappagalline che ci sono in giro (e che si sono macchiati di una simile infamia) rimarranno per sempe tali, soprattutto se pieni di CAC che nessuno considererà più. Mi dispiace solo per i nuovi, perchè noi armai abbiamo capito la strada giusta. A chi diceva che, nella crisi della caccia, per fortuna che c'è la cinofilia (io) adesso dico speriamo che la caccia duri perchè è rimasta l'unica salvezza dalla cinofilia attuale.
                E che cosa facciamo, metiamo la testa soto terra come lo struzo?, no Caro Francesco la guerra si fa da dentro, che vadano via tutti quelli che devono andare, io rimarro dando anche il Buono quando non meritano di piú, a tanti non piacce, ma dico io, quando vedono che il suo il suo cane sta venendo giú, perche non lo ritirano?, io stesso ti rispondo, perche ci sono persone che li danno di piú, e questo non mi va bene.

Non si deve dare il massimo al meno capace...

Ho parlato troppo, peró forse questa é una delle pattologie peggiori, il discorso era che dobbiamo molare nemeno un po.

Cordiali saluti
                Aldo Rappan x

Commenta

• Valerio
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 4181
                  • Torre del Lago Puccini, Toscana
                  • Bracco Italiano

Esatto Francesco, condivido ogni tuo rigo, se questa cinofilia è il futuro e la salvezza della caccia poveri noi. Nel mio piccolo non ci sto per niente, e sarebbe l'ora che tutti, davvero tutti i coivolti alzassero la voce quando ritengono di doverlo fare a ragion veduta, perché il sistema possa funzionare diversamente. Altro che star zitti come fanno in troppi, perché poi il tal dei tali mi stronca i cani ecc ecc... facciamola finita, una volta per tutte.
                  Valerio

Commenta

• Valerio
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4181
                    • Torre del Lago Puccini, Toscana
                    • Bracco Italiano

Non hai parloto troppo Aldo, hai detto chiaramente una delle tante nostre problematiche. Parlare poco o niente vuol dire non cambiare mai!
                    Valerio

Commenta

• Alberto
                      Bracco da attacco
                      • Jul 2007
                      • 4908
                      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Francesco Petrella

Hai pienamente ragione.....fortunatamente ho avuto modo di partecipare da spettatore ad alcune prove......e mi sono reso conto che per fortuna ci sono persone che fanno cinofilia vera.....ma come dice Aldo certi elementi bisognerebbe allontanarli!!!!
                      Alberto Merlo

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

non equipariamo per piacere delle lamentela per mancati cartellini con atti di vera delinquenza, perchè qui si è andati ben oltre il semplice mugugno.
                        Aggiungero' che sembra che gli autori dell'infame gesto non provengano dal mondo dei cani da ferma, ma non è una consolazione.
                        Rimane doverosa una incondizionata condanna per il gesto delinquenziale e la solidarietà con il vicepresidente Francesco Balducci.
                        lucio

Commenta

• Aldo
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 1238

Se lo dici per il mio scritto, credo chiaramente avere detto che é una delle tante pattologíe che DOVIAMO srradicare.

Il fatto occorso a Francesco viene della "politica" cinofila, e credo che in pocco tempo si puo sappere tutto, se é che non sono troppo indulgenti e continuano a far il giocco ai delinquenti.
                          Aldo Rappan x

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

no Aldo, non era rivolto a te , questo fatto non puo' essere , secondo me collegato
                            al mondo dei cani da caccia, ma a ben altre situazioni, pur sempre nell'ambito della cinofilia , per esempio al fatto che sia stato recentissimamente commissariata una delle piu' importanti società specializzate..........non faccio nomi ma le voci sono sempre piu' ricorrenti......
                            lucio

Commenta

• Aldo
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 1238

Grazie Lucio
                              Aldo Rappan x

Commenta

• aurelio

Caro Francesco Balduci, sono anni che non ti sento, e oggi leggo sul sito cosa ti hanno fatto, sono spaventato per la piega che ha preso la nostra passione per i cani,
                                sono da tanti anni che io ho detto bongiorno alla cinofilia-venatoria, proprio perchè non mi piaceva più- Quindi se una cosa non ti piace non la mangi...giusto. ma almeno ai sporto denuncia, e se vengono individuati questi signori...noi vogliamo saperne i nomi. NON E' POSSIBILE certi atteggiamenti terroristici. Ciao il tuo amico Aurelio Garelli.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..